certo che tutti questi che hanno ricevuto la bici per natale mi mettono tristezza... dovro aspettare qualche mese ancora... però almeno sappiamo che le consegne non sono bloccate come si vociferava...
No,i ritardi ci sono eccome,per tutti i marchi.Qui ho avuto fortuna ed ho scelto un altro colore,la mia ordinata a settembre era stata posticipata a fine marzo,ho preferito approfittare anche se il colore era diversocerto che tutti questi che hanno ricevuto la bici per natale mi mettono tristezza... dovro aspettare qualche mese ancora... però almeno sappiamo che le consegne non sono bloccate come si vociferava...
Bravo! Molto bella! Fortunato ad averla con corona da 32, 34 com' è configurata la mia diventa dura su salite di montagna kilometriche, ricorda comunque che la frizione la puoi anche disattivare. Facci sapere le impressioni dopo qualche uscita
si disattiva solo per rimuovere la ruota, andare via senza significa avere un cambio che fa cadere molto spesso la catena e sbattere nel carro.
Io che sono 1.80 ed ho una taglia M l'ho abbassato quasi tutto lasciando solo uno spessore sotto e freni molto verticalizzati verso il basso che seguono l'andamento dell'avambraccio. Posizione fatta confrontandomi con il biomeccanico e mi trovo bene, però ognuno ha caratteristiche antropometriche e stili di guida diversi.Ragazzi due considerazioni,sara' il manubrio largo,sara' il telaio che ha un diametro dei tubi molto grossi, questa scalpel sembra gigante ed imponente rispetto alla mia precedente fsi che al confronto sembrava molto piu esile.
Seconda questione, altezza manubrio, come si siete regolati voi?Lo avete tenuto come esce di fabbrica tutto alto o abete tolto gli spessori e lo avete abbassato?
Visto che quel tubo sporgente è estremamente antiestetico,si può tagliare come si faceva con la lefty 2.0 oppure si rovina la sospensione?Io che sono 1.80 ed ho una taglia M l'ho abbassato quasi tutto lasciando solo uno spessore sotto e freni molto verticalizzati verso il basso che seguono l'andamento dell'avambraccio. Posizione fatta confrontandomi con il biomeccanico e mi trovo bene, però ognuno ha caratteristiche antropometriche e stili di guida diversi. Vedi l'allegato 414304
la mia è una M, sono 1,75, regolata l' altezza sella tutto il resto è rimasto come arrivata...e mi trovo da dio! venivo da una oiz 2019 che in fatto di posiz. in sella mi ha creato non pochi fastidi, con questa anche i giri di montagna belli lunghi non lasciano alcuno strascico in fatto di dolorini vari.Ragazzi due considerazioni,sara' il manubrio largo,sara' il telaio che ha un diametro dei tubi molto grossi, questa scalpel sembra gigante ed imponente rispetto alla mia precedente fsi che al confronto sembrava molto piu esile.
Seconda questione, altezza manubrio, come si siete regolati voi?Lo avete tenuto come esce di fabbrica tutto alto o abete tolto gli spessori e lo avete abbassato?
Nella mia fox si può tagliare però quando la dovrò rivendere sarei limitato quindi preferisco lasciarla così anche se effettivamente è un po' antiestetico e pericoloso.Visto che quel tubo sporgente è estremamente antiestetico,si può tagliare come si faceva con la lefty 2.0 oppure si rovina la sospensione?
Per quanto riguarda la borraccia chi ha già la bici come si trova nell'estrazione e inserimento della stessa? Con la mia che è taglia M lo spazio è veramente angusto e la mano ci passa soltanto strisciando nell'ammortizzatore. Come potete notare dalla foto precedente ho un portaborraccia specialized ad estrazione laterale. Voi cosa montate e che borraccia usate?
sul manuale scaricabile in pdf dal sito ufficiale cannondaleSapete dove posso trovare le istruzioni per regolare il sag dell’ammortizzatore fox?
Io ho messo questo in carbonio della spacecarbon.Estrazione ed inserimento laterale dx,ma lo fanno anche sx.
Grazie infinitesul manuale scaricabile in pdf dal sito ufficiale cannondale
020_137384_oms_scalpel_it.pdf (cannondale.com)
pagina 7
Una trentina di euro,guarda nel loro sitobello! per la modica cifra di euri?
Raccomandato!!! Non vale!!!!ce l' ho da agosto
Speravo in una botta di culo ma niente, vediamo se per i primi di gennaio...magari con la befana: ho fatto il bravo!certo che tutti questi che hanno ricevuto la bici per natale mi mettono tristezza...