LE MALLIE: "OhiOhih - F.C.I.M.B." TERZA " E ULTIMA!!!! RISTAMPA !!! "

Gudrum

Biker superis
14/2/10
344
0
0
Cenaia
Visita sito
Comunque direi che non mi sembra un gran modo di dare il benvenuto a una signorina/signora. Spero abbia capito che razza di gente frequenta la sezione Toscana :))):

mavalà che è un fake!!! magari :smile: si tratta di LORENZOORLEN....


vai col nuovo rebus....

questo mi pare molto difficile

se ci riuscivi così :omertà: un ne facevo più. Invece ve lo beccate domani, oggi un c'ho tempo pultroppo
 

Gudrum

Biker superis
14/2/10
344
0
0
Cenaia
Visita sito
Gudrum sei più pallosa di una VUVUZELA :smile:


incredibile l'ignoranza calcistica di noi donne :hahaha: :smile:

pensavo che VUVUZELA fosse un ANAGRAMMA!!!! ci ho perso 5 minuti buoni
( col ritmo del mio cervello di prima categoria avevo formulato circa :sborone:600 combinazioni :specc: :smile: )

poi mi sono detta:


  • %$)) ha fatto :ueh: un errore :medita:
  • :arrabbiat: ha fatto un errore volontariamente:medita: (per farmi sfasciare il capo :rosik: come piccola vendetta per i rebus :smile::medita:)

per caso adesso ho visto cosa è una di questi demoniaci strumenti





devono esse proprio odiosi :medita:
 

Donatello

Biker superioris
16/11/04
892
0
0
57
SLICE...
www.gumasio.it
Io ho finito i bollini da parrucchiere (uno sprecato all'Ikea, porca troia); dal 25-26 luglio dovrei essere una settimana alla Mazzanta... però, per fare in modo che ci sia anche Dona, mi piacerebbe organizzarmi per farlo in uno dei we in cui lui è al mare: spero di avere la casa al mare libera anch'io anch'io per scorciare la strada, altrimenti parto da qui.

Boia deh! Lascio la discussione stamattina e mi ritrovo 6 pagine indietro...
Di bollini da parrucchiere dal 3 al 23 ne stacco quanti ne volete. Col Gumasio, un anno, ho lasciato baracca e burattini a Marina di Bibbona e sono andato a pedalare sulle Apuane, sicché...
@Zoorlen: quando vuoi/puoi
@Nencio/Orsetto: benissimo il promontorio di Piombino...

Dona
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Boia deh! Lascio la discussione stamattina e mi ritrovo 6 pagine indietro...
Di bollini da parrucchiere dal 3 al 23 ne stacco quanti ne volete. Col Gumasio, un anno, ho lasciato baracca e burattini a Marina di Bibbona e sono andato a pedalare sulle Apuane, sicché...
@Zoorlen: quando vuoi/puoi
@Nencio/Orsetto: benissimo il promontorio di Piombino...

Dona
E' stato sufficiente buttare l'esca... ed è ripartita la bagarre :duello:
 

Bubba99

Biker serius
8/12/08
285
0
0
Follonica
Visita sito
Ciao mi potete dire se c'è in programma di fare di nuovo la maglia F.C.I.M.B., come quella grigia vista sabato a Sembola.Gli interessati saremmo davvero in molti.... E davvero unica e formidabile....Complimenti sinceri al creatore.
Non male nemmeno questa del Granducato.
Grazie :smile::i-want-t::}}}:
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Ciao mi potete dire se c'è in programma di fare di nuovo la maglia F.C.I.M.B., come quella grigia vista sabato a Sembola.Gli interessati saremmo davvero in molti.... E davvero unica e formidabile....Complimenti sinceri al creatore.
Non male nemmeno questa del Granducato.
Grazie :smile::i-want-t::}}}:
Forza ORSETTO ! E' il momento di ripartire :i-want-t: finchè il motore è caldo e prima che il mallificio chiuda per ferie
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
@nencio, sono già dannato, dannatamente bello...:beautifu::beautifu::beautifu::smile:

@liberalemucche, a te 5 euro in più per la lunghezza del nick, occupa tutta la maglia...:cucù:
Però ti saranno abbonati perchè, di fatto, hai suggerito il nuovo nick per sterro...liberailmaiale(cheèinte):hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo