QuotoneArticolo su E-bike 16 pagine in pochi giorni..
Articolo su formato ruote 7 pagine in poco più di 24 ore..
Questa è la parte dove sta il Mag..
Non conta la qualità, ma la quantità..
QuotoneArticolo su E-bike 16 pagine in pochi giorni..
Articolo su formato ruote 7 pagine in poco più di 24 ore..
Questa è la parte dove sta il Mag..
Non conta la qualità, ma la quantità..
Come uno scherzo!?!?!?o al massimo uno scherzo, ma siamo distanti dal 1° aprile
Non era mica elogio all'economiaDopo "l'Elogio alla semplicità" di un sistema da 800 euro che sostituisce un cavo da 2 euro
che il marketing comanda, specie sulla mente di chi va in MTB...Se anche il Decathon ha deciso di passare alle 29", la dice lunga
Io mi trovo meglio con la 27.5 che con la 29 senza dubbio, ma la 29 era da xc non da enduro. Le persone ascoltano troppo ciò che dicono le pubblicità e il marketing, poi vedo biker di 170 cm trasportati da un camion con ruote da 29
beh anche alti 160 le vedi con le 29, con le ruote più grosse di loro!Io mi trovo meglio con la 27.5 che con la 29 senza dubbio, ma la 29 era da xc non da enduro. Le persone ascoltano troppo ciò che dicono le pubblicità e il marketing, poi vedo biker di 170 cm trasportati da un camion con ruote da 29
Ma non capisco cosa che ha di agile e reattivo... Anche la mia credo lo sia e é 27.5, non è polemica sia chiaro nik è come quando uno sale sulla sua nuova 29 e dice e tutti lo dicono mi sento "dentro la bici" sale e va su ogni ostacolo è in discesa fa tutto lei.E purtroppo gira ancora adesso..soprattutto tra chi parla senza aver mai provato..e sono davvero tanti..
Pienamente d'accordo in tutto,su tutto e per tutto..condivido ogni singola lettera del tuo post
Mik,tu come me hai avuto le prime 29 da xc che uscivano..quelli si erano pullman e per girarle dovevi andare di cattiveria..le moderne sono tutta un'altra cosa..come sai ho avuto anche la spectral come quella che avevi tu e non mi ci sono trovato affatto..con la mia attuale ho la stessa agilità e reattività che aveva quella,unita alla sicurezza dei ruotoni..e metto le ruote dove le metti tu (tranne quando salti..li dovete insegnarmi.. )
Per non parlare della doppia piastra, motore e batteria. Avrebbero potuto investire sulla 29 e non l'hanno fatto.Kenevo...rinnovata in tutto e per tutto (telaio compreso) esce con 27,5
bhè quest'anno stando hai telegiornali, ne han investiti parecchi x strada,ora non sò se eran tutti con le 29"o tutti con le 27.5"Per non parlare della doppia piastra, motore e batteria. Avrebbero potuto investire sulla 29 e non l'hanno fatto.
Ahahahahah carogna. Però dai, è verobhè quest'anno stando hai telegiornali, ne han investiti parecchi x strada,ora non sò se eran tutti con le 29"o tutti con le 27.5"
Ma non capisco cosa che ha di agile e reattivo... Anche la mia credo lo sia e é 27.5, non è polemica sia chiaro nik è come quando uno sale sulla sua nuova 29 e dice e tutti lo dicono mi sento "dentro la bici" sale e va su ogni ostacolo è in discesa fa tutto lei.
Sono le stesse cose che provo in sella alla mia 27.5 se uno sa guidare guida e va...
Sai l amico che esce con noi.. Non faccio nomi spende milioni ma El va nigot in discesa è anche in salita.. Non penso che dipenda dal formato ruote