Club Le nostre BMC

LAURMAX

Biker popularis
17/8/11
67
1
0
48
palermo
Visita sito
salve vorrei un vostro parere,sarei intenzionato a passare a 29 e la mia attenzione è andata sulla Team Elite TE02 29,vorrei sapere da voi possessori qualche parere su questa bici. premetto che io faccio normali uscite nel bosco e qualche gare di xc e un paio di granfondo ogni anno.
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
salve vorrei un vostro parere,sarei intenzionato a passare a 29 e la mia attenzione è andata sulla Team Elite TE02 29,vorrei sapere da voi possessori qualche parere su questa bici. premetto che io faccio normali uscite nel bosco e qualche gare di xc e un paio di granfondo ogni anno.

Provato x 40km a un test bike è mi è piaciuta tantissimo ed è nei primi posti della mia lista desideri. ...
Reattiva con un ottima risposta alle accelerazione, ottima trazione in salita sul viscido. Maneggevolezza impressionante. A mio parere un'ottima bici da gara.
 
D

dandy1973

Ospite
salve vorrei un vostro parere,sarei intenzionato a passare a 29 e la mia attenzione è andata sulla Team Elite TE02 29,vorrei sapere da voi possessori qualche parere su questa bici. premetto che io faccio normali uscite nel bosco e qualche gare di xc e un paio di granfondo ogni anno.

da possessore di TE 02 XT 2014 ti posso dire che ne sono pienamente soddisfatto per me è una bomba, unica cosa un po negativa è il peso, rispetto alle sue rivali è 2/300 grammi in più

io non la consiglio a nessuno...................... cosi con le altre bici vanno più piano:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:


:smile::smile::smile::smile::smile:
 

LAURMAX

Biker popularis
17/8/11
67
1
0
48
palermo
Visita sito
da possessore di TE 02 XT 2014 ti posso dire che ne sono pienamente soddisfatto per me è una bomba, unica cosa un po negativa è il peso, rispetto alle sue rivali è 2/300 grammi in più

io non la consiglio a nessuno...................... cosi con le altre bici vanno più piano:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:


:smile::smile::smile::smile::smile:
tranquillo io sono di palermo,sara molto difficile che ci incontriamo
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

FraClz

Biker popularis
12/1/05
95
0
0
Prato
Visita sito
mi piacerebbe un consiglio da parte dei possessori di Speedfox SF01 da 26",
cerco un mezzo per girate tranquille, non vorrei avesse una impostazione troppo race.
grazie
 

robybikers

Biker serius
6/10/12
165
7
0
62
tivoli
Visita sito
Olympic Version:
Adesivi Svizzera,tutta viteria in titanio,collarini XX,protezioni in shelter e porta Garmin Sram.

image.php


image.php
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo