Le mie Carnielli 27.5, Bianchi Nirone e Triban 100

  • Creatore Discussione ddg
  • Data di inizio

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.090
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
per farti capire che non giudico chi spende ma che vorrei io stessa smettere di spendere tanto per le bici ed investire invece in maggior allenamento perché con la mia Triban 100 riesco a fare le stesse cose che con altre bici più costose.
Poi è normale che una bici debba anche piacere esteticamente ma non influisce sulla velocità

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
stasera, con calma, rileggiti tutto quello che hai scritto oggi...sei un po confusa a parer mio...
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Gare del salame amatoriali! Puro divertimento! Lo stesso di quello che fai con la bici! Le gare kart sono altra cosa ed e’ uno degli sport più costosi in assoluto!
certo che voglio fare solo gare amatoriali, sono puro piacere, ma so di cosa stai parlando perché avevo una squadra che mi aveva ingaggiato per fare quelle che chiami gare serie quando ero ragazzina ed ho dovuto interrompere a causa di un problema di salute... ed ho scoperto che mi diverto pure di più senza pressione e stress

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
 
K

Keima

Ospite
Ascolta, per mia sfortuna e ripeto sfortuna, conosco quel mondo abbastanza bene, e a livello nazionale. E non esiste nessun ingaggio! Si corre con il blocchetto degli assegni di papà e mamma! Indipendentemente dal talento! Vinci 2-3 campionati allora forse il costruttore ti prende come pilota sponsor ecc ecc! E allora avrai il mezzo (forse). Fin quando non ne trova un altro! Ma li ci sei arrivato solo con i soldi di papà e mamma! Poi puoi anche andare nelle formule maggiori e allora ritiro fuori il blocchetto e ricominci nuovamente a pagare! E’ appunto il problema di base di quel vivaio che dovrebbe sfornare talenti!
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Ascolta, per mia sfortuna e ripeto sfortuna, conosco quel mondo abbastanza bene, e a livello nazionale. E non esiste nessun ingaggio! Si corre con il blocchetto degli assegni di papà e mamma! Indipendentemente dal talento!
purtroppo è vero per questo dovevo avere sponsor e mamma che aiutava per fare carriera ma ho rinunciato con un intervento in un occhio e sai che ti dico? meglio così, ero una ragazzina.

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
stasera, con calma, rileggiti tutto quello che hai scritto oggi...sei un po confusa a parer mio...
so benissimo cosa ho scritto ma sei tu che sei confuso da cosa ho scritto perché nonostante che io abbia cercato in vari modi di spiegarmi ancora mi provochi e NON MI CAPISCI. Ma che ti ho fatto?
Senti scusa se ti ho dato fastidio ma sei tu che hai iniziato dicendo che era stupido divertirsi a superare chi ha bici costose mentre invece non è per niente stupido divertirsi a vedere che una banale bici da pochi soldi riesce a fare le stesse cose di una bici che costa dieci volte tanto, cosa ho detto di male?
Mica sono io che ha giudicato il ciclista ma quegli antipatici negozi locali in cui ho speso soldi a vuoto perché non hanno fatto i lavori richiesti e necessari in quanto "tanto è una bici che costa poco e vuol dire che farà schifo lei quindi non merita il mio tempo"
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
ognuno è libero di pensarla come vuole, di spendere quanto e come vuole a me non importa e non mi è mai importato di mettere etichette ai ciclisti.
Io esprimo solo una mia opinione personale che può essere giusta o sbagliata in base al proprio modo di vedere e marketing. punto e basta per favore lasciatemi godere il momento di gloria in cui vedo coi miei occhi che potevo accontentarmi spendendo poco perché tanto la gamba si fa pedalando di più ed è il ciclista che conta non quanto spende perché uno con una bici economica o costosa può andare alla stessa velocità se è in salute e si allena.
Il proverbio l'abito non fa il monaco non l'ho inventato io ed è una cosa ovvia che sicuramente tutti voi penserete no! [emoji38]

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Ecco allora non dire che ti hanno ingaggiata ecc ecc!
avevo tutto pronto, kart e contratto, ma ho avuto un intervento e quindi amen. ci ho sofferto per anni interi poi me ne sono fatta una ragione, il destino ha voluto così e forse meglio così almeno mi diverto in santa pace :)

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
stasera, con calma, rileggiti tutto quello che hai scritto oggi...sei un po confusa a parer mio...
Ho detto che anche se io stessa ho speso per estetica ed upgrade, ho cambiato il mio punto di vista personale con la Triban 100, non è confusione ma presa di coscienza di una versione diversa che mi è venuta quando ho visto che riesco a farcela (a mia sorpresa) quanto come con la Bianchi!!!

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
è quello che intendo, adoro superare qualcuno ma sono ancora più felice se è una bici costosa perché mi apre gli occhi nel vedere che una banale Triban 100 riesce a fare le cose che fanno altre bici e ciclisti, e riesco a divertirmi spendendo poco, decisamente meno di quanto ho speso con la Bianchi 11v (è una autocritica per aver speso troppo e per i negozi locali che mi trattano male quando leggono Btwin sul telaio).

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
Donatella, ripetiamo ancora che chi stai superando magari si sta facendo
Una passeggiata.
E poi tu stessa dicesti che il kart era costoso
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE and ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Donatella, ripetiamo ancora che chi stai superando magari si sta facendo
Una passeggiata.
E poi tu stessa dicesti che il kart era costoso
andare ai 30 kmh non è andare a passeggio secondo me era uno forte, però è ovvio che io stessa non posso né voglio valutare il ciclista ma LA MIA BICI personale, chiaro ora o devo continuare ad essere fraintesa in eterno?
Il kart è costoso è vero ma più è amatoriale e meno costa, ormai punto sulla bici
 
K

Keima

Ospite
avevo tutto pronto, kart e contratto, ma ho avuto un intervento e quindi amen. ci ho sofferto per anni interi poi me ne sono fatta una ragione, il destino ha voluto così e forse meglio così almeno mi diverto in santa pace :)

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app

Il contratto dove pagavi per correre? Lo fanno a chiunque anche ai brocchi! 1-2 piloti di punta paganti, il resto brocchi da meta’ fondo classifica sempre paganti! I team sono attività commerciali! Fanno business e sopravvivono così!
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE and ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
io non ho MAI detto che quel ciclista con la bici super faceva schifo, ho solo detto che io ero felice di farcela quanto lui con la mia bici!
Non ho mai giudicato un ciclista in base alla bici né ci tengo a farlo, è proprio quello che odio di sentirmi giudicare in base a cosa pedalo e a quanto faccio di velocità media.
La velocità è sempre variabile in base a cosa si fa, come si sta ecc... non ho mai detto che è sbagliato ciò che continuate a dire sul forum ma questo punto sono io che vengo fraintesa ed adesso non è più divertente.
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
è un peccato sentirsi fraintesi così, non so più in che modo dirlo che non intendevo dire niente altro che quello che ho sempre detto: che bella la mia Triban con cui mi diverto a fare le cose come con la Bianchi, magari faticando di più ma ci riesco e posso spendere meno.

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
avete pensato che io giudicassi il ciclista o il suo allenamento o soldi, non è mia intenzione farlo, perché la mia intenzione è giudicare ME e la MIA bici dicendo che sono sorpresa e felice di riuscire a farcela e che avrei potuto risparmiare soldi tenendo a bada la scimmia con gli upgrade sulla Bianchi. Solo le ruote aiutano realmente a faticare meno.
La mia critica era rivolta a gente esterna del forum che critica secondo soldi e prestazioni senza conoscere la situazione, la salute e la persona.
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Il contratto dove pagavi per correre? Lo fanno a chiunque anche ai brocchi! 1-2 piloti di punta paganti, il resto brocchi da meta’ fondo classifica sempre paganti! I team sono attività commerciali! Fanno business e sopravvivono così!
purtroppo è diventato tutto soldi

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
ora vi prego basta di criticarmi e fraintendermi, pensavo che questo fosse un angolo di relax e non di stress in cui se non dico perfettamente le cose in modo esplicito vengo fraintesa e devo perdere ore per farmi capire.
Ma ci vuole tanto a capire che io non sono come pensate voi ma una semplice donna cristiana che non vuole mettere etichette a nessuno ma fare una introspezione personale?
Gli unici che critico sono coloro che mi ridono in faccia senza rispetto umano se leggono Btwin e non mi danno retta sulle richieste e non è giusto.
Il cliente va sempre servito e non a scelta.
Mi piace aver capito che riesco a farcela con le mie forze quanto altri ciclisti perché è bello vedere che facciamo tutti parte della stessa famiglia ciclistica dove si deve esaltare l'allenamento più che il mezzo perché è l'umano che conta!
Poi a me non importa niente delle prestazioni altrui con cui confrontarmi, ma solo della mia personale perché voglio migliorarmi e battere i miei record personali e mi piace fare volate anche da sola quando non c'è nessuno, per il puro piacere di sentire il vento in faccia di andare ai 50 kmh per un attimo, prima di crollare dalla stanchezza a velocità lumaca [emoji23]
Buona giornata e buone pedalate a tutti. Arrivederci.
 
Ultima modifica:

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.090
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
L'hai superato? Andava più piano di te.
Invece no, la bici bella, la bici brutta, la bianche da duemila euro, la fp2, millemila storie...
E chissà perché tanti che con le Decathlon trovano soddisfazione a superare le "bici costose"....
La volpe e l'uva???
Niente di personale eh, io vado piano con le mie bici, che per inciso, non ti ho detto nemmeno cosa sono...
Non ho parlato di soldi né di modelli...

Sorry, questa è "casa tua", tolgo il disturbo, almeno per ora, o da fare!
 
  • Mi piace
Reactions: fitzcarraldo358

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
L'hai superato? Andava più piano di te.
Invece no, la bici bella, la bici brutta, la bianche da duemila euro, la fp2, millemila storie...
E chissà perché tanti che con le Decathlon trovano soddisfazione a superare le "bici costose"....
La volpe e l'uva???
Niente di personale eh, io vado piano con le mie bici, che per inciso, non ti ho detto nemmeno cosa sono...
Non ho parlato di soldi né di modelli...

Sorry, questa è "casa tua", tolgo il disturbo, almeno per ora, o da fare!

non è questione di volpe ed uva e sono d'accordo che se andava più piano l'ho superato e non centra niente la bici ma magari era stanco, seppur andasse ai 30 kmh...
Io non parlo per invidia del mezzo, ma perché sono FELICE DEL MIO e che sia POSSIBILE divertirsi ed essere veloci spendendo poco!
Ti disturba se io sono felice quanto uno che ha speso molto di più? [emoji38]
Io AMO la mia bici motivo per cui mi sento fiera di essere in grado di pedalarla quanto altre più costose e mi autocritico perché avrei potuto tenere a bada la scimmia di spendere di più in passato, faccio schifo in salita uguale ed in pianura rendo uguale! [emoji6]
Più mi alleno più miglioro, meno pedalo più vado piano, cioè non è per forza se spendo di più vado più forte, ma vado più forte se mi alleno di più: è una ovvietà talmente banale che non vedo come si possa fraintendere [emoji38]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo