LE EMOZIONI: Raduno 2007, Caldirola 9-10 giugno

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
Penso intendesse solo rendere noto che la macchina del forum-raduno si è già messa in moto, ti ti sei solo reso disponibile ed è una bella iniziativa.

...si ma non ho capito se la mia disponibilita' era stata gradita, tutto qui.....non penso che vi siate messii gia' a sistemare sentieri e a pulire, no?
cmq va be' mi sembra che qui sia tutto strano......fate voi.....al max ritiro quanto scritto e disponibilita' se non serve.....ciao.
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
...si ma non ho capito se la mia disponibilita' era stata gradita, tutto qui.....non penso che vi siate messii gia' a sistemare sentieri e a pulire, no?
cmq va be' mi sembra che qui sia tutto strano......fate voi.....al max ritiro quanto scritto e disponibilita' se non serve.....ciao.

Non ti preoccupare troppo Riki. Anche in considerazione della distanza, noi prolemuniti famigliadipendenti, andremo su la domenica (o il sabato) a farci una giornata sulla pista di DH. Io non credo che riuscirò a fare di più...
 

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
Non ti preoccupare troppo Riki. Anche in considerazione della distanza, noi prolemuniti famigliadipendenti, andremo su la domenica (o il sabato) a farci una giornata sulla pista di DH. Io non credo che riuscirò a fare di più...

...........ti ringrazio, almeno tu hai capito cosa intendevo,.......cmq da qui a giugno vedro' se partecipare o meno....
mi sembra di essere stato considerato :
prima un disboscatore / Roy)
dopo un intruso (century)
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Volevo solo stemperare un'eventuale fraintendimento, se è per questo io non ho ancora fatto un'accidenti.
Anche perchè sino a quando non andremo a provare i percorsi non penso che noi ciurma del Bikefreegroup serviremo a molto.
 
ciao, sai che non ho mica capito tanto bene il senso del tuo messaggio?
siccome avevo gia' partecipato con loro ad un trail building e mi sono perso quello di sabato scorso, volevo dare la mia disponibilita' nel caso servissero risorse umane.....tutto qui.....

Confermo quanto scritto subito da Century (nessuno ti ha dato del disboscatore e/o intruso) ;-)
 

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
Confermo quanto scritto subito da Century (nessuno ti ha dato del disboscatore e/o intruso) ;-)[/QUOT

........certamente, ma concedimi che il tuo messaggio era discutibile.....
mi pareva di aver capito che li non si tocca niente in quanto gestito dal CAI....io ho dedotto questo, ma ammetto anche di sbagliare a leggere fra le righe.....;)....
 
Confermo quanto scritto subito da Century (nessuno ti ha dato del disboscatore e/o intruso) ;-)[/QUOT

........certamente, ma concedimi che il tuo messaggio era discutibile.....
mi pareva di aver capito che li non si tocca niente in quanto gestito dal CAI....io ho dedotto questo, ma ammetto anche di sbagliare a leggere fra le righe.....;)....

Non voglio creare alcuna polemica, ma credo che sia chiaro che su sentieri CAI il margine per lavorare sia minimo e limitato alla pulizia, consolidamento, eventualmente ripristino.
Per il resto, ogni aiuto credo sia ben accetto da parte dei Bikefree.
La mia era solo una puntualizzazione in quanto local, gestore insieme ad altri di un rifugio in zona, e socio CAI che ci tiene alla convivenza tra tutti i tipi di escursionisti e fruitori della montagna (e della pista dh che, se va bene, sarà affiancata da altre in un vero e proprio bike park finanziato da fondi pubblici). ;-)

Ciao
 

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
Non voglio creare alcuna polemica, ma credo che sia chiaro che su sentieri CAI il margine per lavorare sia minimo e limitato alla pulizia, consolidamento, eventualmente ripristino.
Per il resto, ogni aiuto credo sia ben accetto da parte dei Bikefree.
La mia era solo una puntualizzazione in quanto local, gestore insieme ad altri di un rifugio in zona, e socio CAI che ci tiene alla convivenza tra tutti i tipi di escursionisti e fruitori della montagna (e della pista dh che, se va bene, sarà affiancata da altre in un vero e proprio bike park finanziato da fondi pubblici). ;-)

Ciao

......riporto:.....sia chiaro che sui sentieri CAI il margine per lavorare sia minimo e limitato alla pulizia........
questo pensavo ed era per la mia disponibilita', chiedendo di aggregarmi per dare una mano era sottointeso, giusto........
siamo sulla stessa linea d'onda....sulla stessa frequenza...chiariti?
P.S: il rifugio dove si trova?se posso?
 

Bikefree

Biker superis
Allora boys, tanto tagliare la testa al topo. Quando nel messaggio precedente abbiamo parlato di percorso lungo di discesa non si intendeva assolutamente fare riferimento ad una "pista" ma semplicemente al fatto che si potrebbero sfruttare alcune combinazioni di sentieri naturali che, con partenza dalla cima del Gropà, dove arriva la seggiovia, porterebbero a Caldirola con un percorso con tratti pedalati di sviluppo medio lungo ed alternativo alla pista DH. E poi, ragazzi, ci conosciamo, sapete benissimo come la pensiamo sull'uso e manutenzione dei sentieri come sapete benissimo che vi verremo a tirare la giacchetta quando sarà il momento.....:-)
Roy è già in campana per la conoscenza della zona ed i suoi consigli saranno preziosi.....
Riki, grazie per la disponibilità, ne terremo conto.....
 

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
......ok chiudiamo qui........ma come si dice dalle mie parti "ves bon s'e' pasa da cuion" cioe' ad essere buoni si passa da --------.......
e cmq non ci ho capito una mazza di tutta sta menata.......magari se ci si vede mi viene spiegata meglio a voce dall'interessato....davanti ad un bicchiere di vino e a qualche fetta di salame offerta da lui naturalmente nel rifugio....
 
......ok chiudiamo qui........ma come si dice dalle mie parti "ves bon s'e' pasa da cuion" cioe' ad essere buoni si passa da --------.......
e cmq non ci ho capito una mazza di tutta sta menata.......magari se ci si vede mi viene spiegata meglio a voce dall'interessato....davanti ad un bicchiere di vino e a qualche fetta di salame offerta da lui naturalmente nel rifugio....

E' un po' tardi per avvisarti, siamo su questo we in gestione. E' il rifugio "Ezio Orsi" posto alle pendici del Monte Ebro, uno della dorsale di cui fa parte anche il Gropà, da cui parte la dh di Caldirola. E in bici sono solo 15' per arrivare alla partenza della seggiovia ;-)

PS
Altro che fetta di salame e bicchiere di vino, non sai a cosa siamo abituati in rifugio! o-o
 

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
E' un po' tardi per avvisarti, siamo su questo we in gestione. E' il rifugio "Ezio Orsi" posto alle pendici del Monte Ebro, uno della dorsale di cui fa parte anche il Gropà, da cui parte la dh di Caldirola. E in bici sono solo 15' per arrivare alla partenza della seggiovia ;-)

PS
Altro che fetta di salame e bicchiere di vino, non sai a cosa siamo abituati in rifugio! o-o

ho capito, me ne ha parlato oggi un amico che a volte in solitaria gira da quelle parti.......ben accetto l'invito per constatare di persona il tutto,........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo