le bici freeride del momento: discussione aperta

GABRI3RIDE

Biker serius
26/2/03
163
2
0
51
SALA BAGANZA-PR-
Visita sito
Questa xmè è un ottima bici Free Ride pedalato nella versione magra pesa circa 14.5 Kg, il telaio può sopportare anche forcelle doppia piastra - ora al posto della Z1 150 SL ho pensato di montare Z1 150 1 molla olio-
escursione anteriore e posteriore 150 mm !!!!
 

Allegati

  • ventana_x61_631.jpg
    ventana_x61_631.jpg
    59 KB · Visite: 37

Tommy

Biker ultra
22/11/02
641
5
0
Felino (PR)
www.ninjatune.net
gabri3ride ha scritto:
Questa xmè è un ottima bici Free Ride pedalato nella versione magra pesa circa 14.5 Kg, il telaio può sopportare anche forcelle doppia piastra - ora al posta della Z1 150 SL ho pensato di montare Z1 150 1 molla olio-
escursione anteriore e posteriore 150 mm !!!!


Hai pensato... adesso deve arrivare però :???:
 

GABRI3RIDE

Biker serius
26/2/03
163
2
0
51
SALA BAGANZA-PR-
Visita sito
Tommy ha scritto:
gabri3ride ha scritto:
Questa xmè è un ottima bici Free Ride pedalato nella versione magra pesa circa 14.5 Kg, il telaio può sopportare anche forcelle doppia piastra - ora al posta della Z1 150 SL ho pensato di montare Z1 150 1 molla olio-
escursione anteriore e posteriore 150 mm !!!!


Hai pensato... adesso deve arrivare però :???:

Sono scaramantico :prega:
 

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
Hueeee ragazzi io sono nuovo da queste parti.....vedevo le foto delle vostre bici e mi chedevo una cosa.....ma voi le avete appena comprate quindi sono nuove oppure non le usate mai....?la mia vecchia scott octane aveva ammaccature dappertutto.....!
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
..magari non in tutte considerando che è francese, cmq si può ordinare all'edicolante.

Scusa, ma quì da noi siamo talmente in tanti a comprare solo riviste straniere che ormai non è più una novità trovarle in edicola.. (Big Bike, VTT, Mountain Bike action, Bike, Dirt, Mountain Biking UK, ecc.)
 

clk

Biker popularis
danilodh ha scritto:
Hueeee ragazzi io sono nuovo da queste parti.....vedevo le foto delle vostre bici e mi chedevo una cosa.....ma voi le avete appena comprate quindi sono nuove oppure non le usate mai....?la mia vecchia scott octane aveva ammaccature dappertutto.....!

Nò...è che siamo talmente bravi che nn cadiamo mai e ci piace tenerle pulite!!!!!!!! :-? :-?
 

Voltage

Biker novus
15/2/05
12
0
0
grosseto
Visita sito
CIAO RAGA SONO NUOVO DI QUESTE PARTI ED HO APPENA INIZIATO CON IL FREERIDE (IN TOSCANA è UNO SPETTACOLO)
SO BENISSIMO CHE UNA FULL è MOLTO MEGLIO , MA IO VOGLIO SOLO HARDTAIL E SBAVO LETTERALMENTE PER LA NORCO RAMPAGE :-? :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo