Le mie Carnielli 27.5, Bianchi Nirone e Triban 100

  • Creatore Discussione ddg
  • Data di inizio

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
no, il telaio me lo terrò per vari anni come da mia tradizione [emoji2] tanto più che è di una taglia particolare perfetta per me (è praticamente una M di cavallo ed una S d'orizzontale esattamente come serve a me!). Ammetto che non vedo l'ora di vederlo installato sto cavolo di Deore, ma se fossi in grado di montarlo da sola con gli attrezzi giusti (che non ho) l'avrei già fatto... quindi devo aspettare di avere soldi e tempo libero di portare la bici dal meccanico locale e questo corso serale non mi aiuta proprio!
No, no, non montare nulla da sola. Fatti aiutare da qualche volenteroso in cambio di qualche cocktail analcolico
 

ObySamKenoby

Biker tremendus
8/5/15
1.391
242
0
Reggello (FI)
Visita sito
mi è venuta anche l'idea di togliermi lo sfizio della Gravel senza andare a "fallimento" coi soldi cioè prendendo una banale Btwin Triban 100 e lasciando la Bianchi montata col suo Athena...
Alla Triban però cambierei solo i comandi con i Tourney integrati senza spendere per upgrade e male che vada, in futuro, avrei già tutti i pezzi sulla Bianchi solo da trasferire (se decisessi di farlo) ed intanto la userei così com'è...

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ma non avevi scelto la Triban 500 alla fine?
Ti perseguito :D
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
No, no, non montare nulla da sola. Fatti aiutare da qualche volenteroso in cambio di qualche cocktail analcolico
la porterò dal meccanico di fiducia locale però non posso fare cocktail in cambio e devo pagare!
Ma non avevi scelto la Triban 500 alla fine?
Ti perseguito :D
Si infatti, ormai la Triban 100 l'ho esclusa perché comunque ho paura che sia grande ed avevo valutato la 500 rossa che è più piccola ed un paio di telai Planet X... intanto però ho adattato la mia Bianchi con copertoni tassellati e nastro, così anche la mia famiglia non urla che ho troppe bici in casa... [emoji2] ed in futuro vedremo!
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
uno ha dei mostri di bici, l'altro gareggia...addirittura con le 26...
quanto mi vergogno...
io sono in una situazione simile, perché voglio gareggiare con una Bianchi del 2008 (però upgrade ruote e gruppo del 2016!) ed ho una Carnielli economica! [emoji2]
Ma per me sono gioielli che decorano ed abbelliscono la mia casa :)
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo