Le mie Carnielli 27.5, Bianchi Nirone e Triban 100

  • Creatore Discussione ddg
  • Data di inizio

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
voilà :

sordcx.jpg


hs2tet.jpg
Per vedere le foto della miandivete aspettare un mese e mezzo... ce l'ho bella conservata nel Salento..
 
  • Mi piace
Reactions: ddg and markxxx79

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
e ancora...il corso infinito
nel 2019 avrò finito il corso di massimo livello di Bar perché sarà l'ultimo terzo anno con esami di Diploma, questo è il secondo. Se avrò voglia mi farò anche la Qualifica base da Chef in un anno tanto per ampliare le possibilità, ma non un corso di tre anni come quello che sto facendo per il Bar!!!
Aggiungendo pure: "In attesa del famoso Deore"
la storia infinita del Deore che però entro il 9 Marzo deve essere montato!!!! [emoji41]
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
nel 2019 avrò finito il corso di massimo livello di Bar perché sarà l'ultimo terzo anno con esami di Diploma, questo è il secondo. Se avrò voglia mi farò anche la Qualifica base da Chef in un anno tanto per ampliare le possibilità, ma non un corso di tre anni come quello che sto facendo per il Bar!!!la storia infinita del Deore che però entro il 9 Marzo deve essere montato!!!! [emoji41]
to be continued...
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411 and ddg

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
nel 2019 avrò finito il corso di massimo livello di Bar perché sarà l'ultimo terzo anno con esami di Diploma, questo è il secondo. Se avrò voglia mi farò anche la Qualifica base da Chef in un anno tanto per ampliare le possibilità, ma non un corso di tre anni come quello che sto facendo per il Bar!!!


se vuoi dà mè fanno il tirocinio nel bar " l 'albergo " per diventare gestore di livello alpha !
è un bar particolare , con :

-segatura sempre per terra anche d'estate in piena siccità
-pareti in formica anni 60 con appese coppe e foto di squadre di calcio paesane improvvisate o raduni di cacciatori
- bacheca di brioches ferme lì dall'apertura avvenuta nel '67
-bicchieri opachi con vetro di 1 cm di spessore
-televisore a tubo catodico con bastone come telecomando
-vecchi che giocano a briscola a soldi con bestemmia facile , livello alcolico da distilleria e sguardi carichi di rancore tipo stallo alla messicana
- uniche bevande presenti sono l'acqua , bianco e rosso alla spina
- distributore di palline , cicche e figurine con appiccicate fuori le immagini di Mazzola , Rivera e Altafini
- il cesso è sempre nel cortile sul retro dietro ad una mezza porta in legno
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
se vuoi dà mè fanno il tirocinio nel bar " l 'albergo " per diventare gestore di livello alpha !
è un bar particolare , con :

-segatura sempre per terra anche d'estate in piena siccità
-pareti in formica anni 60 con appese coppe e foto di squadre di calcio paesane improvvisate o raduni di cacciatori
- bacheca di brioches ferme lì dall'apertura avvenuta nel '67
-bicchieri opachi con vetro di 1 cm di spessore
-televisore a tubo catodico con bastone come telecomando
-vecchi che giocano a briscola a soldi con bestemmia facile , livello alcolico da distilleria e sguardi carichi di rancore tipo stallo alla messicana
- uniche bevande presenti sono l'acqua , bianco e rosso alla spina
- distributore di palline , cicche e figurine con appiccicate fuori le immagini di Mazzola , Rivera e Altafini
- il cesso è sempre nel cortile sul retro dietro ad una mezza porta in legno
di classe il posto...!
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
se vuoi dà mè fanno il tirocinio nel bar " l 'albergo " per diventare gestore di livello alpha !
è un bar particolare , con :

-segatura sempre per terra anche d'estate in piena siccità
-pareti in formica anni 60 con appese coppe e foto di squadre di calcio paesane improvvisate o raduni di cacciatori
- bacheca di brioches ferme lì dall'apertura avvenuta nel '67
-bicchieri opachi con vetro di 1 cm di spessore
-televisore a tubo catodico con bastone come telecomando
-vecchi che giocano a briscola a soldi con bestemmia facile , livello alcolico da distilleria e sguardi carichi di rancore tipo stallo alla messicana
- uniche bevande presenti sono l'acqua , bianco e rosso alla spina
- distributore di palline , cicche e figurine con appiccicate fuori le immagini di Mazzola , Rivera e Altafini
- il cesso è sempre nel cortile sul retro dietro ad una mezza porta in legno
grazie ma per fortuna ho già effettuato il tirocinio quindi non ho bisogno di venire in una taverna di Pirati! ;) [emoji2]
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo