Club Le nostre BMC

Ironruy

Biker superis
Bellissima!!!! Ti volevo chiedere, la taglia L per quali stature è appropriata? Ciao!

Ciao, io sono alto 1.76 e di cavallo ho 84cm il venditore mi aveva preso una L perchè secondo lui eravamo alti uguali ma da quello che ho visto in giro la taglia per me è la M e mi ci trovo molto bene...
Da quanto riporta il sito di BMC consiglia la L per persone alte da 1.75 a 1.85m io ti consiglierei di farti vedere da un biomeccanico che ci capisce soprattutto se devi spendere diversi €...
 

scop1

Biker serius
28/9/10
180
2
0
L'Aquila
Visita sito
Si il telaio ha un escursione di 100/100, quindi non ha senso mettere una forcella di quel tipo che andrebbe solo a stravolgere le geometrie del telaio.

ciao
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.608
3.562
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Confermo, io l'ho montata con una Reba a 115, che equivale ad una Fox da 120, ma ho dovuto abbassare di brutto il manubrio, con stem orizzontale e piega flat.
Inoltre il movimento centrale è alto di suo, alzandolo ancora ne risenteno l'equilibrio e guidabilità.
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.415
924
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Sto pensando a questa, nella versione montata XX.
Ma mi lascia un po' perplesso il triangolo posteriore. Nessuno che ce l'ha e che possa farmi una recensione di com'è come bici?
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.415
924
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Iaco sei già risalito in sella??? xkè questo week-end da Granzon hanno in test la TE02

lo so, avevo chiesto quando sono andato a vedere la TE01... ma purtroppo comunque non posso ancora risalire in sella.
Da domani inizio con la spin bike e se tutto va bene spero di poter essere di nuovo in strada a gennaio... poi per il fuoristrada vediamo.
Comunque il 1 dicembre scatta l'iscrizione alla DSB.... bisogna pur darsi un obbiettivo!
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.608
3.562
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
E' il 100mm, le geometrie non le ricordo, ma sicuro son diverse dalle ultime versioni da 100 che han fatto. Mi pare comunque che siano scritte nella descrizione.

si ma col tedesco non mi prendo bene :-) grazie comunque, pensavo che la fourstroke ci fosse anche in versione AM ma ho capito ora facendo qualche ricerca che si trattava della trailfox, mi son confuso perchè i telai si somigliano.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo