Le cose che non sopportate andando in bici

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bicitrial

Biker superis
6/4/04
406
0
0
la valle del vento contro
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude 770 msl
mi stanno sui coglioni ( ma moooolto mooolto )
quelli la cui ignoranza , cafonaggine , irriverenza , maleducazione ecc. ecc . sono direttamente proporzionali alla dimensione dell' auto che guidano !
quelli che portano gli occhiali da sole anche di notte !
quelli che.... fanno e sanno tutto loro !
quelli che hanno inventato il lavoro !!!! ( maledetti )

saluti a tutti gli altri
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
:nunsacci: allora vediamo un po:
1 chi abbandona le borracce e carte di barrette lungo i sentieri.
2 chi lascia i cani liberi
3 chi lascia i cancelli aperti del bestiame e ti ritrovi faccia a faccia con un toro
4 quelli a piedi che se anche rallenti,ti rompono le palle
5 i propietari dei terreni ,che per non farti più passare ti mettono il filo spinato da pianta a pianta
6 i politici del c...zo che vietano a noi di andare nei sentieri,e poi ci passano le moto......
Ci sono tante altre cose che non sopporto ma mi fermo qui. ciao a tutti,o-o
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
inoltre non sopporto:
-i cani delle cascine che ti corrono dietro abbaiando e tu non sai sono inc...o vogliono solo rompere le balle
-quelli che ti dicono per la strada dai pedala o alè alè!!
-quelli che in macchina ti superano e immediatamente svoltano a destra...

...to be continue
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
- gli stradisti con le bdc che ti passano sula ciclabile del ticino

- gli stradisti in bdc che ti passano sulle salite sorridendo (BASTARDI)

- i sentieri ricoperti di foglie che nascondono sassi e radici

- quelli (crosscountristi) che mi dicono che vado forte in discesa solo perchè ho una Full (o forse vado a cannone perchè il DH è il mio sport preferito???)

- quelli che mi dicono che vado piano in salita perchè non ho le gambe (forse la mia full pesa il doppio delle vostre frontine in carbonio!!!!!!!!!!!)

- quelli che hanno le mtb ed alle uscite mi fanno macinare il 90% dei km su asfalto... vi prego, vendete le vostre mtb per una bdc! (sono quelli che sopra mi dicono che vado forte in discesa per via della full)

- la borraccia vuota

- la barretta energetica finita o che cade prima dell'ultimo boccone

- le gomme che si sgonfiano

- gli scricchiolii del telaio

- il telefono che squilla nello zainetto

- gli spd nelle salite tecniche

- gli spd nel traffico

- le macchine in retromarcia

- le macchine posteggiate sulle ciclabili

- le crisi di fame

- le crisi di sete

- i vestiti sudati durante le discese

- le gocce di sudore sugli occhiali da sole

- i pedali Da Bomb con i pin che ti sbattono sugli stinchi

- quelli che ti portano a fare un giro tranquillo e che per fare i fighi vanno a 200 all'ora
 

Giuppy

Biker perfektus
13/1/07
2.714
1
0
Calabria...
matrixpc.forumup.it
- i moscerini negli occhi (non sò come fanno a passare al di là degli occhiali);

- le auto che per poco ti investono;

- quelli con la bdc che ti sorpassano incontinuazione finchè non ti rompi ed cambi strada.;

- i cretini col motorino che sfott**o;

- prenere in pieno un animale morto;
- forare;

-il semaforo rosso ed non scatta più;

- il cretino con la moto che ti sgomma davanti;

- bè allora diciamo tutti i cretini e cogl**ni;

- i rumorini della bici;

- le poche volte che mi porto l'mp3 è sempre scarico;

- la pioggia;

- nelle fontane non c'è acqua ;

- le buche sull'asfalto (in calabria se devi correre sull'asfalto altro che bdc serve una da dh per non sentire tutte le buche :-) );

- altre 2573 cose ma mi sn stancato di scrivere :-) ;
 

Giuppy

Biker perfektus
13/1/07
2.714
1
0
Calabria...
matrixpc.forumup.it
inoltre non sopporto:
-i cani delle cascine che ti corrono dietro abbaiando e tu non sai sono inc...o vogliono solo rompere le balle
-quelli che ti dicono per la strada dai pedala o alè alè!!
-quelli che in macchina ti superano e immediatamente svoltano a destra...

...to be continue

si ma queste sono le principali , e poi incontinuazione , non c'è cosa che mi dà di più sui nervi che queste tre frasi quando si realizzano!:sculacci::sculacci:
 

groucho89

Biker tremendus
8/10/07
1.387
3
0
torino
Visita sito
non sopporto:
-gli stradisti menosi che li saluti e loro non ti cagano
-il vecchietto che per fare lo splendito cerca di tirarti ma poi non ce la fa e rallenta
-quelli che spalancano le portiere senza guardare
-quelli che vanno a funghi se poi non me li regalano
-quelli col cane e il guinzaglio lungo 20 metri che occupano tutta la strada

per ora mi fermo...

esattamente tutto ciò!!!
in più:
-la gente che si fa tirare in salita per tutta l'ascesa,e poi in discesa se ne vanno via solo perchè sono dei grassoni e a scendere sono decisamente più veloci.
-i tamarri
-gli stradisti in salita che fanno lo scatto per sorpassarti quando ti vedono poi dato che sono scoppiati li becchi alla curva dopo
-I CARTELLI CON SCRITTO VIETATO L'ACCESSO ALLE BICICLETTE E VEICOLI NON AUTORIZZATI....MA VAFF*****
-le vecchiette che si incazzato se tiri un calcio al loro cagnetto che ti sta mordendo il piede!!!!!!!!!!!!
-gli automobilisti che senza alcun motivo ti suonano
-la gente che d'inverno ti chiede: ma non hai freddo?:zapalott:
-i sassi
-le foglie
-le radici
-LA GHIAIA
-sentire quel fastidioso TAC della forcella quando è a fondocorsa
 

groucho89

Biker tremendus
8/10/07
1.387
3
0
torino
Visita sito
-le vecchiette che ti dicono: "screanzato vai sulle piste ciclabili" QUANDO SEI SU UNA PISTA CICLABILE!!!!
-i ciclisti che si fermano ai semafori(non è che li odi, però che cacchio facciamo quello che le auto non possono fare!siamo superiori!)
-i tafani
-la nebbia
 

Doc59

Biker novus
11/3/07
34
1
0
Brescia
Visita sito
D'accordo su tutto... Ma vi siete dimenticati una categoria importante: i MTBiker stupidi che scendono a manetta sui sentieri scorrevoli in presenza di pedoni. Non hanno capito che rischiamo la chiusura dei sentieri... E poi che faremo? Dopo moto e bici passeremo ai pattini a rotelle grasse?
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.818
1.424
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Tutto quello che avete detto, più quelli che li passi a velocità doppia e ti si mettono a ruota senza mollarti un attimo (una volta uno lo ha fatto con me per 75 KM!!). Mi innervosiscono, perchè se sbaglio o freno o scarto mi sono addosso e cadiamo facendoci male tutti e due. Un conto è farlo in gara perchè fai meno fatica e ciò ha un senso, ma quando sei in giro in allenamento non devi fare meno fatica, devi farne di più.


Appunto, leggete il post aperto domenica 11/11 cioè quasi due mesi dopo il messaggio di cui sopra che è del 25/09:

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=82467
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
- i miei vicini di casa che quando esco che manca poco al tramonto (ma meglio che niente) ti fanno...ma non è un pò tardi??? Grazie al c.... avessi potuto sarei uscito prima!!!

Sono troppo insofferente dite??
 

Baly23

Biker popularis
7/6/07
90
0
0
32
Palermo
www.youtube.com
tutto quello detto sopra, in particolare i ciclisti che non salutano...

Cavolo, che ragionamento è? Si saluta e basta, indipendentemente da quello che si è o che si ha.
Diciamo che su 100 Persone che incontro:
20 ciclisti solitari, salutano sempre. A volte si affiancano e mi fanno: "Giovanotto, tutt'apposto?! Ok dai, ti saluto che vado a farmi qualche chilometro, ci vediamo la prossima volta! Ciao!"
60 ciclisti in un gruppone, salutano e fischiano nei fischietti a fare gran festa. "Weeee.... forza! alèalèalèalè daiii! Quanti sono?!"
10 non salutano perchè si sentono a un livello più alto del mio o perchè tengo il casco. "Ma guarda quello lì... Mah... Questa è la bici che uso per gli allenamenti della domenica, perchè per il resto ho una bici che vale per 3 volte questa"
10 non salutano perchè sono troppo impegnati a faticare pur andando a 20 km/h sul piano. "Shhh, non vedi che mi sto allenando?"

Vi dico solo che quando gareggio nel triathlon, durante la frazione di bici sono troppo impegnato a ridere per le cazzate che si raccontano in gara tra compagni di squadra, che non ho neanche la forza per concentrarmi e guidare seriamente. C'ho amici che in gara salutano il pubblico mandando baci XD
 
C

cristian15

Ospite
non sopporto:
1 quelli con la bici da 10 Kg che dopo aver fatto una salita con la biga da 20 Kg ti dicono dura e!

2 i bitumari

3 i bitumari e xc racer che dal sivende ti fanno perdere ore * decidere il montaggio light della bici senza pensare che hanno anche piu di 10Kg di sovrapeso

4 i pseudo freerider che si spacciano per pro e dopo non saltano neanche 10Cmm

5 i vecchi che ti insultano perché fai un po di street

6 i genitori che portano i bambini con le rotelle alla pista di bmx e li spingono intralciandoti

7 i genitori che portano i bambini alla pista bmx senza protezioni anche se obligatorie
e ti insultano dicendoti che tu che salti i doppi sei un criminale e crei pericolo in pista.
Scusate ma qui a Padova abbiamo una pista aperta a tutti anche a chi non sa girare e
si crede un pro e regolarmente arriva la croce rossa.

8 i sindaci che tolgono o chiudono le fontanelle ( Propongo raccolta firme per referendum).

9 i vecchi che commentano fin che corro a piedi

10 i ragazzini che con il motorino truccato ti sfottoni pensando di essere fighi
 

Classifica mensile dislivello positivo