Lavoooratoriii...PRRR!! INFRACOSCIANTI vagabondaggi INVERNALI in una pazza stagione..

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Grande giornata! Bellissimo giro e discese stupende, perché molto varie e lunghe. Grazie Shell sei la mejo guida della Romagna !! Bellissima compagnia ...ho finalmente trascorso una giornata serena come ai vecchi tempi. Evviva l'onorevole Brunetta che viaggia in come un treno e evviva l'avvotromba grande esperto di telai oltreché di gnocca!!:smile::smile:
Io me sa che domattina torno a bagno per rifamme una siepevdell'orso e una mitica chiardovo!! Se qualcuno vuol venire alle 08.30 conto di essere al park delle terme.

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
... e evviva l'avvotromba grande esperto di telai oltreché di gnocca!!:smile::smile:

:spetteguless: più che altro di gnocchi :smile:

..
Io me sa che domattina torno a bagno per rifamme una siepevdell'orso e una mitica chiardovo!! Se qualcuno vuol venire alle 08.30 conto di essere al park delle terme.

:spetteguless: vacci presto mario, stamattina con nasy, crispo e delikatezzen abbiamo fatto pietrapazza + corzano e fortunatamente c'era un pò di venticello a mitigare la giornata.....

in compenso il fondo dei sentieri è perfetto :freeride::freeride:

ok, ci si sente mercoledi allora

nn so se conosci la zona...pensavo di farti fare due discese "classiche" della zona (siepe dell'orso e chiardovo) che meritano sempre. la salita è un pò lunga ...ma tu sei forte e io una pippa con bici da 15,5 kg, quindi nn te poi lamentà!!!
pensavo di lasciar la macchina al park delle terme di bagno di romagna, salire in asfalto al passo dei mandrioli, deviare a cancellino per arrivare a passo dei lupatti, proseguire sino all'imbocco per la siepe dell'orso, discesa sino a pietrapazza, risalita su sterratone sino al passo del monte carpano. imbocchiamo a sinistra la discesa della sorgente chiardovo che arriva davanti al park delle terme.
il dislivello in salita nn dovrebbe superare i 1100 mt. (tutti ciclabili):specc:.
Tempi (per una sega come me):
- 1 ora e mezza fino a cancellino;
- 1 ora sino all'imbocco della siepe dell'orso)
- 30/40 minuti discesa a pietrapazza;
- sosta con paninazzo 15 min
- 1 ora per risalire al carpano
- 30/40 min discesa chiardovo sino alle auto
per un totale di circa 5 ore/5 ore e mezza.
se ci vediamo verso le 08 per essere in sella alle 08.30, se tutto va bene, al max alle 14.30 dovremmo chiudere il giro:i-want-t:.
che ne dici, pippa???:cucù::smile:

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
nn so se conosci la zona...pensavo di farti fare due discese "classiche" della zona (siepe dell'orso e chiardovo) che meritano sempre.

:wink::wink::wink: è no caro Mario il Bisu viene una volta all'anno in romagna e tu lo porti a fare una discesa xcissima come la chiardovo classica ? :rosik:

perlomeno fagli fare la chiardovo freeride che è molto ma molto meglio :celopiùg:

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
:wink::wink::wink: è no caro Mario il Bisu viene una volta all'anno in romagna e tu lo porti a fare una discesa xcissima come la chiardovo classica ? :rosik:

perlomeno fagli fare la chiardovo freeride che è molto ma molto meglio :celopiùg:

:rosik: te non capisci nulla, Mario è saggio e ha previsto tutto: secondo te dopo avere fatto tre ore di salita due pippe come loro riescono a fare la chiardovo freeride?? :smile::smile:

:spetteguless:......ma sarà tanto se riescono a scendere per l'asfalto...:hahaha:

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
[MENTION=8314]vencemario[/MENTION] per me va bene tutto anche perchè la bici da 15.5 kg ce l'ho anche io :-D

Dimmi un'ora e un posto che io mi faccio trovare lì :-)

Ma nessun altro si unisce???

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo