LE MALLIE: "OhiOhih - F.C.I.M.B." TERZA " E ULTIMA!!!! RISTAMPA !!! "

Gudrum

Biker superis
14/2/10
344
0
0
Cenaia
Visita sito
Ecco di seguito ir nuovo gioino, si chiama "ANArebus".....









:spetteguless: gnamoooo è facile!!!


intanto c'ho un'artro rebus in canna, ma me lo tengo finchè un azzeccate questa ANA(l)gioco
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
ohhhh ma io che ho scoperto l'anagramma di Zoorlen non vinco nulla????

basta non partecipo più ai vostri giochini

mi impegno sino a spremermi le meningi e poi nessun contributo e nessun onore

BASTA siete degli ingrati
 

liberalemucche

Biker ultra
1/3/10
641
0
0
pisa
connect.garmin.com
Orsetto, dai che si ricomincia :pirletto::
Kate
Surf25
Maxtoscano
Bud

Che taglia? Volete il nickname ? Pagamento postepay con spedizione:capitani:oppure ritiro presso il distributore :i-want-t:?

@Surf25 e Maxtoscano: domenica a Riolo potremmo portare le nostre per le prove: io ho una XXL e Kabar una XL, quella del Gorilla s'è sventrata: troppa panza :smile::smile::smile:!

ma davvero siamo ancora in tempo?
cioè, qualcuno s'accolla lo sbattimento di ripartire e rifare la magliettina di cui si narra a pagina 1?
no, perché sono iscritta al forum da poco; mi sono sorbita le prime 90 pagine e poi sono crollata. andando a ritroso, ho trovato questo messaggio...che è quello che cercavo, ma il discorso è avviato, sicché chiedo conferme.
insomma, nel caso, una anche a me!!
ovviamente sono maglie da uomo, quindi se si prendono larghe giuste, arrivano ai piedi? va be', speriamo di no.

:nunsacci: allora, io, moooolto mooolto imbranata in bici, perciò molto degna, la vorrei con il "nick", diciamo una L (mah?), pagamento postepay con spedizione.

e complimenti per l'idea e l'elaborazione :)
ciao,
f
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
ma davvero siamo ancora in tempo?
cioè, qualcuno s'accolla lo sbattimento di ripartire e rifare la magliettina di cui si narra a pagina 1?
no, perché sono iscritta al forum da poco; mi sono sorbita le prime 90 pagine e poi sono crollata. andando a ritroso, ho trovato questo messaggio...che è quello che cercavo, ma il discorso è avviato, sicché chiedo conferme.
insomma, nel caso, una anche a me!!
ovviamente sono maglie da uomo, quindi se si prendono larghe giuste, arrivano ai piedi? va be', speriamo di no.

:nunsacci: allora, io, moooolto mooolto imbranata in bici, perciò molto degna, la vorrei con il "nick", diciamo una L (mah?), pagamento postepay con spedizione.

e complimenti per l'idea e l'elaborazione :)
ciao,
f
Con la "L" risaltano :up:
 

Gudrum

Biker superis
14/2/10
344
0
0
Cenaia
Visita sito
ohhhh ma io che ho scoperto l'anagramma di Zoorlen non vinco nulla????

basta non partecipo più ai vostri giochini

mi impegno sino a spremermi le meningi e poi nessun contributo e nessun onore

BASTA siete degli ingrati

Grande nencio grande :}}}: sei l'unico che mi dà soddisfazione.
:spetteguless: sentisselo dì da una donna deve fa un certo effetto :sborone: in un forumme di ghei poi...
ma un ti montà la testa, intendevo INTELLETTUALMENTE PARLANDO.


vai col nuovo rebus....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo