Club Le nostre BMC

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.415
924
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
ed indovinate un po' di chi è questa...


537949_10151416426539424_823245027_n.jpg
 

sdg71

Biker velocissimus
Apro un nuovo topic sperando che altri possessori di queste bestioline mettano le loro foto ed commenti...
Io la mia l'ho ritirato ieri sera, bene o male è montata come di serie ma invece che l'X0 ho preferito l'XTR, gruppo completo anche con i pedali. Pensando che questi non erano compresi avevo trovato un'offerta con i Egg Beater TI (li ho messi in vendita sul mercatino) e non so se lasciarci questi che sono montati oppure quest'ultimi... :nunsacci:
Ho fatto togliere le camere d'aria e messo il lattice, l'abbiamo pesata e per la taglia L siamo a 9.5kg spaccati!!!


Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

Bici validissima...ma l'insieme di scritte tra telaio e ruote enormi e sgraziate sono un pugno nell'occhio...se togliessi gli adesivi dalle ruote secondo me sarebbe già molto meglio...quella di Absalon con i cerchi bianchi è molto più armoniosa esteticamente parlando...ma secondo me il massimo sarebbe con un paio di ztr tutti neri ed essenziali...
 

algi

Biker serius
4/4/09
126
0
0
Valle d'Aosta
Visita sito
:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:

Una delle più belle full da 29 in commercio, è fantastica.

Fai un report con le prime sensazioni

Sicuramente un bel mezzo....
Vengo da una full come la mia ex Specialized Stump JUMPER FSR S-WORKS ...26"
Devo ancora osare un po' prima di poterla paragonare..., da quel poco che ho sentito, è un "carro armato".... Passa veramente sopra a tutto con una disinvoltura disarmante...
Per la discesa è ancora presto... ( qui dalle mie parti il caldo tarda e quindi... è difficile uscire), comunque l'ho provata un po' su percorso già fatto in precedenza con la mia ex, nulla da dire... ma voglio gustarmela pian piano e testarla nei prox giorni!!
Io ho un settaggio di circa il 25% dei gruppi sospensioni...!!
(Parlo di SAG)
La mia MTB deve essere burrosa ........ E poi all'occorrenza ha un bloccaggio del posteriore ineccepibile!!! Forse migliore del Brain Specialized..!!

Nel senso che con il Brain mi capitava magari di scendere dalla bike prima di una lunga discesa per aprire completamente il circuito.... !!!! Qui le cose sono più semplici: con la manina blocchi / semi blocchi o apri tutto ed il gioco è fatto!!

Il Fox CDT (posteriore) nella posizione chiuso, è VERAMENTE CHIUSO..!!
Aggiorneró fra qualche km...
Ciao

Ahh ....dimenticavo: peso con pedali XT : 10,95 circa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo