Club Le nostre BMC

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.027
2.002
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Benvenuto, niente male la tua biga!!!
Ma dimmi una cosa con quella sella come ti trovi??? Immagino i poveri gioielli di famiglia... :paur:

TANTO ORMAI NON LI USO PIU,no sono sempre attivo, con la SPYIDER mi trovo bene è molto flessibile ma anche rigida insomma ci stio bene,
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.027
2.002
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Benvenuto.
Complimenti per la tua biga, perchè non ci ullustri l'allestimento??

Ciao

allora il gruppo è tutto xt tranne i freni che sono AVID ELIXIR con dischi da 160ruote a me piacciano un casino MAVIC CROSSMAX ST,Manubrio e reggisella in carbonio 991.Sospensioni per ora avevo una vecchia R.S. sid team con corsa da 80 che presto sostituero,l'ammo e qui viene il bello un R.S. Ario 2.2 con bloccaggio al Manubrio denomitato da me ROCK BLOK perche è una mia creazione artigianale,se ne volete sapere di piu andate al post ALTRE PARTI cosa ne pensate di questo?.pedali exustar,con pernio in titanio.Kit per le corone FRM 42/27 con pacco pignoni 11/34.la mtb in discesa è un vero fulmine molto fluida nelle asperità in salita con i due bloccaggi praticamente diventa una rigida il peso ruota a seconda dei copertoni che monto dai 10,8 kg agli 11.2Kg
 

windmill

Biker novus
20/4/11
23
0
0
Firenze
Visita sito
Appena presa, i suoi primi Km lungo le rive del PO.

11201.jpg
 

windmill

Biker novus
20/4/11
23
0
0
Firenze
Visita sito
Bella Complimenti, dacci un pò di dettagli in più.

Ciao

Heh! Alla prima uscita di una decina di Km su strada sterrata mi sono trovato bene, non ho molta esperienza sulle MTB e mi devo abituare al poco peso rispetto alla moto da enduro, comunque per essere una bici mi sembra piuttosto stabile, la forcella copia bene le piccole buche oltre a filtrare il pietrisco rendendo piacevole la guida.

I freni nonostante siano gli Shimano M445 di base, mi sono sembrati potenti e sufficientemente modulabili anche se dovrei riprovare lungo una bella discesa per capire meglio.

Il fatto di non avere la sospensione posteriore mi sembra strano venendo dalla moto ma ho fatto questa scelta più che altro per un motivo di spesa in proporzione al mezzo che potevo ottenere e per adesso mi deve andare bene cosi. :)

Comunque sono molto contento della scelta, adoro il design della BMC e appena entrato in negozio avevo subito capito che era quella che volevo.

Come primo giro ho scoperto un mondo a cui non ero abituato, fatto di silenzio e possibilità di scoprire con tutti i sensi ciò che mi sta attorno.
 

scop1

Biker serius
28/9/10
180
2
0
L'Aquila
Visita sito
Hai un'ottima base di partenza, bravo ottima scelta.

Non appena avrei preso confidenza con il nuovo mezzo e avrai capito cosa ti piace di più potrai fare qualche piccolo upgrade

CIAO
 

Gilgamesh

Biker superioris
22/11/08
873
81
0
51
firenze
www.facebook.com
Bike
Torpado matador x
io sto pedalando con una specialized romin sl, ci ho fatto anche la gara di prato "da piazza a piazza" 95 km. e devo dire che alla fined dopo 6 ore stavo benissimo, a differenza della selle italia slr, che alla dolomitisuperbike mi aveva dato noia alla lunga.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo