Le cose che non sopportate andando in bici

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tagliatelle

Biker superis
22/7/06
381
0
0
modena
Visita sito
non sopporto :

- molti biker che stanno appaiati a parlare e quando ti incrociano hanno anche da dire e io sono piu' che a destra (sull'erba)!!!

-i pedoni che incrocio sui single track si lamentano anche se rallento , mi fermo e mi sotterro

-i contadini che lasciano i cani liberi

-parlare di tecnica nelle uscite e i commenti sulla mia bici quando non sono richiesti .

il bello della mtb per me' e' spegnere il cervello ed entrare nella dimensione della natura
 

lancaster

Biker superioris
12/12/06
866
1
0
Udine
Visita sito
Quando vado in bici vado in montagna e lontano dalle strade asfaltate, il mio nemico n.1 sono i motori:

- Non mi va di essere affumicato dalla loro puzza, soprattutto se sono sotto sforzo in salita.
- Non mi va di schiantarmi in discesa perchè qualche fighetto con la moto ha scavato dei binari dove prima c'era solo un sentiero.
- Non mi piace essere lapidato dal fighetto di cui sopra quando sgomma sullo sterrato davanti a me lanciandomi addosso sassi e terra a badilate.
- Non mi piace il rombo del suo motore che rompe il silenzio della natura.
- Non mi va di sentirmi dire "ma spostati cretino" da uno con un 4x4 che mi lascia l' ampia scelta di saltare nel burrone a sinistra o di farmi spalmare fra la sua fiancata e la parete a destra.

Per me i motori in certe zone dovrebbero usarli solo quelli che ci lavorano e/o ci abitano.
 

Logreq

Biker perfektus
Quando vado in bici vado in montagna e lontano dalle strade asfaltate, il mio nemico n.1 sono i motori:

- Non mi va di essere affumicato dalla loro puzza, soprattutto se sono sotto sforzo in salita.
- Non mi va di schiantarmi in discesa perchè qualche fighetto con la moto ha scavato dei binari dove prima c'era solo un sentiero.
- Non mi piace essere lapidato dal fighetto di cui sopra quando sgomma sullo sterrato davanti a me lanciandomi addosso sassi e terra a badilate.
- Non mi piace il rombo del suo motore che rompe il silenzio della natura.
- Non mi va di sentirmi dire "ma spostati cretino" da uno con un 4x4 che mi lascia l' ampia scelta di saltare nel burrone a sinistra o di farmi spalmare fra la sua fiancata e la parete a destra.

Per me i motori in certe zone dovrebbero usarli solo quelli che ci lavorano e/o ci abitano.
Ti straquoto in tutto..... hai pienamente ragione.....:rosik:
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
io odio gli automobilisti che vedendo che sei in bicicletta (che secondo loro equivale al nulla) non ti danno la precedenza e che ti sfiorano con lo specchietto tanto per fare gli "splendidi".
 

Demo1

Biker serius
22/12/07
247
0
0
Svizzera
Visita sito
le cose che nn sopporto sono :
1 le persone che si credono chi sa chi, solo perche hanno la bici montata al top, ma alla fine nn sanno fare nulla.
2vedere sentieri lasciati andare e pieni di sporcizia varia
 

doctor1965

Biker novus
17/6/07
13
0
0
59
Biella
Visita sito
condivido in pieno ma manca qualcosa...
faccio freeride e il mio camelback pesa intorno ai 9/10 quintali...certo c'è un litro e mezzo d'acqua..ma anche 2 camere,una serie di brugole, leve per le gomme, una pompa grande, quella per l'ammo e la forka,fascette,una piccola pinza, le salviette imbevute (se ti prende la sciolta sono meglio delle foglie trovate nel bosco...)..
ODIO QUELLI CHE vengono con me e non hanno mai niente dietro (la cosa è voluta, non casuale..) ma quando gli succede qualcosa dicono: "...per fortuna che tu hai sempre dietro tutto!!!..."
che voglia terribile di lasciarli a piedi in mezzo al bosco!
ma alcuni sono amici...e non sò come fare..a volte mi sento abbastanza sfruttato..
 
  • Mi piace
Reactions: Panther

marco dc

Biker popularis
22/7/08
89
41
0
BL
Visita sito
Bike
Evil Wreckoning v3
quello che non sopporto è quando ti lanci giu per un sentiero magari che metti a posto,e trovi un albero in mezzo messo apposta per non farti passare,cosi come catene,corde ecc...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Non sopporto i cori russi, la musica finto rock, la new wave italiana heavy jazz punk inglese.....
e neanche la nera africana!

Niente i-pod quando pedalo, solo i suoni della natura e il fruscio delle ruote sul terreno.....
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
le vecchiette che mi urlano dietro quando faccio le scalinate del paese e che poi lo vanno a raccontare a mio nonno e mi fa una testa come un pallone!

E tu puntale dritta con la bici, così anzichè urlarti dietro vedrai che ti urlano davanti....

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


Scherzo naturalmente: massimo rispetto per i pedoni, sia in città che nei boschi!
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
i camion che ai 100 km/h ti sfiorano
il vecchietto che si butta in mezzo alla strada senza guardare
chi apre la portiera senza prima guardare nello specchietto se arriva qualcuno
i cani che escono dalle recinzioni e ti inseguono
ma la cosa che proprio non sopporto è chi va più forte di me :mrgreen:
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Quando vado in bici vado in montagna e lontano dalle strade asfaltate, il mio nemico n.1 sono i motori:

- Non mi va di essere affumicato dalla loro puzza, soprattutto se sono sotto sforzo in salita.
- Non mi va di schiantarmi in discesa perchè qualche fighetto con la moto ha scavato dei binari dove prima c'era solo un sentiero.
- Non mi piace essere lapidato dal fighetto di cui sopra quando sgomma sullo sterrato davanti a me lanciandomi addosso sassi e terra a badilate.
- Non mi piace il rombo del suo motore che rompe il silenzio della natura.
- Non mi va di sentirmi dire "ma spostati cretino" da uno con un 4x4 che mi lascia l' ampia scelta di saltare nel burrone a sinistra o di farmi spalmare fra la sua fiancata e la parete a destra.

Per me i motori in certe zone dovrebbero usarli solo quelli che ci lavorano e/o ci abitano.

Aggiungerei solo la macchina che ti sorpassa sulla strada bianca alzando un polverone della madonna che si attacca al tuo sudore e ti cimenta i polmoni...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo