ripetutamente!Ti sei fatto fregare.
ripetutamente!Ti sei fatto fregare.
un pezzo di ferro sospeso credo che lo senta anche un insensibile.Con una sensibilità del genere dovevi continuare a pedalare... ma per mestiere
mah, la forcella gira, forse lui compensa bene.
da piccolo avevo una mtb con le corna integrate e il manubrio da una parte era un centimetro più lungo e quando andavo senza mani si sentiva lo sbilanciamento.
figuriamoci almeno mezzo chilo in più
un pezzo di ferro sospeso credo che lo senta anche un insensibile.
se fossi stato buono magari l'avrei fatto...
un centimetro di manubrio non ti porta la bici da una parte....... son 10 grammi al massimo daiii!
un centimetro di manubrio non ti porta la bici da una parte....... son 10 grammi al massimo daiii!
domani cerco un pezzo di ferro, lo taglio un centimetro e vedo quanto pesa...un centimetro di manubrio non ti porta la bici da una parte....... son 10 grammi al massimo daiii!
eh no non ferro normale, alluminio da manubrio non barare!domani cerco un pezzo di ferro, lo taglio un centimetro e vedo quanto pesa...
si, e chi te la dava la bici di alluminio con 180 mila lire?eh no non ferro normale, alluminio da manubrio non barare!
Non serve tagliare un manubrio.domani cerco un pezzo di ferro, lo taglio un centimetro e vedo quanto pesa...
L'Ing.Non serve tagliare un manubrio.
Circa meno quasi:
Diametro 20 mm
Spessore 2 mm
Peso specifico Al 2,7 grammi/cm3
3.14 x 2 cm x 0,2 cm x 1 cm = 1,25 cm3 circa
1,25 cm3 x 2,7 grammi/cm3 = 3,4 grammi circa
Non serve tagliare un manubrio.
Circa meno quasi:
Diametro 20 mm
Spessore 2 mm
come si fa a mettere una borraccia sulla forcella?
e' in vendita e nella descrizione dice che ha il doppio porta borraccia! Vedi l'allegato 257673
complimenti per la spiegazione tecnica!Non serve tagliare un manubrio.
Circa meno quasi:
Diametro 20 mm
Spessore 2 mm
Il ferro ha un peso specifico di circa 3 volte superiore all'alluminio quindi ti basta moltiplicare per 3...complimenti per la spiegazione tecnica!
tradotto in ferraccio invece dell'alluminio?
ragazzi sono tutto fuorché un ipersensibile ma quando toglievo le mani da quel manubrio tiravo da un lato.Il ferro ha un peso specifico di circa 3 volte superiore all'alluminio quindi ti basta moltiplicare per 3...
Secondo il calcolo di emmellevu quindi circa 10 gr. in totale.
complimenti per la spiegazione tecnica!
tradotto in ferraccio invece dell'alluminio?
EsattoIl ferro ha un peso specifico di circa 3 volte superiore all'alluminio quindi ti basta moltiplicare per 3...
Secondo il calcolo di emmellevu quindi circa 10 gr. in totale.
Hai sbagliato mestiere... lo dicevo ioragazzi sono tutto fuorché un ipersensibile ma quando toglievo le mani da quel manubrio tiravo da un lato.
al ché poi lo spostai in quanto con le mani sulle corna ero storto
Probabilmente la causa era diversa dai pochi grammiragazzi sono tutto fuorché un ipersensibile ma quando toglievo le mani da quel manubrio tiravo da un lato.
al ché poi lo spostai in quanto con le mani sulle corna ero storto
diavolo... io avevo giusto un pezzo di 1cm di manubrio alu e ho fatto prima, l'ho messo sulla bilancina.Non serve tagliare un manubrio.
Circa meno quasi:
Diametro 20 mm
Spessore 2 mm