le bici freeride del momento: discussione aperta

Orsobubu

Biker superis
13/6/04
301
11
0
Zona est
Visita sito
Tommy ha scritto:
panzer division ha scritto:
a me ultimamente intriga la Demo 9, davvero bella peccato che è una Specy 8-)

Io dico DEMO 8 PRO e ci aggiungo, chissenefrega se è SPECIALIZED!!
Quoto anche io la Demo... ma non è l'unica che mi piace.
Solo una curiosità, cosa significa peccato che è specy? Nel senso: solo antipatia per il marchio o c'è di più?
 

WilLupo

Biker assatanatus
panzer division ha scritto:
un'altro bel mezzo all mountain per andare a spasso per montagne è secondo me la foes fxr. peccato che non si puo abbassare il tuno reggisella. ma deve andare un gran bene sta bici

foes-fxr.jpg

Puoi dirmi quanto pesa questo giocattolino? :smile:
Grazie :-o
Germana
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Orsobubu ha scritto:
Solo una curiosità, cosa significa peccato che è specy? Nel senso: solo antipatia per il marchio o c'è di più?

nessuna antipatia. semplicemente quando cerco una bici da acquistare cerco marchi alternativi o misconosciuti, insomma roba che non si trova facilmente in negozio.....(anche se di Demo 9 non è che è proprio facile troverne! :smile: )
 

WilLupo

Biker assatanatus
panzer division ha scritto:
montato con cura credo che stai comodamente sotto i 13 kg.

Pesa + o - quanto la mia. Io non ne capisco niente purtroppo e non ci faccio con le sigle per cui non mi ricordo sostanzialmte che bici possiedo :smile: :smile: :smile: , magari stasera ci guardo e domani ti chiedo se pensi che sia più specifica per girellare su sentierini scomodi rispetto alla Specialized che vedi piccolina nella foto del mio avatar!
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
WilLupo ha scritto:
panzer division ha scritto:
montato con cura credo che stai comodamente sotto i 13 kg.

Pesa + o - quanto la mia. Io non ne capisco niente purtroppo e non ci faccio con le sigle per cui non mi ricordo sostanzialmte che bici possiedo :smile: :smile: :smile: , magari stasera ci guardo e domani ti chiedo se pensi che sia più specifica per girellare su sentierini scomodi rispetto alla Specialized che vedi piccolina nella foto del mio avatar!

...fondamentalmente la Foes ho + escursione (148mm) ed 1 ammortizzatore di 'serie' sicuramente + performante...ma è anche un prodotto di nicchia, artigianale e x questo costa un bel po'.... :???:
 

WilLupo

Biker assatanatus
pescecane ha scritto:
...fondamentalmente la Foes ho + escursione (148mm) ed 1 ammortizzatore di 'serie' sicuramente + performante...ma è anche un prodotto di nicchia, artigianale e x questo costa un bel po'.... :???:

E ho l'impressione che attualmente nel budget non ci stia :???: :-( :smile:
Per curiosità, quant'è "un bel pò"? :smile:
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
WilLupo ha scritto:
pescecane ha scritto:
...fondamentalmente la Foes ho + escursione (148mm) ed 1 ammortizzatore di 'serie' sicuramente + performante...ma è anche un prodotto di nicchia, artigianale e x questo costa un bel po'.... :???:

E ho l'impressione che attualmente nel budget non ci stia :???: :-( :smile:
Per curiosità, quant'è "un bel pò"? :smile:

...circa 2000 neutri a seconda dell'ammo che scegli... :-(
 

Orsobubu

Biker superis
13/6/04
301
11
0
Zona est
Visita sito
panzer division ha scritto:
nessuna antipatia. semplicemente quando cerco una bici da acquistare cerco marchi alternativi o misconosciuti, insomma roba che non si trova facilmente in negozio.....(anche se di Demo 9 non è che è proprio facile troverne! :smile: )

Okok! Cmq è vero che la demo non si trova, non sono ancora riuscito a vederla dal vivo :-(
 

WilLupo

Biker assatanatus
pescecane ha scritto:
...circa 2000 neutri a seconda dell'ammo che scegli... :-(

Mhmmm non mi sembrano tanto neutri :???: specialmente a tirarli fuori :smile:

Comunque mi credevo peggio ... :? ho sentito delle cifre da paura :???:

Per ora per i microsaltini che faccio e col mio peso l'ammo che ho ce la fa benissimo :-? almeno spero :-? :smile:

Grazie delle info :prost:
 

girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
48
Casalgrande (RE)
Visita sito
WilLupo ha scritto:
pescecane ha scritto:
...circa 2000 neutri a seconda dell'ammo che scegli... :-(

Mhmmm non mi sembrano tanto neutri :???: specialmente a tirarli fuori :smile:

Comunque mi credevo peggio ... :? ho sentito delle cifre da paura :???:

Per ora per i microsaltini che faccio e col mio peso l'ammo che ho ce la fa benissimo :-? almeno spero :-? :smile:

Grazie delle info :prost:

2000 circa solo per il telaio e ammo..... ma con il Curnutt e molla in titanio,intorno ai 2300,sempre telaio+forca.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
una coiler come la tua l'ho vista mezz'ora fa in negozio dal mao, e devo dire che dal vero è ancora più bella, specie per quel colore blu.

la joker mi piace un sacco e deve essere proprio un giocattolo da condurre. e poi è monocross come piace a me.
della stessa marca ce poi la moment, che da commenti qua e la, dicono che in discesa va come una moto, pur essendo una bici a tutto tondo

Ellsworth%20Moment.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo