Club Le nostre BMC

Collottola

Biker serius
3/11/09
185
0
0
Lari
www.poderepalazzino.it
Eh si senno inveche passeggiata diventa un calvario col freddo....Hai da consigliarmi un negozio in zona "nostra" dato che vedo sei di firenze che abbia del materiale valido? sn un pò contro nencini anche se di abbigliamento un pò ce l'ha....
 

Ironruy

Biker superis
Io ho diversa robba invernale sia di marca e non, la nostra società di triathlon ci ha fatto delle divise invernali da una fabbrica qui nei dintorni, quasi come quelle di marca...
Magari prova a vedere se nelle tue vicinanze c'è qualche fabbrica, quello che devi comporare di buona marca è la maglia intima ovviamente a maniche lunghe su qeusta non risparmiare, è il primo indumento che è a contatto con la tua pelle e diciamo che secondo me è quello che tiene più caldi...
Ora cambiando discorso, mi vorrei vendere le Easton EA90 xc, c'è qualcuno interessato???
 

Collottola

Biker serius
3/11/09
185
0
0
Lari
www.poderepalazzino.it
Io ho diversa robba invernale sia di marca e non, la nostra società di triathlon ci ha fatto delle divise invernali da una fabbrica qui nei dintorni, quasi come quelle di marca...
Magari prova a vedere se nelle tue vicinanze c'è qualche fabbrica, quello che devi comporare di buona marca è la maglia intima ovviamente a maniche lunghe su qeusta non risparmiare, è il primo indumento che è a contatto con la tua pelle e diciamo che secondo me è quello che tiene più caldi...
Ora cambiando discorso, mi vorrei vendere le Easton EA90 xc, c'è qualcuno interessato???


noooooooooooo,ma cosa vendi!!!!!!!!!!!!!!!!Scusami ma sei pazzo!!!!!!Senti nn mi dire che le vendi x prendere delle ruote custom.......

questo è lo zaino idrico che dico io:
[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=57141[/URL]
 

Ironruy

Biker superis
noooooooooooo,ma cosa vendi!!!!!!!!!!!!!!!!Scusami ma sei pazzo!!!!!!Senti nn mi dire che le vendi x prendere delle ruote custom.......

questo è lo zaino idrico che dico io:
[URL="http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=57141"][url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=57141[/URL][/URL]
Si si avevo visto la maglia con Gobba :smile: che dicevi, ma non mi sembra molto comoda, anche perchè io cerco uno zainetto dopo poter mettere gli attrezzi e ricambi, poi già che ci sono lo prendo anche con la sacca idrica...
Per le ruote ti ho risposto al tuo messaggio :spetteguless:
 

scop1

Biker serius
28/9/10
180
2
0
L'Aquila
Visita sito
E' vero la verniciatura delle ultime BMC è un tantino delicata, per ovviare un pò a questi problemi è obbligatorio mettere almeno una buona pellicola protettiva.

Io ho risolto abbastanza bene.
 

Ironruy

Biker superis
Sulla mia la Shelter esce di fabbrica...
Purtroppo la verniciatua del carbonio è delicata, molte volte se non si carteggia o sabbia bene il carbonio prima di mettere lo strato del fondo o addiritura se non si pulisce bene prima che venga fatta questa procedura può accadere che li il Fondo non aderisca ed ecco che al primo colpo salta via la vernica... La prima BDC che ho avuto era una Bianchi in carbonio, con questa ho avuto diversi problemi di vernice veniva via da vicino alla serie sterzo e da dove batteva la catena...
Ho lavorato per diversi anni in una fabbrica dove producevamo componenti in carbonio e vededo quando complesso fosse la verniciatura, peggio ancora quando si fa il Carbon Look...
Se posso darvi un consiglio, sul carbonio andate, se potete, sul carbon look potete vedere com'è stato lamitato il carbonio e se ci sono difetti, tipo trama stirata o addiritura qualche volta è capitato di vedere in qualche telaio dei puntini bianchi dovuta ad una perdita del sacco mentre il carbonio è in cottura nelle autoclavi... La resina non polimerizza bene in quei punti...
 

Ironruy

Biker superis
Mi potete aiutare???
Sabato montando la MTB ho fatto caso al foro dove passa il cavo del deragliatore anteriore, purtroppo non ci ho mai fatto caso, non so se con il tempo si è allargato oppure è stato sempre così...:nunsacci:
Ma è immenso, stiamo quasi sui 5mm di diametro!!! Devo ammettere che il cavo scorre bene...
Questa mattina mi sono fatto 100km tra andata e ritorno per andare dove l'ho comprata, purtroppo non avevano un'altro telaio per confrontare i due fori, mi devono far sapere se effettivamente è così oppure c'è qualcosa che non va...
Zeromeno tu che hai il mio stesso telaio puoi controllare??? Oppure chi ha la TE01 del 2011...
Metto le foto così capirete meglio
dscn0736o.jpg

dscn0740w.jpg
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
domani lo guardo:cucù:
pero' a me sembra normale; se il foro fosse + piccolo diventeresti scemo a far passare il cavo e striscerebbe sempre dato che esce con una certa angolazione:il-saggi:
...o forse è per risparmiar peso?:nunsacci:
:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo