Club Le nostre BMC

Ironruy

Biker superis
ciao ragazzi che mi dite della fourstroke? ne sento parlare gran bene...
A livello di prezzi come siamo messi?


Ciao io ho provato la FS02 prima di prendere la mia attuale mtb, ti dico che mi ha dato ottime sensazioni soprattutto venendo da una TE01 da 26"... Poi con l'ammo Fox chiuso non si muoveva!!!
Ho provato anche la Scalpel e ti dico molto meglio la BMC!!!
Un mio amico ha comprato la FS02 ha se l'è portata a casa con il 20% di sconto...
 
D

dandy1973

Ospite
la mia TE02 XT 2014 con gomme latticizzate, pedali crank, portaborraccia e garmin edge 500 pesa 10.9 Kg

secondo me pesa un po troppo rispetto alla concorrenza
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
la mia TE02 XT 2014 con gomme latticizzate, pedali crank, portaborraccia e garmin edge 500 pesa 10.9 Kg

secondo me pesa un po troppo rispetto alla concorrenza

Secondo me sono pesanti le ruote originali, se ricordo bene sul sito dt-swiss le danno a quasi 1900. Poi mi sembra che la Trek 9.6 sia sopra gli 11 kg senza pedali (con un montaggio più semplice però). Shimano nn sono leggerissimi, basta vedere la cannondale f29 2 con montaggio simile alla tua, peso appena inferiore ma con un costo abbastanza superiore, addirittura più della 3 montata sram che costa meno
 
D

dandy1973

Ospite
la trek 9.8 montata uguale si dice pesi 10.2 senza pedali, alla fine ci sono quasi 500 grammi di differenza e costa meno

per non parlare di scott, la 910 è data sotto i 10
 

robybikers

Biker serius
6/10/12
165
7
0
62
tivoli
Visita sito
La mia TE 01 XX1

image.php
 

robybikers

Biker serius
6/10/12
165
7
0
62
tivoli
Visita sito
Le modifiche apportate sono ancora poche(l'ho ritirata venerdì sera).
Se puó interessare senza pedali fuori dalla scatola con gomme originali sta di pochissimo sotto i 9 kg.
Cambiati i dischi,manopole,montati i pedali,porta borraccia,spaziatori sterzo,protezioni,qualche vitolina siamo poco sotto gli 8,8kg.
C'è da fare ma come inizio sono soddisfatto.(Soprattutto di come va)
 

jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
la mia TE02 XT 2014 con gomme latticizzate, pedali crank, portaborraccia e garmin edge 500 pesa 10.9 Kg

secondo me pesa un po troppo rispetto alla concorrenza

Secondo me e' un buon peso.....che taglia hai per cortesia ??
Le gomme hai mantenuto le orginali ONZA (non so se sono pesanti o meno..)

bellissima bici in ogni caso.
ciao
Jack

p.s. lungo il tubo obliquo( parte interna )si nota ancora bene la giunzione al centro come si vedeva nel modello 2013 ?? E' davvero poco estetico...
 

robybikers

Biker serius
6/10/12
165
7
0
62
tivoli
Visita sito
complimenti, sono molto tentato di prendere lo stesso telaio per sostituire il mio Scale RC a settembre.
Molto bella con questi colori. Ora dicci in dettaglio come va, apettiamo recensione.

Per la verità io vengo da "sei" Scott consecutive fra cui 3 RC.Le ultime due sono state una Scale e una Spark.Per ora sono uscito solo una volta(anche se per un giro discreto) e domani dovrei fare un altro bel giretto.Al più presto vi farò sapere la mia.
 
D

dandy1973

Ospite
Secondo me e' un buon peso.....che taglia hai per cortesia ??
Le gomme hai mantenuto le orginali ONZA (non so se sono pesanti o meno..)

bellissima bici in ogni caso.
ciao
Jack

p.s. lungo il tubo obliquo( parte interna )si nota ancora bene la giunzione al centro come si vedeva nel modello 2013 ?? E' davvero poco estetico...

telaio Tg M, gomme originali, dovrebbero essere sui 600 grammi l'una, secondo me è un pò pesante, mi piacerebbe stesse sui 10Kg con i pedali
 
D

dandy1973

Ospite
Per la verità io vengo da "sei" Scott consecutive fra cui 3 RC.Le ultime due sono state una Scale e una Spark.Per ora sono uscito solo una volta(anche se per un giro discreto) e domani dovrei fare un altro bel giretto.Al più presto vi farò sapere la mia.

facci sapere la differenza che trovi da una RC
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo