Ciao puoi provare a sentire DRC sono da VicenzaBuongiorno cercavo consiglio su quale modello di cerchi in alluminio, canale largo da 28 a 30,peso sui 1350-1450 gr consigliate per Cannondale Scalpel 2021.
Grazie
Ciao puoi provare a sentire DRC sono da VicenzaBuongiorno cercavo consiglio su quale modello di cerchi in alluminio, canale largo da 28 a 30,peso sui 1350-1450 gr consigliate per Cannondale Scalpel 2021.
Grazie
Le ho usate veramente per un'unica uscita e quindi troppo poco per esprimere un parere con la dovuta cognizione di causa. Quello che posso dirti a livello di semplici prime sensazioni avute è una maggiore precisione negli inserimenti sullo stretto, credo dovuta alla maggior rigidità laterale e anche (ma qui potrebbe centrare anche un minimo di effetto placebo dovuto all'entusiasmo del momento per le nuove ruote) una maggior facilità di rilancio della bici (che oltretutto non può che migliorare ulteriormente man mano che i mozzi si andranno a rodare e quindi a slegare un po rispetto ad ora che sono ancora nuovi.).Hai notato differenze significative rispetto alle originali?
Ciao, ti aggiorno subito onde evitare di farti perdere tempo nel caso tu stessi valutando l'acquisto. Le ho già vendute.Ciao quanto pesano?
ciaoCiao a tutti. Premetto di aver fatto una ricerca senza successo.
Volevo solo chiedervi se posso sostituire il monarch xx di serie sulla mia scalpel 190x45 con quello da 190x51.
Grazie a chi risponderà (scalpel (2017/18)
Ovvero di che prezzi stiamo parlando?La protezione e' quella che fa
Mr Bike Protection
e ti avviso gia' che costano una fucilata.
qua trovi qualche prezzo indicativoOvvero di che prezzi stiamo parlando?
Grazie
cosa ti sei comprato di goloso?Ragazzi sul mercatino c'è in vendita la mia scalpel se può interessare a qualcuno. Tg L Vedi l'allegato 652535
Se non vendo questa non compro nulla punto alla nuova cmqcosa ti sei comprato di goloso?
beh, ma in cima alla lista che mtb vorresti prendere?Se non vendo questa non compro nulla punto alla nuova cmq
La nuova scalpelbeh, ma in cima alla lista che mtb vorresti prendere?
io la riprenderei, "superata" dipende dai gusti/mode ed esigenzeDomandona...
Stavo guardando le scalpel modello 2021.
Ad oggi la prendereste o la considerate ormai superata?
Chiedo ai possessori se ha particolari "difettucci" di serie o non ha particolari problemi.
Domandona...
Chiedo ai possessori se ha particolari "difettucci" di serie o non ha particolari problemi.
Secondo me è una bici ancora molto valida, considerando il prezzo con cui si riesce a portarla a casa attualmente è da prendere a occhi chiusiDomandona...
L'unico difetto (se così lo vogliamo chiamare) sono gli standard Cannondale per l'offset della ruota posteriore (AI con offset specifico) che non hanno più introdotto sul model year 2024 .Domandona...
per la ruota posteriore dal 2022 hanno introdotto l'udh con offset 0,0 mm = ruota standardL'unico difetto (se così lo vogliamo chiamare) sono gli standard Cannondale per l'offset della ruota posteriore (AI con offset specifico) che non hanno più introdotto sul model year 2024 .
C'è poi il vincolo del mozzo specifico anteriore che ti chiede la lefty (ma che cannondale è senza lefty )!