Le cose che non sopportate andando in bici

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bigfour

Biker superis
3/3/05
313
1
0
67
milano
Visita sito
Le dementi Suv dotate, con bimbi a bordo, che guardano ovunque - telefonino, sedile affianco, retrovisore, navigatore, retrovisore... - tranne che DAVANTI A SE'!!!!
E quando, dopo averti fatto il pelo, vai per protestare ti rispondono: <<Ma dov''eri? Proprio non ti ho visto>>...
MA VA?!? E TE CREDO!!
 

legione

Biker popularis
oltre a monnezzari,padroni idioti di cani vi siete scordati i deficenti che se ne vanno in giro con il quad affittato ed i motocrossiti(quelli proprio li odio,ma tanto) e la categoria ultima:le vecchie che si piazzano in mezzo al sentiero e non si scansano nemmeno se gli passi sopra.Ritengo doveroso augurare forature a iosa ai ciclisti che non salutano quando li incroci.
 

jonniten

Biker tremendus
Tutto cio' che avete detto.
A noi visto che ci considerano idioti al pari di loro, ci danno fastidio quasi tutti coloro che incontriamo.
PIEGHIAMOCI AL VENTO,PIEGHIAMOCI ALLA LORO FORZA NON RESISTIAMOGLI,NELL'IMPETO POTREMMO CON LA BUONA SORTE SOLAMENTE LANCIARE UN URLO PRIMA DI SPEZZARCI E SOCCOMBERE ALLA LORO VIOLENZA.
 

euphoriapostulant

Biker superioris
18/8/07
931
2
0
..
Visita sito
quelli che quando sei sugli ultimi 3 km di salita prima di casa stanca morta dopo il giro di 3ore gli passi accanto e ti dicono "troppo lenta quella marcia!!!" nonostante si veda da 1km che hai una full da discesa da una tonnellata e mezza!


Filo spinato...specie su sterrate in discesa larghe 2 mt circondate da macchia impenetrabile. se non freni in tempo ti tagli la testa oppure sterzi e ti pianti in faccia agli alberi!
 

Peppone

Biker urlandum
26/4/06
551
1
0
Roma
Visita sito
Quelli che vanno a cavallo sui sentieri e si sentono i padroni del vivere all'aria aperta riempendo di sassi i bikers spronando i loro cavalli quando passano loro vicino.
Quelli che: "sò tutto io".
 
BIKER BLUES
quelli che...
sudano come me e non salutano, perchè "io ciò la bici + bella di te"
OH YEAH!!! :-?
quelli che...
dai togliti di li che devo arrivare primo.... dai aluraaaa!!!
OH YEAH!!! :-?
quelli che...
la strada è larga solo 1,50 mt, ma per colpa di quello stronzo col culo grosso che non rampa, il mio SUV non ci passa. Dai che lo spavento!!!
OH YEAH!!! :-?
quelli che...
dai boby, day ...tacca, attacca, daga un bel più (traduz.bresciana: "dagli un bel morso")
OH YEAH!!! :-?
quelli che...
mho, gli passo a 2 cm di distanza a 200 all'ora, cosi la mia poderosa Harley lo fa cagare sotto....
OH YEAH!!! :-?
quelli che...
la lattina pesa troppo... meglio buttarla nel bosco, tanto non la vede nessuno!!! (idem x frigoriferi, salotti e lavatrici!!!)
OH YEAH!!! :-?
quelli che...
la cacca del cane (o gatto o cavallo) è biodegradabile, per cui non sporca, per cui lo faccio cagare qui nel parco pubblico/sentiero, per cui chi ci si siede/passa sopra con ruote, non rompa i co.....i e stia + attento,
quelli che....quelli che....
OH YEAH!!! :-? OH YEAH!!! :-? OH YEAH!!! :-?


:saccio:
Basterebbe un pò d'intelligenza e rispetto... tutto il resto è puro divertimento!!! :mrgreen:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.827
1.437
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Tutto quello che avete detto, più quelli che li passi a velocità doppia e ti si mettono a ruota senza mollarti un attimo (una volta uno lo ha fatto con me per 75 KM!!). Mi innervosiscono, perchè se sbaglio o freno o scarto mi sono addosso e cadiamo facendoci male tutti e due. Un conto è farlo in gara perchè fai meno fatica e ciò ha un senso, ma quando sei in giro in allenamento non devi fare meno fatica, devi farne di più.
 
P

psyko

Ospite
la "ERDAM" dei cani di padroni zozzi e le crepe nell'asfalto (moooolto comuni dalle mie parti)..
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.827
1.437
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
la "ERDAM" dei cani di padroni zozzi e le crepe nell'asfalto (moooolto comuni dalle mie parti)..

Beh le "ERDAM" lasciale stare poverini. Non hai mai fatto gare o escursioni dove pascolano cavalli mucche e pecore? A volte ci vogliono i cingoli. E non ti dico se le becchi su discesa veloce, soprattutto quella fresca delle mucche. In escursione provi anche a schivare, ma in gara.......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo