erni

Biker serius
5/9/08
154
25
0
Pesaro
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel carbon 4
Se l'avesse fatto solo sul cavalletto forse non me ne sarei neanche accorto, l'ho notato appena salito in sella sulla bici bici sin dal primo giro anche a basse velocità, anche in officina hanno appurato e confermato il fenomeno indicando come causa pacco pignoni pesante e corpetto probabilmente non adeguato.

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.664
301
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
Che trasmissione monti che non ricordo?

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.882
3.975
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Io non intendo dare 1€ in più, altrimenti che mi ridia la caparra. Comunque è tenuto a avvisare, giusto?

quando ho comprato la scalpel29er e la scalpel-si il prezzo è aumentato tra il mio ordine e consegna mtb, non ho mai dato un centesimo in più;
attendo che si calmino le acque e poi andrò di persona in uno dei negozi (lontani) dove hanno in sede modello e misura di interesse, 8300€ per l'hi-mod 1 mi sebrano troppi

spiritello984

Biker superioris
21/7/10
921
165
0
Pordenone
Visita sito
Bike
Orbea oiz M-Pro
Mi dicono che quello ha gemona è ben fornito di taglie

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.882
3.975
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
io nn conosco, mi era stata consigliata.

è un classico esempio di rivenditore all'italiana...
ho comprato da loro scalpel29er carbon2, synapse hi-mod red disk e scalpel-si race in poco più di tre anni, per non parlare delle decine di persone a cui ho fatto comprare da loro signore bici e l'ultima volta la signorina mi ha fatto una grande porcata. [/OT]
dalle tue parti ci sono centri cannondale che reputo migliori anche dal punto di vista "meccanico" e non solo commerciale

spiritello984

Biker superioris
21/7/10
921
165
0
Pordenone
Visita sito
Bike
Orbea oiz M-Pro
Io adesso che ho ordinato questa ne ho girati, alla fine sono andato a Conegliano, era quello che mi faceva meglio di tutti

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.882
3.975
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Io adesso che ho ordinato questa ne ho girati, alla fine sono andato a Conegliano, era quello che mi faceva meglio di tutti

a me nessuno mi ha voluto fare prezzo, prima guardavano disponibilità e quando mi hanno detto 3/4 mesi almeno di attesa ( che poi saranno almeno 5...) non si sono sbilanciati.
sconto medio che ti hanno fatto?
io volevo andare a Capodistria anche perchè mi avrebbero ritirato la scalpel-si
darò un'occhiata al negozio di conegliano, non lo conosco

erni

Biker serius
5/9/08
154
25
0
Pesaro
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel carbon 4
Poi oggi mi sono smontato da me il mozzo shimano e a parte le solite sfere libere da una parte e ingabbiate dall'altra con relativa bega per stringere i coni per far ritornare il perno scorrevole e senza gioco ho appurato che il corpetto della ruota libera non è il massimo della fluidità (per smontarlo ci vuole addirittura una chiave a brugola da 15) e nonostante i 640g dichiarati del pacco pignoni(che già sono un bel peso massimo) in realtà il mio è stato costruito con il piombo... adesso si spiegano tante cose....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo