Se rispondo io chiaramente non vale, giusto!?!
A proposito di enigmisti... ma bornoc viene da bor-noc che è il contrario di rob.con.? Hovvintoqualcheccosa?
ma bornoc viene da bor-noc che è il contrario di rob.con.? Hovvintoqualcheccosa?
Orsetto, dai che si ricomincia :
Kate
Surf25
Maxtoscano
Bud
Che taglia? Volete il nickname ? Pagamento postepay con spedizioneoppure ritiro presso il distributore ?
@Surf25 e Maxtoscano: domenica a Riolo potremmo portare le nostre per le prove: io ho una XXL e Kabar una XL, quella del Gorilla s'è sventrata: troppa panza !
Con la "L" risaltanoma davvero siamo ancora in tempo?
cioè, qualcuno s'accolla lo sbattimento di ripartire e rifare la magliettina di cui si narra a pagina 1?
no, perché sono iscritta al forum da poco; mi sono sorbita le prime 90 pagine e poi sono crollata. andando a ritroso, ho trovato questo messaggio...che è quello che cercavo, ma il discorso è avviato, sicché chiedo conferme.
insomma, nel caso, una anche a me!!
ovviamente sono maglie da uomo, quindi se si prendono larghe giuste, arrivano ai piedi? va be', speriamo di no.
allora, io, moooolto mooolto imbranata in bici, perciò molto degna, la vorrei con il "nick", diciamo una L (mah?), pagamento postepay con spedizione.
e complimenti per l'idea e l'elaborazione :)
ciao,
f
ohhhh ma io che ho scoperto l'anagramma di Zoorlen non vinco nulla????
basta non partecipo più ai vostri giochini
mi impegno sino a spremermi le meningi e poi nessun contributo e nessun onore
BASTA siete degli ingrati
Con la "L" risaltano
Con la "L" risaltano