Club Le nostre BMC

Gilgamesh

Biker superioris
22/11/08
873
81
0
51
firenze
www.facebook.com
Bike
Torpado matador x
si, la sella è piuttosto dura come sensazione, almeno la sl,però avendo un grande canale al centro scarica completamente la parte centrale e non provoca formicolii e dolori. comunque i negozi specialized danno la possibilità di prenderle in prova, quindi vai in un negozio, siediti sul supporto in gel per stabilire la larghezza delle tue ossa ischiatiche(la sella è disponibile 130, 143, 150) e poi predine una in prova.
 

Ironruy

Biker superis
Ciao, rieccomi era un bel po che non ci sentivamo...
Ho fatto gli aggiornamenti alla mia belva, ora si che mi fa impazzire!!!:celopiùg:






Sella Fizik Tundra 2 e pedali Crank Brothers Egg Beater 3, secondo sto sui 150 gr risparmiati...

Che ne dite???
Oggi per mancanza di tempo ho fatto una 15ina di Km su asfalto però, cmq la sella sembra una bomba!!! Giovedì la proverò sul serio, esco con un amico dalle parti di Ascoli...
 

scop1

Biker serius
28/9/10
180
2
0
L'Aquila
Visita sito
Bella, veramente bella.

Come ti trovi con i Crank Brothers risperro a gli XTR, dammi un oò di info, sono molto incuriosito da quasti pedali.

L'unico appunto che ti posso fare e sulla borsa sotto sella, secondo i miei gusti ci sta malissimo. Rovina le curve della tua bestiolina, io ti consiglierei di acquistare uno zainetto da 5lt dove mettere tutto quello che hai nella borsa sottosella.
Ciao
 

Ironruy

Biker superis
.....bella la sella è la sua!!la borsetta x quanto sia comoda a me nn piace sn sincero....Sbaglio o hai cambiato il copertone dietro ma quanti km fai????
Avete ragione la borsetta non sarà il massimo m al'avevo già prima di comprare la sella, quella che mi ha regalato il negoziante si è scucita dove parte il velcro e non è la prima... Per il momento lascio questa.
Per quanto riguarda i Crank ancora non vi posso dire come mi trovo ho fatto solo 15 ma su asfalto, ho dovuto mettere lo spessore perchè non riuscivo ad agganciarli, ora mi devo solo abituare a come agganciarli...
Metre il copertone posteriore è un Maxxis Crossmark, montato a primavera ci ho fatto ancora pochi km perchè era dal 1° Maggio che non prendo la MTB, cmq sui terreni asciutti sembrano ottimi, li ho pagati 30€ i tubeless come prezzo mi sembra molto buono...
 

Collottola

Biker serius
3/11/09
185
0
0
Lari
www.poderepalazzino.it
Ragazzi ma siete già in ferie???
Questa mattina mi è arrivato il manubrio della Crank Brothers Cobalt 11 Flat a giorni lo monterò e poi metto in vendita quello della Easton, oh se vi interessa non fate complimenti ;)



stavolta passo con il mio manubrio mi trovo benissimo....


io Dovrei cambiare gomme ma nn so proprio che montare ora ho delle specialized the captine tubless mi sa che butto sulle geax solo nn volevo appesantire tanto la bici. CONSIGLI!?!?!?!?!?
 

Ironruy

Biker superis
Io ho montato dietro il Larsen della Maxxis sempre LUST da 1.9" ed ho portato il Crossmark davanti, mi trovo molto bene!!! Un paio di settimane fa ho fatto anche la prima GF e sono andati benissimo finchè non ho spaccato la catena e sono stato costretto al ritiro...:rosik: Peccato perchè mi stavo divertendo parecchio...
Ora non so i pesi, ma non mi sembrano leggerissime :nunsacci:
 

Ironruy

Biker superis
anche io ho fatto un piccolo upgrade, forcella sid xx, reggisella thomson elite e sella specialized romin sl.
Ciao, provato la nuova forcella??? Come ti trovi e che differenza c'è con a SID WORLD CUP???
Io per il momento con gli upgrade mi fermo, ora mi devo dedicare alla signorina Pinarello, ha bisogno di sella nuova e magari un paio di ruote ad alto profilo, si sta ingelosendo... :hahaha:
 

Ironruy

Biker superis
L'unico appunto che ti posso fare e sulla borsa sotto sella, secondo i miei gusti ci sta malissimo. Rovina le curve della tua bestiolina, io ti consiglierei di acquistare uno zainetto da 5lt dove mettere tutto quello che hai nella borsa sottosella.
Ciao
Qualcuno mi può consigliare un Camelbak???
Mi servirebbe uno dove mi entrino gli attrezzi, camera d'aria, bomboletta, ecc. In più manicotti, gambali e giacca antivento. Pensando in un futuro prossimo alla TransAlp :duello:
:celopiùg:
 

Collottola

Biker serius
3/11/09
185
0
0
Lari
www.poderepalazzino.it
.....Siete ancora in ferie eh????
Riguardo al camelbak nn saprei proprio cosa consigliarti anche se piu che lo zaino io mi prenderei la maglietta intima con la sacca idrica incorporata la vidi tempo fa su ebay. X contenere un pò i pesi anche se magari con lo zaino trovi posto anche a qualche attrezzo.....

Io invece vorrei prendermi un completo invernale ma nn so proprio su cosa buttarmi cioè miro al risparmio e mi prendo un completo di quelli cinesi su ebay oppure su qualcosa di piu tecnico e magari anche piu duraturo? Voi cosa utilizzate?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo