Lavoooratoriii...PRRR!! INFRACOSCIANTI vagabondaggi INVERNALI in una pazza stagione..

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


[MENTION=8314]vencemario[/MENTION] per me va bene tutto anche perchè la bici da 15.5 kg ce l'ho anche io :-D

Dimmi un'ora e un posto che io mi faccio trovare lì :-)

Ma nessun altro si unisce???

lasceli lavorà ...che devono produrre!!!
..e poi c'è più gusto pensando a loro in cima alla siepe dell'orso...li ricorderemo tutti ad uno ad uno ...appellandoli col vero nome e apostrofando di seguito frasi e saggi gutturali in loro onore...memori di analoghe esperienze col tottero in cima allo scoppio (con dedica quella volta in particolare al mitico preferito ovvero Barteeee:smile::smile::smile:
 

Allegati

  • pernacchia-300x211.jpg
    pernacchia-300x211.jpg
    14,3 KB · Visite: 1

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
:spetteguless:nun me ricordo da dove s'embocca!!!:nunsacci::omertà::smile:

quando risali dal carpano arrivato in cima dove ci sono anche delle panchine prendi a sx per andare alla chiardovo; arrivato alla chiardovo tu devi continuare diritto per lo stradello (che è chiamato anche il sentiero del lupo), ci sono un po di sali e scendi, un bello strappo in salita fino a che arrivi salendo ad una steccionata di legno. da li sulla dx parte il chiardovo fr., il sentiero non è cai ma ci sono delle patacche rosse sulle piante che te lo indicano e poi una volta imboccato non sbagli anche perchè i bivi sono segnalati sempre da questi segni rossi.
dammi retta prova questo che merita e non ha niente a che vedere con la chiara d'uovo :hahaha:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..ma in dò cazzo andate con sti caldi che è roba alla vostra età che vi piglia un coccolone!!...almeno ve portasse StefanoScotch giù in un burrone...varrà la pena...asfalto e chiardovo...che roba da Ghei...:hahaha:
 
..ma in dò cazzo andate con sti caldi che è roba alla vostra età che vi piglia un coccolone!!...almeno ve portasse StefanoScotch giù in un burrone...varrà la pena...asfalto e chiardovo...che roba da Ghei...:hahaha:

zitto tu..e magna er pappone!!! :smile:

("StefanoScotch" ahahahahah questa è fica!!!:smile::smile:)
 

Allegati

  • arrivano_i_dollari_alberto_sordi_mario_costa_011_jpg_rxst.jpg
    arrivano_i_dollari_alberto_sordi_mario_costa_011_jpg_rxst.jpg
    60,8 KB · Visite: 2

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Che bello, sole, venticello rinfrescante, bei paesaggi e belle discese.... era tutto così perfetto che sembrava bello anche [MENTION=8314]vencemario[/MENTION]

:smile::smile::smile::smile:

ah, dimenticavo, [MENTION=60530]stefanoscott[/MENTION] hai uno strano concetto di stradone ;-)
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Nel Vocabolario di [MENTION=60530]stefanoscott[/MENTION] sono stradone tutti i sentieri con gradini sotto i 69 centimetri...:smile::smile::smile:

:smile::smile::smile:

un'altra cosa che mi sono scordato di scrivere sono i complimenti al Vence... spero veramente di arrivare alla sua veneranda età con lo stesso spirito, la stessa forma fisica e la stessa voglia di sparare cazzate con gli amici... ecco, magari un po' meno brutto :smile::smile::smile::smile:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
:smile::smile::smile:

un'altra cosa che mi sono scordato di scrivere sono i complimenti al Vence... spero veramente di arrivare alla sua veneranda età con lo stesso spirito, la stessa forma fisica e la stessa voglia di sparare cazzate con gli amici... ecco, magari un po' meno brutto :smile::smile::smile::smile:

ma perchè il vence è vecchio ? :smile::smile:
forse all'anagrafe ma quello che conta è sempre lo spirito :celopiùg::il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo