le bici freeride del momento: discussione aperta

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
che ne dite se facciamo un post con le bici fr del momento? quelle più in voga? quelle che vi piacciono do più?

per selezionare un po la scelta diciamo che la bici deve essere full con escursione posteriore maggiore a 130 mm, montabili sia con fork monopiastra che doppia.

vediamo cosa ce di veramente bello sul mercato.....anche perchè io vedo già la primavera anche se è lontanissima, ed il portafoglio ha bisogno di essere svuotato un pochino 8-)

ps: invece di postare foto caricandole sul sito, sarebbe meglio linkare la foto con il comando
. cosi non occupiamo banda, possiamo mettere quante foto vogliamo e soprattutto possiamo mettere anche foto molto grandi.

avanti popolo del forum facciamoci venire le bave! :sbavon: :sbavon: :sbavon:
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
43
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
Io aggiungerei che dovrebbe poter montare la doppia, ma alla fine chissenefrega.......

E metterei la soglia escursione a 170mm.

A me intrippa la Vp-Free comunque, fossi dotato di eurozzi mi prenderei quella adesso. Con 888 200mm s'intende.

Non mi dispiaccioni nemmeno la Demo9, la Dare e la Scream.
 

muttley77

Biker serius
5/10/03
276
0
0
46
Castano Primo(Mi)
Visita sito
BOBBYES30 ha scritto:
per il freeride pedalato, non droppato
io pedalerei con questa

mi fa proprio:sbavon: quel telaio
tamarro con le fiamme in Hydroforming

oink :-?

la 8-) inferno 8-) (già a dirne il nome ho un brivido lugo la schiena)è qualcosa di stupendo......
una curiosità ma foes x l'inferno non "vieta" il montaggio della doppia piastra??su tutto mtb c'è scrito cosi se non mi sbaglio?questa monta la maverick :?:
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
muttley77 ha scritto:
la 8-) inferno 8-) (già a dirne il nome ho un brivido lugo la schiena)è qualcosa di stupendo......
una curiosità ma foes x l'inferno non "vieta" il montaggio della doppia piastra??su tutto mtb c'è scrito cosi se non mi sbaglio?questa monta la maverick :?:

...esatto: doppia piastra vietata... :???:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
@Bobbyes: il nuvo telaio bmw è molto + raccolto di quello vecchio che hai postato tu, e funziona anche meglio. cmq bella, a parte il carro sotituito.

a me ultimamente intriga la Demo 9, davvero bella peccato che è una Specy 8-)

Demo-9-DH.jpg
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
muttley77 ha scritto:
BOBBYES30 ha scritto:
per il freeride pedalato, non droppato
io pedalerei con questa

mi fa proprio:sbavon: quel telaio
tamarro con le fiamme in Hydroforming

oink :-?

la 8-) inferno 8-) (già a dirne il nome ho un brivido lugo la schiena)è qualcosa di stupendo......
una curiosità ma foes x l'inferno non "vieta" il montaggio della doppia piastra??su tutto mtb c'è scrito cosi se non mi sbaglio?questa monta la maverick :?:

è vero, l'ho letto anch'io... :? effettivamente nella foto c'è qualcosa che non mi quadra nell'"attacco" al tubo sterzo... 'gnoranza mia?!?!?! :-P
Cmq ad averne di n€uro ( :prega: ) per me ci sarebbe l'imbarazzo della scelta: Ellsworth Joker, Banshee Scream, Santacruz (Heckler, VP-free), Specy Demo....... :-?
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
la foes infermo l'ha comprata un mio amico du Ts.

in foto mi faceva sbavare, ma vista dal vivo sono rimasto parecchio deluso: la immaginavo + massiccia ed invece è esilina, o meglio + piccola di come immaginavo. montata con una marza 66 stava sui 17 kg. in compenso l'ammo curnutt con molla in titania è da sbavo totale (e costa un mutuo)

sul forum ce + di qlc che ha la Ellsworth Dare: bellissima bici, e dicono anche ben pedalabile nonostante il peso. ci ho fatto solo 2 colpi di pedale su quella di Canà e l'impressione era di una morbidezza totale. peccato l'angolo sterzo troppo aperto

Dare.jpg
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
stex77 ha scritto:
Che bici è? ma è un fotomontaggio perche ho notato che la trasmissione è di quelle strane tipo Nicolai...

urp. c'hai ragion, è stata fotomontata... me ne accorgo solo
ora riguardando il post... l'ho presa su Gooogle con una ricerca
per immagini...

ad ogni modo sarbbe una BROOKLYN MACHINE WORKS

BMW per gli amici, ma non quelli tedeschi!!!

oink :-? :-?
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
panzer division ha scritto:
in foto mi faceva sbavare, ma vista dal vivo sono RIMASTA parecchio deluso: la immaginavo + massiccia ed invece è esilina, o meglio + piccola di come immaginavo. montata con una marza 66 stava sui 17 kg. in compenso l'ammo curnutt con molla in titania è da sbavo totale (e costa un mutuo)
[

vedo che l'anima lesbica ti è rimasta ancora rinchiusa nel corpo
di grasso freeerider ma ogni tanto esce ancora... :smile: :smile:

(dalla tua ex firma :???: )

oink :-x
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
BOBBYES30 ha scritto:
panzer division ha scritto:
in foto mi faceva sbavare, ma vista dal vivo sono RIMASTA parecchio deluso: la immaginavo + massiccia ed invece è esilina, o meglio + piccola di come immaginavo. montata con una marza 66 stava sui 17 kg. in compenso l'ammo curnutt con molla in titania è da sbavo totale (e costa un mutuo)
[

vedo che l'anima lesbica ti è rimasta ancora rinchiusa nel corpo
di grasso freeerider ma ogni tanto esce ancora... :smile: :smile:

(dalla tua ex firma :???: )

oink :-x

ehehehe è la tastiera del pc che è lesbica e dislessica!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo