Club Le nostre BMC

Mr.Magoo

Biker ultra
16/3/09
686
3
0
Bergamo
Visita sito
Sarà 2013... L'hanno tirata fuori nel 2013
La mia è questa, in versione Trailcrew (forka da 120)
Una figata.... di Bike .... Ti concede tutto....
In salita é formidabile e in discesa ( poi con forka in versione Trailcrew...) divora tutto!!
Ciao

mi piace molto ma purtroppo è grande per la mia modesta statura sigh sigh
 
D

dandy1973

Ospite
image.php
[/IMG]
 

jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
Sarà 2013... L'hanno tirata fuori nel 2013
La mia è questa, in versione Trailcrew (forka da 120)
Una figata.... di Bike .... Ti concede tutto....
In salita é formidabile e in discesa ( poi con forka in versione Trailcrew...) divora tutto!!
Ciao

Ciao,
un paio di domade sulla fourstroke.....di che diametro ha il reggisella (non riesco a vedere questo dato nel sito BMC...) ed il passaggio ruota nel carro e' un po' risicato oppure e' solo una mia impressione ???

grazie
ciao
Jack
 
D

dandy1973

Ospite
troppo pesanti le Protection per i miei gusti, io vago di RaceSport che oggi in gara fangosa si sono comportate anche meglio del previsto. Sinceramente pensavo di pattinare molto di più.

ci ho pensato molto al peso, solo che devo fare il SRH e la DSB e volevo andare più sul sicuro
 
D

dandy1973

Ospite
Ciao,
un paio di domade sulla fourstroke.....di che diametro ha il reggisella (non riesco a vedere questo dato nel sito BMC...) ed il passaggio ruota nel carro e' un po' risicato oppure e' solo una mia impressione ???

grazie
ciao
Jack



il reggi della TE la front e 27,2 per il passaggio ruota è molto risicato perche la BMC ha un carro molto corto ma ti posso assicurare che da una trazione favolosa
 

jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
il reggi della TE la front e 27,2 per il passaggio ruota è molto risicato perche la BMC ha un carro molto corto ma ti posso assicurare che da una trazione favolosa

Grazie della risposta....immagino che la TE sia veramente estrema e quindi con il carro cortissimo la luce ruota sia veramente esigua.....io ero interessato alla FourStroke...quindi col carro un poco piu lungo ed ammortizzato il quale pero' mi sembrava anch'esso con poco spazio alla
ruota anche lateralmente (tra gomma e foderi bassi )
Grazie
Ciao
Jack
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo