Appunto
ci sono posti millemila volte meglio di Montevecchia....lasciamolo ai merenderos.
Raggiungibili in mtb dalla Brianza? Per esempio?
P.S. Se poi si parla di spostarsi in auto o treno ... Allora e' diverso, ma a molti (me incluso) non piace.
Appunto
ci sono posti millemila volte meglio di Montevecchia....lasciamolo ai merenderos.
San genesio giusto x citare la collina di fronte a montevecchia. Anche se non lo ritengo una meta x principianti.
Monte canto anche se in provincia di bg. Ma x chi stà in zona vimercate é quasi la stessa distanza del sange
propongo una delibera per vietare i trattori!Quando sono arrivato giù, un tizio col trattore mi ha fatto notare in modo "deciso" che era vietata alle bici.
propongo una delibera per vietare i trattori!
poi una per vietare le passeggiate, una contro l'uso del cellulare, prendere il sole, mangiare i panini, portare cani, aprire l'ombrello, cantare, scorengiare ecc ecc
chissà mai che alla fine qualcuno capisca che sono tutte della grandi idiozie che con l'ecologia non centrano nulla.
ma perchè i mountain biker sono tutti barboni o non votano?Soldi soldi soldi... a piene mani ti darò ! [ Litfiba ]
sempre lì si a va a parare
- Biglietto.
- Non ce l'ho.
- Dov'è salito?
- Non conosco i nomi delle stazioni... forse quella prima dell'altra passata.
- Deve pagare multa + biglietto. Che fa, paga subito?
- Non ho soldi.
- Allora gliela mando a casa. Con il supplemento. Mi dia la carta di identità.
- Lasciata a casa.
- Forza, nome e cognome che le faccio la multa.
- Aglieglie Brazo, via Giosué Carducci 13
Aieie Brazo, per la precisione
ma perchè i mountain biker sono tutti barboni o non votano?
statistiche dicono che la mtb ha portato linfa a molte località in crisi e che il biker medio ha un tenore di vita medio/alto. Addirittura in alcuni borghi l'abbandono da parte dei biker ha portato problemi alle piccole località turistiche. Lo stesso trentino sta facendo dietro front
In altre parole: le mtb è risaputo che portano soldi. Quindi qual'è il motivo? erosione? lamentele? incidenti? somiglianza con le moto?
allora ripeto che voglio che anche il solerte trattorista sia bloccato
e comunque siamo tutti Aglieglie Brazo
Giustissimo!!!!! Andate a chiedere alla sede del parco il perché dei divieti, vi diranno che è perché con cavalli e mtb si rovina l'ecosistema di determinati sentieri, e mi sta bene, poi se chiedete il perché ne abbiano chiusi altri che sono semplici sentieri senza nulla di ecosistema delicato non sapranno cosa rispondere.... Io ho provato e ni hanno fatto venire voglia di ignorare qualsiasi divieto!!!!!propongo una delibera per vietare i trattori!
poi una per vietare le passeggiate, una contro l'uso del cellulare, prendere il sole, mangiare i panini, portare cani, aprire l'ombrello, cantare, scorengiare ecc ecc
chissà mai che alla fine qualcuno capisca che sono tutte della grandi idiozie che con l'ecologia non centrano nulla.
a me non tanto.Giustissimo!!!!! Andate a chiedere alla sede del parco il perché dei divieti, vi diranno che è perché con cavalli e mtb si rovina l'ecosistema di determinati sentieri, e mi sta bene....
Nessuna attività umana è accettabile a prescindere: in funzione della natura dell' attività, di quanti la praticano, del periodo e delle conseguenze su altre attività ci possono essere cose "accettabili" sotto vari profili ed altre meno accettabili o non sostenibili.
Questo per dire che porre un divieto alle bici piuttosto che ai cavalli o alle moto non è sbagliato per principio. Può diventarlo se il divieto non è basato su una valutazione come quella esemplificata sopra ma su pregiudizi o interessi di parte.
Temo tuttavia che senza atti concreti (leggi: ricorsi giurisdizionali) ci sia ben poco da fare, ed anche in quel caso l' esito non è certo.
permettimi di avere qualche dubbio che sui sentieri si possa girare in suv
battute a parte, hai centrato il punto : evidentemente le bici danno fastidio a qualcuno che è più ascoltato di noi, forse semplicemente perché "noi" ufficialmente non esistiamo.