le macine istruzioni per l' uso post1 e 102

niceleg

Biker serius
8/5/03
260
3
0
52
Ponsacco (PI)
www.crakbike.it
a sto punto piglio il biciotto con i 130 e mi ci provo pure io :-?:-?:-?

e pho mi dovete di che vor di "stile brumotti" che michele lo continua a ridi ma non capisco.........


Per STILE BRUMOTTI intendo Intendo stile trialistico.
Brumotti è il trialista + famoso in italia perche' si esibisce a stricia la Notizia. Praticamente , BORNOC, cha fa Biketrial, ha superato il passaggio a saltellini. Al contrario io e il Silvio abbiamo preso velocità ed abbiamo superato l'ostacolo di slanco.

Scusatemi ... pensavo Brumotti fosse + famoso.

Se volete sapere chi è brumotti andate su www.brumotti.com.
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
si, se è il posto che dico io, salendo hai il vuoto a destra, non ho fatto caso alla rete dell'uliveta, ma poteva esserci...:nunsacci: boh...

In effetti avevo pensato anche io di provare a salire ma avevo paura di distruggere la bici... invece il passaggino in discesa nello stretto subito dopo l'ho fatto alla prima, solo che poi non mi riusciva di girare per il ponticello di legno, mi incastravo in una ceppa...

Qualcuno ha levato quella ceppa di alberino che c'è nel mezzo prima del ponticello?

Comunque voi se lo fate siete tanta tanta roba... :celopiùg:
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
Oggi ho rifatto le Macine, però oh, a questo giro non mi son divertito come l'altra volta!
Credo che la causa principale fosse un fondo piuttosto bagnato (cosa che non mi aspettavo a dire il vero) e gli impasti di aguglioli killer.
Causa secondaria, se non primaria a ripensarci meglio, il fatto di non conscere ancora il vero sviluppo del sentiero nella seconda parte, quindi, invece di guidare e godere, ero sempre lì a fiutare dove andare, cosa fare... fanculo!
No viaaaa, non ci torno + da solo; la meglio è tornarci con Alfà e C. e farlo finalmente tutto a modo!

Il passaggio della foto io l'ho padellato; anche perchè, son finito al cimitero di Nicosia proprio come l'altra volta, e mi sa che voi siete andati più in là.

Bornoc, ti voglio beccare :i-want-t:
Mi hai destato una certa curiosità e un certo interesse, col fatto di fare biketrial; mi garberebbe imparicchiare qualcosa di basilare, per fare quei passaggi che per ora definiamo sempre "infattibili" (che tali non sono).
Se c'hai un pò di pazienza e quando capita ci puoi illuminare con qualche tecnica nuova per noi... o-o

Peraltro, anche oggi, prima di scendere sulle Macine, ho pompato su alla Rocca della Varruca, e poi sono sceso da la su; credo che a te possa piacere quel tratto di discesa, non siamo lontani dal fare dei passaggi trialistici, o cmq molto lenti e delicati.
Faccio quasi tutto ormai, oggi ho aggiunto due passaggi in più, ma me ne mancano un paio che al momento ritengo "infattibili"; magari con te a breve potrebbero diventare finalmente fattibili!

Andate vederdi voi? dove volete scendere?
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
scusa... ma stai parlando di questo?

76729620.jpg


Tieni conto che quell'accenno di pedana non c'è più (sai com'è, è bruciata!)


in ogni caso complimenti!

In questa foto sembra parecchio peggio, l'ho riconosciuto a fatica quel passaggio....

Grazie per i complimenti e cmq possono imparare tutti a fare queste cose ed il biketrial in genere, ....(magari al campo scuola di Rosignano, no?)
Io sono a disposizione per chi ha voglia e tempo
(se avete anche parecchie amiche siete ancora più ben accetti :smile: )
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
Bornoc, ti voglio beccare :i-want-t:
Sei una ragazza vero?!!:smile::hahaha::smile:

Scherzi a parte

.............................................

Mi hai destato una certa curiosità e un certo interesse, col fatto di fare biketrial; mi garberebbe imparicchiare qualcosa di basilare, per fare quei passaggi che per ora definiamo sempre "infattibili" (che tali non sono).
Se c'hai un pò di pazienza e quando capita ci puoi illuminare con qualche tecnica nuova per noi... o-o

Peraltro, anche oggi, prima di scendere sulle Macine, ho pompato su alla Rocca della Varruca, e poi sono sceso da la su; credo che a te possa piacere quel tratto di discesa, non siamo lontani dal fare dei passaggi trialistici, o cmq molto lenti e delicati.
Faccio quasi tutto ormai, oggi ho aggiunto due passaggi in più, ma me ne mancano un paio che al momento ritengo "infattibili"; magari con te a breve potrebbero diventare finalmente fattibili!

Andate venerdi voi? dove volete scendere?

io sono niceleg-dipendente, anche perchè credo che sarei in grado di perdermi da solo.
Gli ultimi 2 venerdì siamo partiti da Uliveto alle 14.00 -14.30, questo che viene ti aggreghi anche tu? Per il percorso vedete voi, a me va bene tutto (aspettatemi in salita :roll: ).

(Come scritto in precedenza anche questo sabato e questa domenica non ci sarò)
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
Sei una ragazza vero?!!:smile::hahaha::smile:

Ti sarebbe garbato eh?!? ...e tanto ti avrebbe scritto "ti voglio beccare"!! :hahaha: :smile:

io sono niceleg-dipendente, anche perchè credo che sarei in grado di perdermi da solo.
Gli ultimi 2 venerdì siamo partiti da Uliveto alle 14.00 -14.30, questo che viene ti aggreghi anche tu? Per il percorso vedete voi, a me va bene tutto (aspettatemi in salita :roll: ).

(Come scritto in precedenza anche questo sabato e questa domenica non ci sarò)

Vediamo; pare che proprio da venerdi torni a piovere. Aggiorniamoci qui sul forum; se il tempo tiene io credo di esserci.
 

niceleg

Biker serius
8/5/03
260
3
0
52
Ponsacco (PI)
www.crakbike.it
Sei una ragazza vero?!!:smile::hahaha::smile:

Scherzi a parte



io sono niceleg-dipendente, anche perchè credo che sarei in grado di perdermi da solo.
Gli ultimi 2 venerdì siamo partiti da Uliveto alle 14.00 -14.30, questo che viene ti aggreghi anche tu? Per il percorso vedete voi, a me va bene tutto (aspettatemi in salita :roll: ).

(Come scritto in precedenza anche questo sabato e questa domenica non ci sarò)

Per venerdi, stagione permettendo, se vi va bene direi di ritrovarsi a San Giovanni alla vena, cosi parto da casa in bici. Per l'ora io posso esserci intorno al 14:10.

Per quanto riguarda il percorso, anche per me va bene tutto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo