Lavoooratoriii...PRRR!! INFRACOSCIANTI vagabondaggi INVERNALI in una pazza stagione..

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tottero

Biker dantescus
Io ci riprovo...e stavolta vado anche da solo!
Temperature sopra i 30°, cieli limpidissimi, condizioni ideali per un bel toru alle alte quote!

Andrè..ho rivisto la lista dei miei impegni e purtroppo mercoledì e giovedì sono impegnato al lavoro!!! :fantasm::fantasm:

Direi che LAGA o VELINO-SIRENTE sono tra i candidati più papabili...

Vence? Bisu? Stefanoscott? Stex? ma anche Andrea...daje molla!!!

altri?

si parte presto per rincasare in orario decente...dai dai...si và!!!!
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Io ci riprovo...e stavolta vado anche da solo!
Temperature sopra i 30°, cieli limpidissimi, condizioni ideali per un bel toru alle alte quote!

Andrè..ho rivisto la lista dei miei impegni e purtroppo mercoledì e giovedì sono impegnato al lavoro!!! :fantasm::fantasm:

Direi che LAGA o VELINO-SIRENTE sono tra i candidati più papabili...

Vence? Bisu? Stefanoscott? Stex? ma anche Andrea...daje molla!!!

altri?

si parte presto per rincasare in orario decente...dai dai...si và!!!!


n'te preoccupà vecchia mia, conciliare gli impegni personali è sempre cosa difficile ma lunedì non posso proprio.

Con l'occasione, c'è qualcuno disposto a farsi un bel giretto mercoledì prox?
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Io ci riprovo...e stavolta vado anche da solo!
Temperature sopra i 30°, cieli limpidissimi, condizioni ideali per un bel toru alle alte quote!

Andrè..ho rivisto la lista dei miei impegni e purtroppo mercoledì e giovedì sono impegnato al lavoro!!! :fantasm::fantasm:

Direi che LAGA o VELINO-SIRENTE sono tra i candidati più papabili...

Vence? Bisu? Stefanoscott? Stex? ma anche Andrea...daje molla!!!

altri?

si parte presto per rincasare in orario decente...dai dai...si và!!!!

grande stè sempre un vulcano di idee ma io in vista della transalp che faremo dal 25 purtroppo queste due settimane sono relegato sia al lavoro che a casa e perciò passo la mano
00024036.gif
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Io ci riprovo...e stavolta vado anche da solo!
Temperature sopra i 30°, cieli limpidissimi, condizioni ideali per un bel toru alle alte quote!

Andrè..ho rivisto la lista dei miei impegni e purtroppo mercoledì e giovedì sono impegnato al lavoro!!! :fantasm::fantasm:

Direi che LAGA o VELINO-SIRENTE sono tra i candidati più papabili...

Vence? Bisu? Stefanoscott? Stex? ma anche Andrea...daje molla!!!

altri?

si parte presto per rincasare in orario decente...dai dai...si và!!!!


lunedì sono libero (forse) siiiiiiii più preciso e ci faccio un pensierino
 

tottero

Biker dantescus

Quei posti sono fantastici, conosco molto bene...
nel giro che dici troppo stradone/asfalto che non fanno per me, io avrei una valida alternativa se vogliamo rimanere in zona Laga:

come lo vedete un bel Macchie Piane - Pizzo di Sevo - Tracciolino di Annibale - Cavallo di Voceto in discesa fino ad Amatrice?
astenersi deboli di cuore e non amanti spingismo... :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
rinuncio a favore del giro di sabato ai laghi di pilato. ma prima o poi sulla laga ci devo venire, ho visto troppe foto!
NOOOOOOO!!!!!! Cosa sei matto? Me lasci solo con Monster e Tottero? Praticamente me faccio tutto il giro da solo. In balia di avvoltoi e coyote!
Però da quella parte non sono mai salito sul Pizzo. Quindi questo giro mi garba.
 

GIROBIKE

Biker superis
31/7/09
490
1
0
Ancona
Visita sito
Bike
Fantic XF1 Integra e Trek liquid full del 2005
NOOOOOOO!!!!!! Cosa sei matto? Me lasci solo con Monster e Tottero? Praticamente me faccio tutto il giro da solo. In balia di avvoltoi e coyote!
Però da quella parte non sono mai salito sul Pizzo. Quindi questo giro mi garba.


...zzi tua! :smile::smile:
:spetteguless: Vai da un notaio e redigi un testamento.
Goog luck (please don't kill the monster)
 

bigstones

Biker urlandum
17/3/10
519
7
0
Ancona
bstones.altervista.org
NOOOOOOO!!!!!! Cosa sei matto? Me lasci solo con Monster e Tottero? Praticamente me faccio tutto il giro da solo. In balia di avvoltoi e coyote!
Però da quella parte non sono mai salito sul Pizzo. Quindi questo giro mi garba.
scusa noce... ma sulla laga dove vado vado, ricapitera' un'occasione, al lago di pilato chissa' quando ricapita!

fate buon giro :i-want-t:

(:spetteguless:mettigli la ketamina nelle borracce)
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Io ci riprovo...e stavolta vado anche da solo!
Temperature sopra i 30°, cieli limpidissimi, condizioni ideali per un bel toru alle alte quote!

Andrè..ho rivisto la lista dei miei impegni e purtroppo mercoledì e giovedì sono impegnato al lavoro!!! :fantasm::fantasm:

Direi che LAGA o VELINO-SIRENTE sono tra i candidati più papabili...

Vence? Bisu? Stefanoscott? Stex? ma anche Andrea...daje molla!!!

altri?

si parte presto per rincasare in orario decente...dai dai...si và!!!!


Ciao Stefano.
Se decidi di andare sul Velino e non conosci la discesa che, dal Rifugio Sebastiani, porta ai Piani di Pezza, allora ti consiglio vivamente di farla. E' davvero spettacolare.

Il Velino-Sirente è diventato la meta preferita per le nostre eslporazioni. Anche li le creste abbondano e quindi, vai di bici in spalla.
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Quei posti sono fantastici, conosco molto bene...
nel giro che dici troppo stradone/asfalto che non fanno per me, io avrei una valida alternativa se vogliamo rimanere in zona Laga:

come lo vedete un bel Macchie Piane - Pizzo di Sevo - Tracciolino di Annibale - Cavallo di Voceto in discesa fino ad Amatrice?
astenersi deboli di cuore e non amanti spingismo... :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

sono zone che non conosco assolutamente e quindi per me va bene tutto
il fatto è questo
domenica mattina sono a forca di presta per una manifestazione con gli alpini, quindi pensavo di dormire in zona, invece di tornare a casa, (posso anche andare ad Amatrice a dormire) e così lunedì sono già lì
quindi ripeto, siccome i posti per me vanno bene tutti fammi sapere dove è la partenza per tempo così mi organizzo!!!
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Quei posti sono fantastici, conosco molto bene...
nel giro che dici troppo stradone/asfalto che non fanno per me, io avrei una valida alternativa se vogliamo rimanere in zona Laga:

come lo vedete un bel Macchie Piane - Pizzo di Sevo - Tracciolino di Annibale - Cavallo di Voceto in discesa fino ad Amatrice?
astenersi deboli di cuore e non amanti spingismo... :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Amatrice - Macchie Piane ?
con la bici o ci organizziamo con due macchine?
 

tottero

Biker dantescus
sono zone che non conosco assolutamente e quindi per me va bene tutto
il fatto è questo
domenica mattina sono a forca di presta per una manifestazione con gli alpini, quindi pensavo di dormire in zona, invece di tornare a casa, (posso anche andare ad Amatrice a dormire) e così lunedì sono già lì
quindi ripeto, siccome i posti per me vanno bene tutti fammi sapere dove è la partenza per tempo così mi organizzo!!!

Niente da fare ragà, vi chiedo scusa,
purtroppo lunedì mi hanno precettato al lavoro, questa uscita infrasettimanale nun sà da fà...che pillotto!!! :arrabbiat: :arrabbiat:
ormai, vista l'incombente dolomitica, per infracosce se ne riparla a luglio...

-salut-
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo