Comunque direi che non mi sembra un gran modo di dare il benvenuto a una signorina/signora. Spero abbia capito che razza di gente frequenta la sezione Toscana
Comunque direi che non mi sembra un gran modo di dare il benvenuto a una signorina/signora. Spero abbia capito che razza di gente frequenta la sezione Toscana
vai col nuovo rebus....
questo mi pare molto difficile
mavalà che è un fake!!! magari si tratta di LORENZOORLEN....
Gudrum sei più pallosa di una VUVUZELA
Io ho finito i bollini da parrucchiere (uno sprecato all'Ikea, porca troia); dal 25-26 luglio dovrei essere una settimana alla Mazzanta... però, per fare in modo che ci sia anche Dona, mi piacerebbe organizzarmi per farlo in uno dei we in cui lui è al mare: spero di avere la casa al mare libera anch'io anch'io per scorciare la strada, altrimenti parto da qui.
ma fake sarai te e il b................
io sono io
(cit.) ma ti ripiglio, sa'. e ti ripiglio, ti ripiglio....
bonaaa,
f
E' stato sufficiente buttare l'esca... ed è ripartita la bagarreBoia deh! Lascio la discussione stamattina e mi ritrovo 6 pagine indietro...
Di bollini da parrucchiere dal 3 al 23 ne stacco quanti ne volete. Col Gumasio, un anno, ho lasciato baracca e burattini a Marina di Bibbona e sono andato a pedalare sulle Apuane, sicché...
@Zoorlen: quando vuoi/puoi
@Nencio/Orsetto: benissimo il promontorio di Piombino...
Dona
E' stato sufficiente buttare l'esca... ed è ripartita la bagarre
Forza ORSETTO ! E' il momento di ripartire finchè il motore è caldo e prima che il mallificio chiuda per ferieCiao mi potete dire se c'è in programma di fare di nuovo la maglia F.C.I.M.B., come quella grigia vista sabato a Sembola.Gli interessati saremmo davvero in molti.... E davvero unica e formidabile....Complimenti sinceri al creatore.
Non male nemmeno questa del Granducato.
Grazie
Forza ORSETTO ! E' il momento di ripartire finchè il motore è caldo e prima che il mallificio chiuda per ferie
Non mi par vero !!!
Cio' da paga' la quattordicesima a quella famosa segretaria tutta puppecculo ....
Quelle della prima edizione sono più belle...
Ma per caso eri te quella che pedalava contromano zona tribunale, dietro il Verdi domenica mattina?
Dona
Non mi par vero !!!
Cio' da paga' la quattordicesima a quella famosa segretaria tutta puppecculo ....
no, domenica ero ad arrampicare...
perché? hai visto una col triciclo e le buste della cooppe?
f
Arrampicare, o dove?
Dove