Le migliori perle dell'internet :D

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Nessun problema, credimi.
FYI, a proposito di archeologia sarda, mio nipote si è laureato da poco a pieno voti con una tesi sulla civilta nuragica di Mont'e Prama
Sul sito di Mont'e Prama?
Mischino, lo faranno a sale qualsiasi cosa avrà scritto ahaha...su quel sito archeologico qui si sta combattendo una gigantesca battaglia, spesso con i toni dell'identitarismo/nazionalismo più ridicolo (sempre per restare in tema della Storia piegata alle esigenze politico-ideologiche)...
A suo tempo, anni e anni fa, anch'io mi occupai di quel sito, almeno per parte della mia prima tesi...
In bocca al lupo a tuo nipote! :)
Ps. Ma quindi hai parenti sardi?
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.002
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Sul sito di Mont'e Prama?
Mischino, lo faranno a sale qualsiasi cosa avrà scritto ahaha...su quel sito archeologico qui si sta combattendo una gigantesca battaglia, spesso con i toni dell'identitarismo/nazionalismo più ridicolo (sempre per restare in tema della Storia piegata alle esigenze politico-ideologiche)...
A suo tempo, anni e anni fa, anch'io mi occupai di quel sito, almeno per parte della mia prima tesi...
In bocca al lupo a tuo nipote! :)
Ps. Ma quindi hai parenti sardi?

Mio nipote ha presentato un progetto per un museo. Premiato con la lode, in realta.

C'è un ramo sardo della famiglia.
Mia sorella da oltre trent'anni vive in Gallura. E la Sardegna è una delle regioni italiane che conosco meglio
 

Danixele

Biker forumensus
29/7/15
2.080
615
0
Liguria
Visita sito
Bike
Una bici robusta e una vetusta.
Grazie ragazzi, ero proprio indeciso sull'acquisto, ma ora ... :D

Si puoi andar tranquillo a occhi chiusi. :mrgreen:
Anche perchè, senza esagerare, ma la cosa che si avvicina di più a quella in offerta è tipo questa.
my18_v10_cc_x01_vividair_black_enve_preview.jpg
 

Sailman

Biker tremendus
27/6/17
1.221
941
0
54
Ovest piemonte
Visita sito
Bike
Epic Expert EVO

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
mah, la forcella gira, forse lui compensa bene.
da piccolo avevo una mtb con le corna integrate e il manubrio da una parte era un centimetro più lungo e quando andavo senza mani si sentiva lo sbilanciamento.
figuriamoci almeno mezzo chilo in più
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.002
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
mah, la forcella gira, forse lui compensa bene.
da piccolo avevo una mtb con le corna integrate e il manubrio da una parte era un centimetro più lungo e quando andavo senza mani si sentiva lo sbilanciamento.
figuriamoci almeno mezzo chilo in più

Con una sensibilità del genere dovevi continuare a pedalare... ma per mestiere
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo