Reggisella telescopico semplice ed affidabile che non necessiti di spurghi ricariche ecc ecc
Il tempo a disposizione.
...
Con la tesla ho iniziato il terzo anno, 80K km e zero interventi di manutenzione, 1 rabbocco di liquido lavavetri.
Tempi di manutenzione per la mtb, lasciamo perdere......
Rispetto a qualche anno fa, sicuramente siamo molto più avvantaggiati dato che non servono più chiavi inglesi, brugole di dimensione piuttosto strane ecc..O tutte torx, o tutte brugole.
Guarda che si può,cambi solo la piastra di fissaggio della batteria!Se si acquista un'ebike con batteria Bosch da 500 e si volesse acquistare una batteria da 625, non dovessimo ricomprare una nuova bici
Io credo che se provassi a mettere un sottocasco partirebbe una cascata di sudore assurdaVado un’attimo offtopic, mi sfugge la discussione sulle imbottiture dei caschi.. mai provato ad usare un sottocasco? Anche solo a livello igienico non vi é paragone, io nei miei caschi, pur usandoli assiduamente (con sottocasco) non ho mai avuto problemi con imbottiture rovinate o sudore che cola sugli occhi, in estate poi uso quelli del decathlon da pochi euri e via..
Più tempo.
Il realtà a me dà meno fastidio il sudore proprio quando uso un sottocasco, quello leggero e traforato della Castelli non é maleIo credo che se provassi a mettere un sottocasco partirebbe una cascata di sudore assurda
Il problema del sottocasco, per me, é che fa troppo poco rider duro e puro, quando invece usandolo si risolverebbero i “problemi” imputati ai produttori, e si avrebbe anche un po’ più d’igiene, ma poi ognuno é libero di fare come crede..Il realtà a me dà meno fastidio il sudore proprio quando uso un sottocasco, quello leggero e traforato della Castelli non é male
Il problema del sottocasco, per me, é che fa troppo poco rider duro e puro, quando invece usandolo si risolverebbero i “problemi” imputati ai produttori, e si avrebbe anche un po’ più d’igiene, ma poi ognuno é libero di fare come crede..
OT.inserire nelle e-bike un sensore che quando il proprietario della stessa monta i paramani stile moto da cross, la bici non si accenda fino allo smontaggio dell'accessorio stesso. ok, va bene tutto, accetto tutto, ma i paramani sulle bici no! o giri in bici o giri in moto. buon anno
in tanti anni di mtb non ne ho mai avuto l'esigenza. e sinceramente non ne vedo l'utilità.OT.
Mai pensato che chi fa discese, non necessariamente ebiker, abbia o senta il bisogno di proteggersi le mani, in caso di urto contro un ramo, o un sasso se cade...