Club Le nostre BMC

fav

Biker serius
19/4/10
131
0
0
28
BIELLA
Visita sito
Non so dirti, non ho provato abbastanza bici per dare un giudizio significativo... Comunque non mi è mai successo di avere mal di schiena (anche se c'è da dire che ho 16 anni e che il giro più lungo che ho fatto con questa bici è di 60 km)
 

MASONE

Biker novus
10/2/12
2
0
0
Rossiglione
Visita sito
ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio: sono in procinto di acquistare una bmc time elite 01 del 2011, montata come da catalogo ( in piu manubrio in carbonio) la bike è in buone condizioni, il prezzo di acquisto è di 2000 euro...secondo voi puo andare bene o si puo trattare... grazie a chi mi risp
 

Ironruy

Biker superis
Ciaoooooooo
Eccomi dopo un lungo periodo, purtroppo la mtb è qualche settimana che è appesa ma dalla settimana prox dovrei tirarla fuori dal garage...
MASONE il prezzo è ottimo controlla bene il tutto soprattutto il telaio, cmq si serie il manubrio della Easton è in carbonio, è stato sostituito???
 

Ironruy

Biker superis
aloha!! ciao iron, ho visto la TE01 29" dal vivo, bella bici, anche se non sono ancora convinto sulle 29".....
Forse come si dice la verità sta nel mezzo :spetteguless: vediamo se queste 27.5'' possono dar filo da torcere alle 29''...
Ho fatto San Gemini per caso c'eri anche tu???
La prox è Cingoli, con la mia società stiamo facendo l'All Star del girone Centro Italia, tu che programmi hai???
 

Gilgamesh

Biker superioris
22/11/08
873
81
0
51
firenze
www.facebook.com
Bike
Torpado matador x
io sto facendo il circuito Colline Toscane e qualche gara della coppatoscana, tipo monteriggioni, da piazza a piazza ecc.
domenica sono a Follonica per la Maremmabike con la mia fourstroke che mi da un sacco di soddisfazioni dal punto di vista divertimento.
 

Collottola

Biker serius
3/11/09
185
0
0
Lari
www.poderepalazzino.it
Ci sono sempre anche io tra di voi....

Io esteticamente dico che la TE01 29 e la piu bella ventinove insieme alla oraklo.

Anche io trovo che il formato da 29 sia un pò una trovata per incassare qualche soldino da parte delle aziende. Penso che tra qualche tempo passata la moda il mercato si livellerà, ma le 26 continueranno ad esistere naturalmente ci sarà piu possibilità di scelta 26, 27,5 o 29 e questo non nuoce.
 

medmaker

Biker novus
8/9/07
41
0
0
Trieste
Visita sito
Se mi permettete mi aggiungo al gruppo.
Comprata BMC (usata) trailfox 01 del 2009 (peraltro recensita ottimamente su
dbcb047644.jpg
trailfox TF01 Test

Mountainbike World
Italia
Marzo 2009
Forcella: Fox Talas 32 RLAmmortizzatore: Fox RP2Tutta Shimano XT
Ruote: DT Swiss XC 1800
Sella, reggisella, manubrio: Scor
Gruppo sterzo: FSA


Insomma....una gran bella bici
 

joji

Biker novus
13/10/08
35
0
0
ancona
Visita sito
Apro un nuovo topic sperando che altri possessori di queste bestioline mettano le loro foto ed commenti...
Io la mia l'ho ritirato ieri sera, bene o male è montata come di serie ma invece che l'X0 ho preferito l'XTR, gruppo completo anche con i pedali. Pensando che questi non erano compresi avevo trovato un'offerta con i Egg Beater TI (li ho messi in vendita sul mercatino) e non so se lasciarci questi che sono montati oppure quest'ultimi... :nunsacci:
Ho fatto togliere le camere d'aria e messo il lattice, l'abbiamo pesata e per la taglia L siamo a 9.5kg spaccati!!!
..



Bellissima!!!! Ti volevo chiedere, la taglia L per quali stature è appropriata? Ciao!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo