Club Le nostre BMC

Ironruy

Biker superis
Oggi sono stato in negozio, ho fatto mettere la guarnizione in Teflon e già che c'ero ho montato le Mavic Crossmax SLR!!! :i-want-t::celopiùg::cucù:
Sono le 2011, ma il prezzo che mi ha fatto era ottimo!!!
Nei prossimi giorni metterò le foto della mia bimba, mi sa che la mia ragazza ora si dovrà ingelosire un po :smile:
 

Ironruy

Biker superis
Eccole qua le foto come promesso, Mavic SLR 2011 e manubrio Crank Brothers Cobalt con manopole sempre della Crank...
E domenica si va alla Rampiconero!!!:duello:
bmc1q.jpg


bmc2.jpg
 

scop1

Biker serius
28/9/10
180
2
0
L'Aquila
Visita sito
No parlo solo di estetica, gusti.

Per le prestazioni sei tu che ci devi dire dove sono le differenze tra le 2 ruote, facci un bel report appena puoi e dicci qual'è il miglior set.

ciao
 

Ironruy

Biker superis
No parlo solo di estetica, gusti.

Per le prestazioni sei tu che ci devi dire dove sono le differenze tra le 2 ruote, facci un bel report appena puoi e dicci qual'è il miglior set.

ciao
Guarda finora ho fatto due uscite, una era quasi una passeggiata, nell'altra invece o tirato di più... Finora mi sembrano molto più scorrevoli delle Easton e poi la cassetta libera ha un suono che sembra una sinfonia :rock-it:
Vediamo domenica in gara come si comporteranno ma soprattutto come mi comporterò io!!! :roll:
 

Collottola

Biker serius
3/11/09
185
0
0
Lari
www.poderepalazzino.it
Si decisamente bella anche in questa configurazione e anche funzionale dato ke le mavic sn delle gran ruote tra le migliori sul mercato senza nulla togliere alle easton...forse esteticamente manca un pochino di bianco o silver x alleggerire la livrea in generale e riprendere la sella ke ne so tipo attacco manubrio o le manopole (anche se sn nuove)
 

Ironruy

Biker superis
Si decisamente bella anche in questa configurazione e anche funzionale dato ke le mavic sn delle gran ruote tra le migliori sul mercato senza nulla togliere alle easton...forse esteticamente manca un pochino di bianco o silver x alleggerire la livrea in generale e riprendere la sella ke ne so tipo attacco manubrio o le manopole (anche se sn nuove)
Per un po di bianco dovevo prendere le Crossmax 2012 ma visto il prezzo e i tempi di consegna non era il caso...
Le manopole bianche le avevo ma si sporcavano troppo, sull'attacco manubrio si potrebbe fare che ne so FSA bianco oppure un Ritchey rosso??? Pensavo anche ad un portaborraccia bianco o rosso tipo il Blackburn... Ma per il momento mi fermo devo far riprendere il mio portafoglio!!!
bellissima, a me piace molto di più con queste, ma forse io sono di parte. comunque ti posso dire che le ho ormai da 4 stagioni ed ancora vanno da dio.
Invece le Easton dopo si e no 5 mesi di utilizzo gli ho dovuto cambiare il cuscinetto posteriore, anche se penso per colpa mia :nunsacci:, e la posteriore aveva un gioco laterale fatto sistemare anche questo, da come mi hanno detto sono delle ruote prettamente da gara...
Le Mavic, da come dicono sono più affidabili, speriamo!!!
 

Gilgamesh

Biker superioris
22/11/08
873
81
0
51
firenze
www.facebook.com
Bike
Torpado matador x
lei bene, poverina, si meriterebbe anche di meglio,io sono arrivato 406° e ci ho messo 3ore e 22, potevo fare meglio solo che c'erano un po' di tappi sia in salita che in discesa e io sono partito un po' dietro. comunque mi sono divertito, bella gara.a te come è andata?
bella la tua bici dal vivo.
 

Ironruy

Biker superis
lei bene, poverina, si meriterebbe anche di meglio,io sono arrivato 406° e ci ho messo 3ore e 22, potevo fare meglio solo che c'erano un po' di tappi sia in salita che in discesa e io sono partito un po' dietro. comunque mi sono divertito, bella gara.a te come è andata?
bella la tua bici dal vivo.
Grazie...:celopiùg:
Ti lamenti tu??? Io 3e33 :omertà: anch'io ho avuto diversi stop soprattutto in salita più un errore di percorso, l'ultima discesa (quella più tecnica) l'ho fatta tutta a piedi davanti a me la gente è scesa dalla bici, per fortuna altrimenti penso che mi sarei rotto il collo dell'osso...:hahaha:
Devo migliore parecchio con la tecnica ma piano piano ce la farò!!!
L'ultimo rifornimento era da paura!!! Pieno di dolci, peccato che ero cotto dalla salita in mezzo al paese :specc:
 

thementalist88

Biker ultra
26/8/10
682
0
0
pistoia
Visita sito
buongiorno a tutti sono da poco possessore di questo bellissimo telaio col quale mi trovo davvero bene e presto vi presenterò la bici intera, però mi è sorto un atroce dubbio, quando la lavate vi entra mai dell'acqua nel telaio? e se sì come fate a toglierla o ancor meglio a non farla proprio entrare?
 

Collottola

Biker serius
3/11/09
185
0
0
Lari
www.poderepalazzino.it
Penso che in tutti i telai entra un pochina di acqua x esempio dal tubo sella, cmq sotto il carro c'e un forellino da dove dovrebbe uscire...Io la lavo sempre a mano con la sistola nn uso l'idropulitrice x nn fare infiltrare troppa acqua. Cmq ti ripeto credo che sia una cosa normale il fatto che entri un pò di acqua nel telaio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo