Le cose che non sopportate andando in bici

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fabiusfabio

Biker forumensus
21/7/04
2.261
2
0
47
Scorzè VE
Visita sito
comincio io
- nonnetto che si butta sulle strisce pedonali all'improvviso fregandosene di tutto il mondo che lo circonda
- il deficente che butta dal finestrino la cicca accesa di sigaretta o il deficente che butta la bustina di integratore nel bosco.
- quelli che in gara urlano o si incazzano perchè quello davanti non scompare in discesa quando arrivano loro o in salita non gli viene data strada libera all'istante....poi qrrivano a metà classifica, ma non importa.
- tutti coloro che si sentono padroni della strada,da noi ciclisti fino al peggior camionista,purtroppo la categoria è molto numerosa.....
 

Hochram

Biker tremendus
I ciclisti maledetti, che pur vedendo che tu vai a 30 all'ora e loro a 10, ti si infilano davanti al semaforo, così ti tocca risorpassarli, o peggio passano col rosso varie volte ripiazzandosi davanti a te inesorabilmente, quelli li prenderei a legnate sul serio....
Poi anche tutti quelli che hai detto....mai i peggiori sono quelli che ho citato qui sopra
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
In questo periodo: le nubi di tafani che ti tormentano in salita e non ti permettono di girare in determinate zone (a nulla servono spray e rimedi vari) e i rovi che invadono molti tra i miei single track preferiti, rendendoli impercorribili!!!:cry:
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
chi butta la roba dai finestrini!
Una volta, dalle parti di Bologna, qualche "animale" (con rispetto per i veri animali) ha gettato dal finestrino di un autobus, mentre mi passava a fianco, una bella bottiglietta di plastica.
Io andavo ad una bella velocità.

per fortuna che ...
era vuota
era di plastica
portavo il casco
 

Bibo85

Biker ciceronis
I bitumari che quando li saluti si girano dall'altra parte (augurandogli varie forature per il rientro durante il rientro a casa), i deficienti che buttano le bustine dei gel e degli integratori nei boschi o nei campi, i cretini che mettono nei boschi il filo spinato ... dovrebbero metterli dentro!
 

toni.bacan

Biker tremendus
22/8/07
1.268
1
0
Garda-Lessinia
Visita sito
ODIO!!!!! Tutti quelli che:
- la strada è solo loro.
- in gruppo stanno affiancati in 3-4 invadendo la corsia opposta.
Sono un ciclista ma sono anche un automobilista. Ed esiste un codice della strada.
- i ciclisti della domenica che non sanno stare sulla strada. Quando si gira a sinistra si butta fuori il braccio sinistro e prima di girare si guarda!!
- in auto rompono i maroni col quel clacson di m***a quando la strada è deserta.
(sono automobilista ma sono anche ciclista :loll:)
- gettano roba dal finestrino
- in moto ti fanno il pelo. Centauri del ca**o usate le gambe e non la benzina!!
- quando li saluti si voltano perchè han la bici più figa. Che possano bucare due volte ad ogni loro uscita!!
- per salite in montagna fanno i fighi ma per non far brutta figura si dopano con le barrette energetiche. Così son capaci tutti!!!!
- i vecchiacci che non ce la fanno più, ma pur di riuscire scalare la montagna prendono 2 fialette di "energia istantanea"
- gettano cartacce, fialette e BORRACCE per terra. La borraccia si riempie e il resto nel cestino!!!
 

Marti

Biker novus
21/8/07
34
0
0
51
Bomporto Town
Visita sito
  1. quelli che usano i sentieri come discariche
  2. il nemico estivo numero uno: il tafano
  3. i 4x4isti che si credono al camel trophy e ti lapidano quando ti passano a fianco...(es: la sterrata capanna tassone - croce arcana)
  4. l'agricolo che ti scaglia contro i botoli ringhiosi perchè passi vicino alla sua proprietà
  5. la Braidella in salita....ti fa venir voglia di comprare la moto da cross....
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Certo i tafani rompono, ma sono animali nel loro abitat; peggiori sono quelle bestie che sporcano i sentieri (e/o tutto il resto), gli automobilisti che ti sfiorano quando ti sorpassano e l'altra corsia è liberissima...che stronzi!!!!:$$$: Ma lo fanno apposta o proprio amano il rischio (il nostro)!
 

marco_1984

Biker serius
23/7/07
212
0
0
Tivoli
Visita sito
quando vado in bici non sopporto stare in mezzo alle macchine... in particolare odio quando una macchina o un camion mi sorpassa e mi fa respirare tutto il fumaccio di scarico e anche quando certi automobilisti mi sorpassano senza stare attenti a dove mi costringono a mettere le ruote per accantonarmi, proprio perchè non glie ne frega niente!
 

ale.8

Biker popularis
7/12/06
56
0
0
ROMA
Visita sito
- Auto che a 10 mt ti suona col clacson anche se sei sulla R66 in pieno deserto!
- centauri che ti fanno il pelo.....
- ciclisti della domenica che se ti incontrano non salutano!!!
 

andy_g

Biker poeticus
27/4/06
3.778
1.113
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance
ci aggiungo quelli che portano a spasso il cane con la Smart, quelli che parlano al cellulare mentre vanno in bici, quelli con il passeggino sulla ciclabile. Per fortuna se non vai sull'asfalto non li incontri.
 

mika85

Biker ciceronis
19/4/07
1.468
0
0
Bray - U.K.
Visita sito
ODIO!!!!! Tutti quelli che:
- la strada è solo loro.
- in gruppo stanno affiancati in 3-4 invadendo la corsia opposta.
Sono un ciclista ma sono anche un automobilista. Ed esiste un codice della strada.
- i ciclisti della domenica che non sanno stare sulla strada. Quando si gira a sinistra si butta fuori il braccio sinistro e prima di girare si guarda!!
- in auto rompono i maroni col quel clacson di m***a quando la strada è deserta.
(sono automobilista ma sono anche ciclista :loll:)
- gettano roba dal finestrino
- in moto ti fanno il pelo. Centauri del ca**o usate le gambe e non la benzina!!
- quando li saluti si voltano perchè han la bici più figa. Che possano bucare due volte ad ogni loro uscita!!
- per salite in montagna fanno i fighi ma per non far brutta figura si dopano con le barrette energetiche. Così son capaci tutti!!!!
- i vecchiacci che non ce la fanno più, ma pur di riuscire scalare la montagna prendono 2 fialette di "energia istantanea"
- gettano cartacce, fialette e BORRACCE per terra. La borraccia si riempie e il resto nel cestino!!!
come posso nn quotarti...soprattutto i primi 7 punti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo