le bici freeride del momento: discussione aperta

BMW_M_Power

Biker superioris
30/3/04
839
0
0
Da tutta Italia
Visita sito
Di belle bici da freeride oggi ce ne sono davvero tante.

Vi posto le foto della mia, ottima da pedalare (senza fretta), ideale per divertirsi nei single track spaccaruota,
perfetta per qualche trick o da strettare su strade e marciapiedi.

Eccovi due foto, anche se adesso ha la pipa manubrio accorciata:

kona29gf.jpg


kona13ki.jpg




QUesta è invece quella che reputo la bici da freeride pesante al 110%.
Dovevo comprarmi il telaio questa estate ma rimando l'acquisto quando ritornerà di nuovo disponibile nella nuova versione
(spero buona quanto l'attuale). Sapete di cosa parlo eccovi una foto:

von_dare.jpg


Da montare rigorosamente con ruote da 24...io la voglio così.

Per chi invece volesse fare del Downhill, questo sarebbe un vero oggetto da intenditori:


Lance-f1.JPG
[/img]
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
tmasi ha scritto:
secondo me dovrebbe essere citata anche la kona coiler, è molto versatile, ci fai di tutto dai droppetti, ai single track, salite, piste DH, ed è pedalabilissima (con le gazza 2.3 c'ho fatto anche giri di oltre 40 Km).

ho messo una descrizione della mia qui (mancano le ultime modifiche ancora):
http://www.tmasi.com/freeride/Coiler.htm

ecco una foto:

coiler_%20002_li.jpg


ciao[/url]

Io con la mia Coiler c'ho fatto 2 giri da 70 Km nella stessa settimana...e
tenete conto che sono anche un mediocre atleta (cit. Etrusco62) :prega:
:smile: :smile: :smile: Tutto è relativo. :prost:
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
oggi sono andato anche io dal MAO.. così ho capito chi è..! :-?
bella la KONA blu-azzurro..! poi all'aperto assume un colore ancora + bello.! :-?
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
panzer division ha scritto:
una coiler come la tua l'ho vista mezz'ora fa in negozio dal mao, e devo dire che dal vero è ancora più bella, specie per quel colore blu.

la joker mi piace un sacco e deve essere proprio un giocattolo da condurre. e poi è monocross come piace a me.
della stessa marca ce poi la moment, che da commenti qua e la, dicono che in discesa va come una moto, pur essendo una bici a tutto tondo

Ellsworth%20Moment.jpg

gran bella bici.. bianca la prenderei al volo.. ma che prezzi...! :prega:
 

qwf

Biker tremendus
8/7/04
1.211
0
0
Trento
Visita sito
panzer division ha scritto:
ps: invece di postare foto caricandole sul sito, sarebbe meglio linkare la foto con il comando
. cosi non occupiamo banda, possiamo mettere quante foto vogliamo e soprattutto possiamo mettere anche foto molto grandi.

Però così la banda la paga qualcun'altro! :offtopic:

Forse non tutti sanno che se fate leeching di foto che vengono da altri siti, la bolletta la paga l'altro. Probabilmente in Foes non si accorgono nemmeno della cosa, ma ad es. per Gambacicli (tanto per citare un classico sito da cui si fa leech nel forum delle immagini) o siti piu' piccolini la differenza potrebbe essere sostanziale.

Piuttosto, perche' non usate http://host.imageshack.us/ che è fatto apposta per ospitare immagini che appaiono in forum? Le istruzioni sono a prova di idiota!

Secondo :offtopic: : sono l'unico che trova fastidiose le foto troppo grandi, quelle che ti costringono a usare la barra di scorrimento per leggere il testo del thread perche' la finestra diventa di una larghezza abnorme?
 

VandalicoBiker

Biker tremendus
10/1/03
1.257
0
0
Visita sito
Le bici "esotiche" saranno anche belle ma non ci cambiano la vita. Io la bici freeride del momento la intendo come quella che effettivamente muove più gente e si vede di più sui sentieri. Lo scorso anno era la Stinky, questo penso che si vedranno parecchie Speci Big Hit in giro. Hanno un prezzo abbordabile e sono montate meglio della Kona.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
erik-drummer ha scritto:
oggi sono andato anche io dal MAO.. così ho capito chi è..! :-?
bella la KONA blu-azzurro..! poi all'aperto assume un colore ancora + bello.! :-?

inkia anche io era la oggi...e parecchio! ci sono stato dalle 15:45 fino alle 17 che doveva metteremi a posto il cambio della Shockwave. tu a che ora eri li?
 

littleboy

Biker superis
18/10/04
451
3
0
49
Piacenza
Visita sito
panzer division ha scritto:
una coiler come la tua l'ho vista mezz'ora fa in negozio dal mao, e devo dire che dal vero è ancora più bella, specie per quel colore blu.

la joker mi piace un sacco e deve essere proprio un giocattolo da condurre. e poi è monocross come piace a me.
della stessa marca ce poi la moment, che da commenti qua e la, dicono che in discesa va come una moto, pur essendo una bici a tutto tondo

Ellsworth%20Moment.jpg

questo blu non e' lo stesso azzurro della dare/joker vero?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo