Forza ORSETTO ! E' il momento di ripartire finchè il motore è caldo e prima che il mallificio chiuda per ferie
Via via ke ci voglio andare in ferie con la maglia ganza!!!!!!!
Forza ORSETTO ! E' il momento di ripartire finchè il motore è caldo e prima che il mallificio chiuda per ferie
Si scrive "CAARE"anch'io fo' cacare!
voglio che lo sappiano tutti, mi serve la maglia!
Oh, ma quanti emiliani invadono la nostra sezione!??! Siete regolarizzati? Ce l'avete il permesso di soggiorno? Impronte digitali registrate? Ma soprattutto: fate davvero caare in montan baicche?
Tirata d'orecchi.....non emiliani ma ROMAGNOLI!!!!
In primisi: emiliano SARAI TE ! ! ! Con tutto il rispetto per gli emiliani: mè a sò rumagnò e Castèl de Rì lè in Rumagna !Oh, ma quanti emiliani invadono la nostra sezione!??! Siete regolarizzati? Ce l'avete il permesso di soggiorno? Impronte digitali registrate? Ma soprattutto: fate davvero caare in montan baicche?
Soccia! Chiedo venia
E' un po' come se voi mi aveste dato del lucchese
Oh, ma quanti emiliani invadono la nostra sezione!??! Siete regolarizzati? Ce l'avete il permesso di soggiorno? Impronte digitali registrate? Ma soprattutto: fate davvero caare in montan baicche?
lasciate perdere, le famigerate maLLie FCIMB NON esistono
Ne sono stati fatti solo alcuni esemplari tanto per gioco (e per prendersi gioco) di numerosi citrulli.
I trio di simpatici mattacchioni ride da un paio di mesi alle spalle di numerosi gonzi, anche extra regione, volete aggiungervi alla già lunga lista? Accomodatevi.
Vai tranqui ! Al raduno nazionale di settembre del forum il gruppo di briai toscani deve venire a dormire in taverna da me, t'immagini i'cche succede se nno rifanno gli ordini per le mallie ? finchè non alzano .quindi??????
Vai tranqui ! Al raduno nazionale di settembre del forum il gruppo di briai toscani deve venire a dormire in taverna da me, t'immagini i'cche succede se nno rifanno gli ordini per le mallie ? finchè non alzano .
Quindi meglio per loro se.....
mia moglie s'è girata la magona in lungo e in largo. Penso abbia anche avuto una relazione con un cantoniere incontrato lungo i sentieriVieni anche te, vai... che si fa un giro in Magona!
A me risulterebbe, rileggendo i post:Ma la lista dov'è?
A me risulterebbe, rileggendo i post:
bernoccolo
surf25
maxtoscano
liberalemucche
bubba99 (che aveva dichiarato di essere il portavoce di un numeroso gruppo)
mi sembra ce ne fosse anche un altro (kake ? ) ma non ne sono sicuro.
Dovete riaprire ufficialmente la lista di prenotazioni. altrimenti rischiate il commissariamento