ciao a tutti
mi presento da nuovo possessore di Scalpel World Cup 2019 presa usata e allego foto
mi presento da nuovo possessore di Scalpel World Cup 2019 presa usata e allego foto
considerando che avranno penuria di bici per altri mesi avranno calcolato che cmq gli conviene posticipare la vendita ma guadagnarci con la percentuale... una bici di listino da 5000eu normalmente veniva venduta con il 20/25 e cmq ci guadagnavano, ora a venderla a listino o con il 5 ci portano a casa cmq una bella cifra. per la ocho mesi fa c era la promozione della carbon a 999eu, qualche giorno fa vedevo online che si trovava la alu sugli 800 dai negozi...@R I E L : concordo con te, quello che mi sembra strano è vedere venditori con mtb a magazzino che tentano di venderle a prezzo pieno, farlo a fine anno (fiscale) mi sembra poco conveniente.
Per ora mi godo la mia Scalpel-SI se proprio trovo una ocho in offerta me la regalo
La zona della borraccia con (il kit con gli attrezzi e i vermicelli sono su una scatola a parte)
considerando che avranno penuria di bici per altri mesi avranno calcolato che cmq gli conviene posticipare la vendita ma guadagnarci con la percentuale... una bici di listino da 5000eu normalmente veniva venduta con il 20/25 e cmq ci guadagnavano, ora a venderla a listino o con il 5 ci portano a casa cmq una bella cifra. per la ocho mesi fa c era la promozione della carbon a 999eu, qualche giorno fa vedevo online che si trovava la alu sugli 800 dai negozi...
Quasi quasi vendo la mia.....in altri negozi stesso prezzoCannondale SCALPEL Hi-MOD CARBON 1 - 29" Mountainbike - 2021 - Team Replica Carbon / Cannondale Green
Cannondale Bikes ▶ 29" XC-MTB with 100mm Lefty Ocho Carbon fork, FOX Factory rear shock & 1x12-speed Shimano XTR. ▶ Model: Team Replica Carbon / Cannondale Greenwww.bike24.com
mtb di un amico?Vista dal vivo la Scalpel 1: il verde smeraldo è molto bello e rende molto sotto la luce del sole
ben fatta così la puoi scroccareDel fratellone!
Ritirato oggi la bestia,finalmente!!!!
Nella zona del carro dove dovrebbe sbattere la catena hanno messo una protezione con pellicola protettiva trasparente,nulla di che,insomma!
Arrivata con corona da 32 e frizione attivata
Se vuoi te lo vendo,io ho subito cambiato con uno ad estrazione lateralescusa una domanda ma il portaborraccia è dello stesso colore della bici? di che marca è?
Si,sono contento della 32,sono un amatore che nonostante l’allenamento non disdegna la 32,considerando che pesa anche di più della fsi che avevo prima.Cominque di obbligo ho fatto montare il 180 davantiBravo! Molto bella! Fortunato ad averla con corona da 32, 34 com' è configurata la mia diventa dura su salite di montagna kilometriche, ricorda comunque che la frizione la puoi anche disattivare. Facci sapere le impressioni dopo qualche uscita