Le mie Carnielli 27.5, Bianchi Nirone e Triban 100

  • Creatore Discussione ddg
  • Data di inizio

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
pedalavamo di peggio da piccoli con tutti gli ammennicoli attaccati, gli amici sul manubrio e sul portapacchi della Graziella...
personalmente ho sempre avuto solo Mountain Bike pure da bimba piccola [emoji2]
Però mi ero rotta due denti correndo su strada con tale bike (una gara con un amico)! [emoji23]
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
personalmente ho sempre avuto solo Mountain Bike pure da bimba piccola [emoji2]
Però mi ero rotta due denti correndo su strada con tale bike (una gara con un amico)! [emoji23]
ho avuto di tutto, fra comprato e recuperato:
triciclo comprato,
bici a rotelle per iniziare vecchia bici di mia zia, avrà 45 anni credo,
bmx comprata,
Graziella di tutti i tipi recuperate,
olandese comprata,
prima mtb regalata,
bici 28 di 50 anni fa recuperata,
altre mtb comprate.
mi manca la bdc...miseria!
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
ho avuto di tutto, fra comprato e recuperato:
triciclo comprato,
bici a rotelle per iniziare vecchia bici di mia zia, avrà 45 anni credo,
bmx comprata,
Graziella di tutti i tipi recuperate,
olandese comprata,
prima mtb regalata,
bici 28 di 50 anni fa recuperata,
altre mtb comprate.
mi manca la bdc...miseria!
bellissimo assortimento allora! ;)
Prova anche la bici da corsa, ti tento!
A me piacciono sia la bici da corsa che la Mountain Bike però per allenarmi la corsa è l'unica che mi permette di fare anche oltre 70 km senza scoppiare!
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
bellissimo assortimento allora! ;)
Prova anche la bici da corsa, ti tento!
A me piacciono sia la bici da corsa che la Mountain Bike però per allenarmi la corsa è l'unica che mi permette di fare anche oltre 70 km senza scoppiare!
ero tentato ma non mi trovo con la posizione.
è anche vero che le ho sempre provate per pochissimi chilometri
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
bellissimo assortimento allora! ;)
Prova anche la bici da corsa, ti tento!
A me piacciono sia la bici da corsa che la Mountain Bike però per allenarmi la corsa è l'unica che mi permette di fare anche oltre 70 km senza scoppiare!
io ce l'ho , ma su asfalto , dopo mezz'ora che pedalo mi tiro due maroni che metà bastano...
 
  • Mi piace
Reactions: ddg and ciclista411

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
ero tentato ma non mi trovo con la posizione.
è anche vero che le ho sempre provate per pochissimi chilometri
peccato, forse era sbagliata di taglia o hai provato bici da corsa "pure" come la Pinarello che ho venduto perché mi faceva venire i dolori. Con la Bianchi invece mi trovo benissimo!
Se riprovi con una Endurance e con l'attacco manubrio montato in su anziché dritto, vedrai che ti troverai meglio specialmente con schiena e collo!
non mi piaccioni le fat
neanche a me, adoro solo Mountain Bike con gomme Cross Country e bici da corsa Endurance/gravel, tutto il resto non lo considero proprio! [emoji2]
Niente fat, cronometro, city bike...
appena tornato da un uscita breve , un ora e mezza su sterrato piano...
...porka che freddo !!!
ti sei congelato?
io solo rulli per qualche giorno, altrimenti col vento che tira, la bici mi sbanda come un brigantino pirata durante una tempesta!!! [emoji23]
io ce l'ho , ma su asfalto , dopo mezz'ora che pedalo mi tiro due maroni che metà bastano...
dipende da che percorso fai, io cerco sempre di fare percorsi lungo il mare, collinari o panoramici così è bello anche su strada. Poi ovviamente dipende anche da cosa preferisci, io mi diverto a guidare e pedalare su strada perché la bici da corsa è un po' un Kart a pedali! [emoji2]
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
peccato, forse era sbagliata di taglia o hai provato bici da corsa "pure" come la Pinarello che ho venduto perché mi faceva venire i dolori. Con la Bianchi invece mi trovo benissimo!
Se riprovi con una Endurance e con l'attacco manubrio montato in su anziché dritto, vedrai che ti troverai meglio specialmente con schiena e collo! neanche a me, adoro solo Mountain Bike con gomme Cross Country e bici da corsa Endurance/gravel, tutto il resto non lo considero proprio! [emoji2]
Niente fat, cronometro, city bike...ti sei congelato?
io solo rulli per qualche giorno, altrimenti col vento che tira, la bici mi sbanda come un brigantino pirata durante una tempesta!!! [emoji23]dipende da che percorso fai, io cerco sempre di fare percorsi lungo il mare, collinari o panoramici così è bello anche su strada. Poi ovviamente dipende anche da cosa preferisci, io mi diverto a guidare e pedalare su strada perché la bici da corsa è un po' un Kart a pedali! [emoji2]
no, e' proprio che non l'ho mai usata seriamente, sono ignorante totale, non mi sento sicuro, mi sembra di non avere stabilità.
non vedo niente di male a dirlo.
magari se ne avessi una, con un po' di pratica, cambierebbe la percezione
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
no, e' proprio che non l'ho mai usata seriamente, sono ignorante totale, non mi sento sicuro, mi sembra di non avere stabilità.
non vedo niente di male a dirlo.
magari se ne avessi una, con un po' di pratica, cambierebbe la percezione
la prima volta che ho provato la bici da corsa in vita mia cioè nel 2008 mi sembrava di dover cadere ed avevo paura poi invece ho imparato e ci faccio Cicloturismo! [emoji1]
Una cosa è sicura, non userò mai più i copertoni stretti da 23 con quella orribile sensazione di instabilità, perché coi 25 mi sento molto più sicura e stabile!!!
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
la prima volta che ho provato la bici da corsa in vita mia cioè nel 2008 mi sembrava di dover cadere ed avevo paura poi invece ho imparato e ci faccio Cicloturismo! [emoji1]
Una cosa è sicura, non userò mai più i copertoni stretti da 23 con quella orribile sensazione di instabilità, perché coi 25 mi sento molto più sicura e stabile!!!
già mi sento strano quando prendo la 28 vintage, sembra di guidare un camion, figurati con la bdc e la sua posizione sdraiata
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
peccato, forse era sbagliata di taglia o hai provato bici da corsa "pure" come la Pinarello che ho venduto perché mi faceva venire i dolori. Con la Bianchi invece mi trovo benissimo!
Se riprovi con una Endurance e con l'attacco manubrio montato in su anziché dritto, vedrai che ti troverai meglio specialmente con schiena e collo! neanche a me, adoro solo Mountain Bike con gomme Cross Country e bici da corsa Endurance/gravel, tutto il resto non lo considero proprio! [emoji2]
Niente fat, cronometro, city bike...ti sei congelato?
io solo rulli per qualche giorno, altrimenti col vento che tira, la bici mi sbanda come un brigantino pirata durante una tempesta!!! [emoji23]dipende da che percorso fai, io cerco sempre di fare percorsi lungo il mare, collinari o panoramici così è bello anche su strada. Poi ovviamente dipende anche da cosa preferisci, io mi diverto a guidare e pedalare su strada perché la bici da corsa è un po' un Kart a pedali! [emoji2]

Si in effetti anche il luogo fa' molto , da me' è noiso il paesaggio ...
...dovrei portarla quando vado in Liguria
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
la prima volta che ho provato la bici da corsa in vita mia cioè nel 2008 mi sembrava di dover cadere ed avevo paura poi invece ho imparato e ci faccio Cicloturismo! [emoji1]
Una cosa è sicura, non userò mai più i copertoni stretti da 23 con quella orribile sensazione di instabilità, perché coi 25 mi sento molto più sicura e stabile!!!

Pensa che trauma per me' da 15 anni di 60 da motocross passare al 23 slick ...
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Pensa che trauma per me' da 15 anni di 60 da motocross passare al 23 slick ...
per te è stato pure peggio che per me! [emoji2]
Si in effetti anche il luogo fa' molto , da me' è noiso il paesaggio ...
...dovrei portarla quando vado in Liguria
infatti, buona idea in Liguria ci sono delle strade davvero spettacolari però anche delle salitone!
già mi sento strano quando prendo la 28 vintage, sembra di guidare un camion, figurati con la bdc e la sua posizione sdraiata
magari un giorno ci riproverai con una Endurance o Gravel! :)
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo