LE MALLIE: "OhiOhih - F.C.I.M.B." TERZA " E ULTIMA!!!! RISTAMPA !!! "

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Ma che scherzi? Anzi, se mi prospetti anche qualcosa di nuovo più che volentieri...
Gli anni precedenti c'è stato anche il Ciappe... il primo stronkaciui finisher con la gemini...
Dona
il problema sono i tafani
un posto dove ce ne sono sempre pochissimo è Piombino, se puoi spostarti ci facciamo un giretto e ci si porta anche Lorenzo, in 40 ci si arriva e la zona per i miei gusti è mooolto divertente
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.838
286
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
il problema sono i tafani
un posto dove ce ne sono sempre pochissimo è Piombino, se puoi spostarti ci facciamo un giretto e ci si porta anche Lorenzo, in 40 ci si arriva e la zona per i miei gusti è mooolto divertente

Allora non facciamo le fave e organizziamoci: c'ho un paio di settimane in cui la casa al mare è occupata, semmai vengo diretto da casa.
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.838
286
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Io ho finito i bollini da parrucchiere (uno sprecato all'Ikea, porca troia); dal 25-26 luglio dovrei essere una settimana alla Mazzanta... però, per fare in modo che ci sia anche Dona, mi piacerebbe organizzarmi per farlo in uno dei we in cui lui è al mare: spero di avere la casa al mare libera anch'io anch'io per scorciare la strada, altrimenti parto da qui.
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Io ho finito i bollini da parrucchiere (uno sprecato all'Ikea, porca troia); dal 25-26 luglio dovrei essere una settimana alla Mazzanta... però, per fare in modo che ci sia anche Dona, mi piacerebbe organizzarmi per farlo in uno dei we in cui lui è al mare: spero di avere la casa al mare libera anch'io anch'io per scorciare la strada, altrimenti parto da qui.

in un ora e un quarto di macchina ci sei a Piombino; vieni quando ti pare, no ?
Giro + pranzo al volo da quacchepparte.
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.838
286
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
in un ora e un quarto di macchina ci sei a Piombino; vieni quando ti pare, no ?
Giro + pranzo al volo da quacchepparte.

Guarda che l'altro giorno, quando si tornava da San Marcello, il Nencio non vi ha fatto grande pubblicità: ha detto che andate troppo forte e per starvi dietro ci vòle il motorino... :paur:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Guarda che l'altro giorno, quando si tornava da San Marcello, il Nencio non vi ha fatto grande pubblicità: ha detto che andate troppo forte e per starvi dietro ci vòle il motorino... :paur:

Non si riferiva di certo a me, io un vado una seg@ .... :hahaha:
So' quell'altri semistradisti dei mi' amici che cianno sempre il foo al Kulo :rosik:
Ma noi si mandano avanti .... :spetteguless:
 

Gudrum

Biker superis
14/2/10
344
0
0
Cenaia
Visita sito
8f84e16fe012dcf13dabdd99587d86e7.jpg





ma questa è meglio

Godo.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo