Le mie Carnielli 27.5, Bianchi Nirone e Triban 100

  • Creatore Discussione ddg
  • Data di inizio

AlBike72

Biker cesareus
23/11/13
1.704
653
0
Visita sito
Eeeee, é arrivato lui, che pensiero profondo :mrgreen:
Piu che profondo direi superficiale, come i stereotipi. Sara nella natura umana dire il contrario di quello che e realmente.
Esempio. Tutto il mondo dice Nord al Sud e, viceversa, quando in realta e il contrario. :mrgreen:
Comunque. qualunque sia la posizione meglio fare l'amore. :-|
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
La prossima volta che dico che mi piace superare qualcuno non giudicatemi, come ci si diverte è una cosa tutta relativa e personale: a me piace superare in pista così come su strada come hobby e sfida verso me stessa!
Ognuno vive la bici come vuole, che sia a fare sorpassi, foto, lentezza o velocità, gare e turismo! Tutti noi ciclisti siamo sportivi e nessuno fa schifo.
Non mi importa quanto sia veloce o ricco qualcuno, siamo tutti uniti dalla fratellanza del Ciclismo che è lo sport più bello del mondo proprio perché offre libertà, natura e piacere come niente altro! [emoji4]
Poi ognuno è libero di spendere quanto vuole sulla propria bici ed allenarsi come e quanto può, ma io dopo aver buttato migliaia di Euro ho raggiunto il ragionamento di "meglio pedalare di più e spendere meno" perché pedalare fa bene alla salute, combatte lo stress ed il diabete e migliora l'efficienza muscolare e la potenza di pedalata!
Io sono innamorata del ciclismo perfino più che del Kart 100cc, dove ho ottenuto risultati in gara ben superiori che nel ciclismo... [emoji38]
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Piu che profondo direi superficiale, come i stereotipi. Sara nella natura umana dire il contrario di quello che e realmente.
Esempio. Tutto il mondo dice Nord al Sud e, viceversa, quando in realta e il contrario. :mrgreen:
Comunque. qualunque sia la posizione meglio fare l'amore. :-|
credo che la società moderna sia troppo legata ad una cosa chiamata marketing ed invece se ci legassimo le mani al manubrio anziché sul portafoglio a comprare pezzi (come ho fatto anch'io) pedalaremmo più ore e spenderemmo meno! [emoji23]
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.538
10.096
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
La prossima volta che dico che mi piace superare qualcuno non giudicatemi, come ci si diverte è una cosa tutta relativa e personale: a me piace superare in pista così come su strada come hobby e sfida verso me stessa!
Ognuno vive la bici come vuole, che sia a fare sorpassi, foto, lentezza o velocità, gare e turismo! Tutti noi ciclisti siamo sportivi e nessuno fa schifo.
Non mi importa quanto sia veloce o ricco qualcuno, siamo tutti uniti dalla fratellanza del Ciclismo che è lo sport più bello del mondo proprio perché offre libertà, natura e piacere come niente altro! [emoji4]
Poi ognuno è libero di spendere quanto vuole sulla propria bici ed allenarsi come è quanto può, ma io dopo aver buttato migliaia di Euro ho raggiunto il ragionamento di "meglio pedalare di più e spendere meno" perché pedalare fa bene alla salute, combatte lo stress ed il diabete e migliora l'efficienza muscolare e la potenza di pedalata!
Io sono innamorata del ciclismo perfino più che del Kart 100cc, dove ho ottenuto risultati in gara ben superiori che nel ciclismo... [emoji38]
avessi detto solo così (parte in grassetto), non ci sarebbero stati commenti.
il resto, perdonami, non lo commento.
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
avessi detto solo così (parte in grassetto), non ci sarebbero stati commenti.
il resto, perdonami, non lo commento.
è quello che intendo, adoro superare qualcuno ma sono ancora più felice se è una bici costosa perché mi apre gli occhi nel vedere che una banale Triban 100 riesce a fare le cose che fanno altre bici e ciclisti, e riesco a divertirmi spendendo poco, decisamente meno di quanto ho speso con la Bianchi 11v (è una autocritica per aver speso troppo e per i negozi locali che mi trattano male quando leggono Btwin sul telaio).

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
 
K

Keima

Ospite
il Kart e’ uno sport da gente molto ma molto facoltosa! Dove il fattore mezzo pesa tantissimo. Meglio non citarlo!
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
e perchè no???
e chi ha detto che è sbagliato farlo?
Io sto esprimendo la MIA opinione personale mica giudicando gli altri, quindi calmati che nessuno ti sta giudicando...
Guarda che io ho avuto una bici da 2000€ in passato e mi sto solo rendendo conto che la mia prestazione non cambia in base a quanto spendo ma a quanto mi alleno! [emoji38]
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
il Kart e’ uno sport da gente molto ma molto facoltosa! Dove il fattore mezzo pesa tantissimo. Meglio non citarlo!
dipende dalla categoria in cui gareggi, io corro nella 100cc storica dove tutti hanno kart simili di età e sono arrivata quarta nel 2015 con un Kart del 2000...
Qui con €200 Euro ti fai una gara intera compreso di costo di gomme nuove.. 20151018_161733.jpg 20151018-piloti-kart.jpg

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.538
10.096
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
e chi ha detto che è sbagliato farlo?
Io sto esprimendo la MIA opinione personale mica giudicando gli altri, quindi calmati che nessuno ti sta giudicando...
Guarda che io ho avuto una bici da 2000€ in passato e mi sto solo rendendo conto che la mia prestazione non cambia in base a quanto spendo ma a quanto mi alleno! [emoji38]
sono calmissimo.
perchè ora mi dici quanto hai speso della tua bici???
 
K

Keima

Ospite
dipende dalla categoria in cui gareggi, io corro nella 100cc storica dove tutti hanno kart simili di età e sono arrivata quarta nel 2015 con un Kart del 2000...
Qui con €200 Euro ti fai una gara intera compreso di costo di gomme nuove.. Vedi l'allegato 263868 Vedi l'allegato 263869

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app

Gare del salame amatoriali! Puro divertimento! Lo stesso di quello che fai con la bici! Le gare kart sono altra cosa ed e’ uno degli sport più costosi in assoluto!
 
  • Mi piace
Reactions: ddg and ANDREAMASE

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
La bici non è un'opera da arricchire esteticamente ma da pedalare e consumare [emoji38][emoji38][emoji38]

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app

qualsiasi cosa riveste lo stesso senso estetico di colui che ne usufruisce....poichè ne è il proprietario o semplicemente un mero osservatore (altrimenti non potremmo fruire di nulla che non ci appartenga)....le discriminanti che determinano la soddisfazione estetica sono talmente varie e talvolta talmente sottili da far ritenere a chi scrive che....a volte si prescinde dall'uso a cui è destinato un oggetto e lo si fa solo ed unicamente per l'amore che si spande sopra ed intorno ad esso....come fosse un prolungamento della propria anima (di cui peraltro non sappiamo ovviamente un cazzo).
 
  • Mi piace
Reactions: fitzcarraldo358

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
sono calmissimo.
perchè ora mi dici quanto hai speso della tua bici???
per farti capire che non giudico chi spende ma che vorrei io stessa smettere di spendere tanto per le bici ed investire invece in maggior allenamento perché con la mia Triban 100 riesco a fare le stesse cose che con altre bici più costose.
Poi è normale che una bici debba anche piacere esteticamente ma non influisce sulla velocità

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo