Le mie Carnielli 27.5, Bianchi Nirone e Triban 100

  • Creatore Discussione ddg
  • Data di inizio

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
sentite mi dispiace se ciò che ho scritto ha dato fastidio a qualcuno ma non è bello dire che divertirsi a superare qualcuno con bici costose sia una cosa stupida: che male faccio a dimostrare a me stessa ed alla mia Triban che riesco a farcela quanto con la mia bella Bianchi costosa anche con la mia umile Triban?
So che voi non siete coloro che giudicano in base ai soldi, altrimenti non mi sarei iscritta [emoji38] e so che giudicare un allenamento o prestazione si fa soltanto in gara, perché infatti io sono la prima che nello stesso giro va piano a passeggio facendo foto ed in altri tiro solo perché mi diverto e voglio battere di qualche secondo la mia prestazione personale.
Buone pedalate a tutti e non prendetevela con me se mi sono sfogata di alcune cose subite nella vita reale
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
io non sono né un'agonista pura né solo una che va a passeggio piano, perché faccio entrambe le cose dividendo il mio giro d'allenamento tra cazzeggiamento relax e foto e punti per tirare e superare, frequenza cardio alta e bassa ecc...

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
ora, questo è talmente ovvio che secondo me non c'è bisogno di dirlo e ripeterlo come stai facendo.

ti sei sfogata, è chiaro.
ma saprai che sfogandosi spesso si eccede. per questo sarebbe sempre bene contenere gli sfoghi soprattutto in pubblico, si fa prestissimo a passare dalla parte del torto.

purtroppo il dibattito pubblico/popolare degli ultimi mesi/anni ci da continui esempi di questa dinamica.
mi sono ripetuta solo per essere capita ed ho detto questa cosa ovvia perché qui è ovvia ma in alcuni negozi che ho frequentato purtroppo non era tanto ovvia e mi sono trovata a dover cambiare un sacco di meccanici che non facevano i lavori richiesti perché ti giudicano e trattano male (letteralmente) se hai bici economiche... [emoji17]
È vero che gli sfoghi non sono belli perché si viene facilmente fraintesi, ma tutto ciò è partito da una banale battuta "che bello riesco a farcela pure con un" catorcio" (secondo un negozio locale) di bici che per me è il gioiello più prezioso che esista! [emoji38]
la posizione è ridicola il piacere effimero la fatica tanta (cit)

vuoi mettere un bel giro Dolomitico??? ;-)
o una bella pedalata in cui hai battuto un record personale e poi ti fermi a mangiare in cima ad una salita facendo foto! [emoji2]
Fate l'amore e non fate le gare...
e perché non entrambe le cose? Prima una cosa e poi l'altra [emoji23]

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Beh, un ciclista (professionista) che non fa risultati, fa schifo e basta!
in quel caso si[emoji38] infatti tale giudizio va dato solo ai Pro capitani ben pagati (non i gregari) o durante le gare e non a noi amatoriali che abbiamo notevoli varianti da considerare sulla prestazione: stress, salute, dolori, famiglia, lavoro, impegni ecc...
Su questo siamo tutti d'accordo!
Il fatto di giudicare in base alla prestazione e non ai soldi era riferito a squadre locali e negozi locali in cui mi sono imbattuta nel corso degli anni e non a voi del forum...
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Ah ecco,
ero rimasto che la scimmia la stavi tenendo a bada,
e invece .. avevamo ragione, vero @Minitrek?
purtroppo con un incidente nel 2016 mi sono resa conto che devo per forza salire agile per non avere dolore, altrimenti non la compravo

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Purtroppo sono sotto esami e verifiche al corso serale e non potrò stare più tutto questo tempo sul forum, altrimenti non mi rimane nemmeno il tempo di pedalare! [emoji17]
Chi vuole può seguirmi su Strava dove vedrà non solo velocità valide nei segmenti che ho scelto di seguire, ma anche medie scandalosamente basse da lumaca in cui vado a lentezza brucia grassi per riposarmi dallo stress quotidiano... Anzi adoro fermarmi a fare foto in giro come una turista ma ogni tanto le gare mi mancano...
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
io sono della teoria che "l'abito non fa il monaco" ovvero "la bici non fa il ciclista" cioè è il ciclista che fa la bici e non solo in senso letterario con gli acquisiti ma che la bici non si pedala da sola e se un ciclista pedala forte lo fa pure con un trekking come faceva il mio amato Pantani all'inizio della sua carriera! [emoji2]
Se potessi tornare indietro, non spenderei 500€ per comprare il gruppo Campagnolo Athena 11v ma investirei quei soldi soltanto nelle ruote che fanno faticare meno se sono leggere e nella mia salute e divertimento che contano di più!!!
Cavolo con una Triban 100 mi trovo meglio e più comoda che con una Pinarello FP2 carbon, a volte la devo tenere proprio a bada sta scimmia... quello che conta è pestare i pedali

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
io sono della teoria che "l'abito non fa il monaco" ovvero "la bici non fa il ciclista" cioè è il ciclista che fa la bici e non solo in senso letterario con gli acquisiti ma che la bici non si pedala da sola e se un ciclista pedala forte lo fa pure con un trekking come faceva il mio amato Pantani all'inizio della sua carriera! [emoji2]
Se potessi tornare indietro, non spenderei 500€ per comprare il gruppo Campagnolo Athena 11v ma investirei quei soldi soltanto nelle ruote che fanno faticare meno se sono leggere e nella mia salute e divertimento che contano di più!!!
Cavolo con una Triban 100 mi trovo meglio e più comoda che con una Pinarello FP2 carbon, a volte la devo tenere proprio a bada sta scimmia... quello che conta è pestare i pedali

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
Se tu avessi un lavoro fisso, non arriveresti alla prima settimana per dare a mangiare alle scimmiette...
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Se tu avessi un lavoro fisso, non arriveresti alla prima settimana per dare a mangiare alle scimmiette...
questo non è vero, spendo solo quando posso, ho dato la maggior parte del mio stipendio alla mia famiglia.
Le scimmie le terrò a bada meglio, mi è servito di lezione prendere la Triban perché riesco a farci quello che faccio con la Bianchi 11v...

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
ora vado a studiare e poi quando potrò farò un po' più di pedalate. Passo troppo tempo sui forum, è una droga [emoji38]

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
questo non è vero, spendo solo quando posso, ho dato la maggior parte del mio stipendio alla mia famiglia.
Le scimmie le terrò a bada meglio, mi è servito di lezione prendere la Triban perché riesco a farci quello che faccio con la Bianchi 11v...

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
@franz_quattro @ANDREAMASE ricordatevi cosa ha scritto a riguardo della scimmia!
Approposito, ho coniugato bene il verbo prima :nunsacci:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: ddg

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo