dal ripidone in poi .... praticamente
UNO STRADONE !!!
e chiste da 'ndo azz scappa fòri???
anco da Anghiari mò rompeno li cojoni????
dal ripidone in poi .... praticamente
UNO STRADONE !!!
a Mariè!!!sei peggio de passolento!!!
[MENTION=8314]vencemario[/MENTION] per me va bene tutto anche perchè la bici da 15.5 kg ce l'ho anche io :-D
Dimmi un'ora e un posto che io mi faccio trovare lì
Ma nessun altro si unisce???
e chiste da 'ndo azz scappa fòri???
anco da Anghiari mò rompeno li cojoni????
nun me ricordo da dove s'embocca!!!
tu aspetta solo che me capiti tra le mani, e poi il bitume te lo faccio vedere da sotto ... TE ASFALTO!!!!Nooooooooo ...del Bitunotaro noooooo!!!!
..ma in dò cazzo andate con sti caldi che è roba alla vostra età che vi piglia un coccolone!!...almeno ve portasse StefanoScotch giù in un burrone...varrà la pena...asfalto e chiardovo...che roba da Ghei...
zitto tu..e magna er pappone!!!
("StefanoScotch" ahahahahah questa è fica!!!)
Mario alle 8 a Bagno di Romagna... non so dove sia il parcheggio che dici tu ma non sarà un problema trovarlo...
Fede è quello dove parcheggiammo l'altra volta quando venisti con me.
era tutto così perfetto che sembrava bello anche [MENTION=8314]vencemario[/MENTION]
che brutti scherzi che fanno i trail romagnoli
grandi ragazzi la romagna non tradisce mai
ah, dimenticavo, [MENTION=60530]stefanoscott[/MENTION] hai uno strano concetto di stradone
Nel Vocabolario di [MENTION=60530]stefanoscott[/MENTION] sono stradone tutti i sentieri con gradini sotto i 69 centimetri...
un'altra cosa che mi sono scordato di scrivere sono i complimenti al Vence... spero veramente di arrivare alla sua veneranda età con lo stesso spirito, la stessa forma fisica e la stessa voglia di sparare cazzate con gli amici... ecco, magari un po' meno brutto
Nel Vocabolario di [MENTION=60530]stefanoscott[/MENTION] sono stradone tutti i sentieri con gradini sotto i 69 centimetri...