non verrete mica in casa del gatto senza farmelo sapere
Il problema di venire a giro con voi del club è che per meno di 70km non partite nemmeno...
non verrete mica in casa del gatto senza farmelo sapere
il problema sono i tafaniMa che scherzi? Anzi, se mi prospetti anche qualcosa di nuovo più che volentieri...
Gli anni precedenti c'è stato anche il Ciappe... il primo stronkaciui finisher con la gemini...
Dona
tranquillo, il club se fa un giro troppo lungo noi lo accorciamoIl problema di venire a giro con voi del club è che per meno di 70km non partite nemmeno...
il problema sono i tafani
un posto dove ce ne sono sempre pochissimo è Piombino, se puoi spostarti ci facciamo un giretto e ci si porta anche Lorenzo, in 40 ci si arriva e la zona per i miei gusti è mooolto divertente
a me basta che tu mi dica vengo...sono prontoAllora non facciamo le fave e organizziamoci: c'ho un paio di settimane in cui la casa al mare è occupata, semmai vengo diretto da casa.
il problema sono i tafani
un posto dove ce ne sono sempre pochissimo è Piombino, se puoi spostarti ci facciamo un giretto e ci si porta anche Lorenzo, in 40 ci si arriva e la zona per i miei gusti è mooolto divertente
ma scherzi?????Ora mi raccomando, venite a Piombino per i fatti vostri senza di nulla, eh ?
a proposito io devo sempre afre la vostra news: il 609
Io ho finito i bollini da parrucchiere (uno sprecato all'Ikea, porca troia); dal 25-26 luglio dovrei essere una settimana alla Mazzanta... però, per fare in modo che ci sia anche Dona, mi piacerebbe organizzarmi per farlo in uno dei we in cui lui è al mare: spero di avere la casa al mare libera anch'io anch'io per scorciare la strada, altrimenti parto da qui.
in un ora e un quarto di macchina ci sei a Piombino; vieni quando ti pare, no ?
Giro + pranzo al volo da quacchepparte.
Guarda che l'altro giorno, quando si tornava da San Marcello, il Nencio non vi ha fatto grande pubblicità: ha detto che andate troppo forte e per starvi dietro ci vòle il motorino...
ma zona puntone funky day a tafani come siamo messi? male vero? mi ricordo che sabato già c'era qualche esemplare inc@zzato
Ammazzato il primo tafano poco dopo Case Cesi (Caldana)...incredibileeee !
Se cominciano a girare già da ora sono cavoli amari!
a me basta che tu mi dica vengo...sono pronto
evitate le battute sul "vengo" grazie