Club Le nostre BMC

robybikers

Biker serius
6/10/12
165
7
0
62
tivoli
Visita sito
peso??
e se posso chiedere….prezzo??:spetteguless:
comunque direi esemplare, una bici esemplare:celopiùg:


Per ora 8,75 kg ampiamente migliorabile.
Listino 5000.Più pedali exustar 208 gr,sella SLR 119 gr dischi Ashima da 160 mm (66 gr)e per ora altre piccolissime modifiche nulla di eclatante.Il peso già di serie per me è notevole per una bici con questo eccezionale rapporto qualità prezzo.
Considera che pesata senza pedali come BMC l'ha fatta 8,97 kg!!!!!!
Prossimo traguardo sotto gli 8,5 kg.
 
D

dandy1973

Ospite
toniolo-BMC-Absalon_001.jpg
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.415
924
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
In un'intervista ad Absalon avevo letto che stava usando ruote Shimano anche se non obbligati da contratto. Non so però se erano queste o altre.

strano visto che lo scorso anno ha fatto la preparazione in marocco con le dt-swiss e poi ha corso con le shimano proprio per ragioni di sponsor.
che shimano non abbia in serbo anche una ruota in carbonio per il 2015? tanto per contrastare sram anche su questo piano?
 

Ironruy

Biker superis
Ruote carbonio BMC...!!


Hmmm dici? Finora la BMC non ha mai prodotto ruote, prima si appoggiava ad Easton e ultimamente a Shimano per quanto riguarda i PRO su strada, facile che sia qualche prototipo shimano visto che finora per le mtb non ha ruote in carbonio, poi visto come sta andando il mercato di quest'ultime non mi stupirei che stiano per metterle in commercio...
Che dici?
 
D

dandy1973

Ospite
shimano ultimamente sebra che rimanga un po indietro, con i cerchi e poi con sto benedetto 1x11 non credo che una casa coma shimano non sia buona di fare un 1x11 ad altezza di sram
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Premesso che conta molto il manico, con credo sia una bici adatto all'All Mountain , al massimo un pò di Trail.

O meglio, ci saranno sicuramente bici molto più adatte (come comfort e prestazioni) allo scopo che ti interessa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo