LE EMOZIONI: Raduno 2007, Caldirola 9-10 giugno

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Per il fiasco provvederò io, anche se visti i figuri in genere partecipanti sarebbe meglio una... damigiana! o-o

Ok sembola facciamo come alla IME tu ci metti il prezioso liquido e io ci metto i salumi, la casa .....e .....le girls .....(anche perchè se scoprono che banchettiamo a brunello senza di loro come minimo ci tolgono il saluto per un paio di anni !!!!!!!!)

PS Non presentarti senza Paolino !!!
 

Betty Boop

Biker extra
3/10/05
762
0
0
pavia
Visita sito
Ok sembola facciamo come alla IME tu ci metti il prezioso liquido e io ci metto i salumi, la casa .....e .....le girls .....(anche perchè se scoprono che banchettiamo a brunello senza di loro come minimo ci tolgono il saluto per un paio di anni !!!!!!!!)

PS Non presentarti senza Paolino !!!



Un paio d'anni?????!!!!!!! :sculacci: :sculacci: :sculacci: ........ per l'eternità!!!!

P.S. .... e non dite che sarà un sollievo per le vostre orecchie..... è troppo scontata!

o-o
 

MaRcO19

Biker tremendus
2/1/03
1.234
0
0
47
Voghera City
Visita sito
@i 2 maiali de furescta di BIKEFREE
E voi organizzate il megaraduno e nn mi dite niente???? sti 2 balenghi!!!!
mi avevate detto del rad1 ma nn di quello ufficiale del forum...
quindi sn presente..da domani inizio le ripetute cosi sn allenato ankio!!!o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
mi avevate detto del rad1 ma nn di quello ufficiale del forum...

O bestia bovina che bruca l'erba che altro non sei! Se nelle orecchie coltivi tutto l'universo conosciuto dei muschi e dei licheni, se nel cervello al posto dei neuroni hai il pesto dei tubeless, noi cosa ci possiamo fare??? Potrei citare anche quando e dove ti dissi questa cosa ma ho pietà e non infierisco ulteriormente......... e pensare che un tempo fosti anche moderatore di codesto forum, ma allora il diretur era giovine ed inesperto, ora ti degradarebbe al rango di lavabici, marrano! :duello:


Scherzo, neh!
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Dovrà farne di ripetute per raggiungere il nostro livello da campioni del mondo (o quasi).
E le ripetute falle in bici, non quelle a birra e salcicce!!!
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
week end del 9-10 giugno, bene vedrò di non prendere altri impegni...e magari mi porto dietro qualke altro scapestrato di Bari e provincia....quest'anno ci saremo anke noi!!!!!:bum-bum-:

o-o o-o o-o
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
@i 2 maiali de furescta di BIKEFREE
E voi organizzate il megaraduno e nn mi dite niente???? sti 2 balenghi!!!!
mi avevate detto del rad1 ma nn di quello ufficiale del forum...
quindi sn presente..da domani inizio le ripetute cosi sn allenato ankio!!!

mi permetto d'inserirmi nella discussione e ricordarLE che siamo su di un forum di mountain-bike=mezzo meccanico con due ruote che richiede per il suo movimento l'utilizzo di gambine e non della lingua (inteso come chiacchiericcio), arte in cui LEI ormai primeggia da tempo immemore e che sarebbe meglio abbandonasse per tornare alla sua vecchia passione (sempre che voglia degnarci della Sua compagnia al prox raduno..) :mrgreen: :sculacci: o-o o-o
 

MaRcO19

Biker tremendus
2/1/03
1.234
0
0
47
Voghera City
Visita sito
mi permetto d'inserirmi nella discussione e ricordarLE che siamo su di un forum di mountain-bike=mezzo meccanico con due ruote che richiede per il suo movimento l'utilizzo di gambine e non della lingua (inteso come chiacchiericcio), arte in cui LEI ormai primeggia da tempo immemore e che sarebbe meglio abbandonasse per tornare alla sua vecchia passione (sempre che voglia degnarci della Sua compagnia al prox raduno..) :mrgreen: :sculacci: o-o o-o

Anke tu ti ci metti?!?!?!?!!?:cry: :cry:
vedrete se ci saro oppure no!!!!:sculacci:
e mi offriro' anke cm cavia x provare i percorsi........
di discesa naturalmente...:-? :-? :-? :-?
 

MaRcO19

Biker tremendus
2/1/03
1.234
0
0
47
Voghera City
Visita sito
mi permetto d'inserirmi nella discussione e ricordarLE che siamo su di un forum di mountain-bike=mezzo meccanico con due ruote che richiede per il suo movimento l'utilizzo di gambine e non della lingua (inteso come chiacchiericcio), arte in cui LEI ormai primeggia da tempo immemore e che sarebbe meglio abbandonasse per tornare alla sua vecchia passione (sempre che voglia degnarci della Sua compagnia al prox raduno..) :mrgreen: :sculacci: o-o o-o
Miiii e pure tu ti ci metti?!?!?!?!:cry: :cry:
vedrete se ci saro' oppure no!!o-o o-o
mi offro addirittura cm cavia x provare i percorsi...
di discesa naturalmente!!:-? :-? :augustin: :free:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
mi permetto d'inserirmi nella discussione e ricordarLE che siamo su di un forum di mountain-bike=mezzo meccanico con due ruote che richiede per il suo movimento l'utilizzo di gambine e non della lingua (inteso come chiacchiericcio), arte in cui LEI ormai primeggia da tempo immemore e che sarebbe meglio abbandonasse per tornare alla sua vecchia passione (sempre che voglia degnarci della Sua compagnia al prox raduno..) :mrgreen: :sculacci: o-o o-o

quoto, quoto :mrgreen:
 

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito
Marco 19 ? A si il campione del mondo di smontaggio ruote da trattore !

Vedremo se dargli il pass al rad1...


<?xml:namespace prefix = v ns = "urn:schemas-microsoft-com:vml" /><v:shapetype id=_x0000_t75 stroked="f" filled="f" path="m@4@5l@4@11@9@11@9@5xe" o:preferrelative="t" o:spt="75" coordsize="21600,21600"><v:stroke joinstyle="miter"></v:stroke><v:formulas><v:f eqn="if lineDrawn pixelLineWidth 0"></v:f><v:f eqn="sum @0 1 0"></v:f><v:f eqn="sum 0 0 @1"></v:f><v:f eqn="prod @2 1 2"></v:f><v:f eqn="prod @3 21600 pixelWidth"></v:f><v:f eqn="prod @3 21600 pixelHeight"></v:f><v:f eqn="sum @0 0 1"></v:f><v:f eqn="prod @6 1 2"></v:f><v:f eqn="prod @7 21600 pixelWidth"></v:f><v:f eqn="sum @8 21600 0"></v:f><v:f eqn="prod @7 21600 pixelHeight"></v:f><v:f eqn="sum @10 21600 0"></v:f></v:formulas><v:path o:connecttype="rect" gradientshapeok="t" o:extrusionok="f"></v:path><?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" /><o:lock aspectratio="t" v:ext="edit"></o:lock></v:shapetype><v:shape id=_x0000_i1025 style="WIDTH: 375pt; HEIGHT: 246pt" o:ole="" type="#_x0000_t75"><v:imagedata o:title="" src="file:///C:\DOCUME~1\GIO\IMPOST~1\Temp\msohtml1\01\clip_image001.png"></v:imagedata></v:shape>
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo