Le mie Carnielli 27.5, Bianchi Nirone e Triban 100

  • Creatore Discussione ddg
  • Data di inizio

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
L'ultima modifica che farò per trasformare in Gravel la mia Bianchi, sarà un pacco pignoni 12-30 (il massimo supportabile dal mio Athena) che col 34 in salita ed il 50 in pianura, mi permetterà di andare ovunque su asfalto e strade bianche.
Poi per il vero offroad mi rimane la Carnielli!
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
da tè mi aspett
L'ultima modifica che farò per trasformare in Gravel la mia Bianchi, sarà un pacco pignoni 12-30 (il massimo supportabile dal mio Athena) che col 34 in salita ed il 50 in pianura, mi permetterà di andare ovunque su asfalto e strade bianche.
Poi per il vero offroad mi rimane la Carnielli!
da tè mi aspettavo qualcosa così :
30mo108.jpg
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
sembrano il posteriore che ho sulla front...

benissimo, grazie per averlo detto, allora avranno una buona tenuta!

da tè mi aspettavo qualcosa così :
30mo108.jpg

Mi diverto a superare gli altri stradisti con bici che costano il doppio della mia [emoji2] però un bel 34x30 in salita mi aiuterà!
Sicuramente meglio di quando avevo iniziato nel 2008 con un 34x25, epoca in cui su strada già un 27 era esagerato! [emoji23]

stile

deore...

un pezzo tira l'altro evidentemente... ma sarà montato anche il Deore! Per Marzo sarà tutto fatto anche perché mi serve proprio adesso! [emoji3]
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
benissimo, grazie per averlo detto, allora avranno una buona tenuta!



Mi diverto a superare gli altri stradisti con bici che costano il doppio della mia [emoji2] però un bel 34x30 in salita mi aiuterà!
Sicuramente meglio di quando avevo iniziato nel 2008 con un 34x25, epoca in cui su strada già un 27 era esagerato! [emoji23]



un pezzo tira l'altro evidentemente... ma sarà montato anche il Deore! Per Marzo sarà tutto fatto anche perché mi serve proprio adesso! [emoji3]
aspettiamo i lavori finiti
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92 and ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
In pratica come la mia "Francesco Moser San Cristobal 1977"!!!
sò pezzi di st oria , come la mia mexico '75 .

Chissà che belle, pubblicate le foto delle vostre bici eroiche! [emoji2]

di che anno?!

questo questo, a Marzo ho in programma un po' di pedalate serie tra cui propriamente Gravel in cui mi servono entrambe le bici! [emoji41]

aspettiamo i lavori finiti

Certo, non vedo l'ora anche io!
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
ma è bellissima davvero!!! complimenti! :)
che corona usavi in salita?
Sicuramente non una comoda 34 moderna!
ha il 39...



...la bike era di un mio zio morto quando io avevo 2 anni nell' 81 , non lo ricordo bene , è stata ferma per 30 anni in cantina abbandonata , non sapevo neanche della sua esistenza finchè mia nonna mi fà " guarda che giù c'è ancora la bici dello zio , dato che vai in bici , prendila su , è li ferma da 30 anni..." .
rimasi sorpreso quando la vidi , e giuro ( per far capire la qualità di quelle bike ) che l'ho presa , pulita e reingrassata , cambiato i copertoni e via ! tutta perfetta senza manco un filo di ruggine , il cambio manco ho dovuto regolarlo , ha ancora i cavi originali...
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
ha il 39...



...la bike era di un mio zio morto quando io avevo 2 anni nell' 81 , non lo ricordo bene , è stata ferma per 30 anni in cantina abbandonata , non sapevo neanche della sua esistenza finchè mia nonna mi fà " guarda che giù c'è ancora la bici dello zio , dato che vai in bici , prendila su , è li ferma da 30 anni..." .
rimasi sorpreso quando la vidi , e giuro ( per far capire la qualità di quelle bike ) che l'ho presa , pulita e reingrassata , cambiato i copertoni e via ! tutta perfetta senza manco un filo di ruggine , il cambio manco ho dovuto regolarlo , ha ancora i cavi originali...
mi spiace per tuo zio ma meno male che tua nonna ti ha avvisato della bici!
Davvero una bici eccellente da custodire come un tesoro!
Una volta le bici erano fatte per durare a lungo e poi quelle d'acciaio come la tua Colnago hanno un valore!
Un mio amico mi ha perfino detto che la mia Bianchi del 2008 è l'ultima serie di bici in alluminio fatte in Italia dalla Bianchi prima che spostassero la produzione all'estero, quindi me la tengo stretta come se fosse un pezzo storico!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo