Lavoooratoriii...PRRR!! INFRACOSCIANTI vagabondaggi INVERNALI in una pazza stagione..

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Naaaa, che postaccio!!:omertà::omertà:


eh, capisco il tuo disappunto :-/

Comunque l'appuntamento è anticipato alle 8.15 per chi fosse interessato...

Non so se il bar che c'è nei pressi sia aperto di domenica ma credo di no quindi colazionati e cacati che non c'avemo tempo da perde.
Se qualcuno c'ha un gps lo portasse che la traccia da segui non ce l'avemo ma fa sempre fico aveccene uno dietro :smile::smile::smile::smile::smile:
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Annuncio Tottero style per domani.

Chi volesse uscire in qualunque parte ad un massimo di 30 km da Umbertide metta un dito di qui sotto.

Venerdi si replica probabilmente sull'Acuto o, meglio, in esplorazione sui calanchi dietro Montone o indove vi pare a voi.

Partenze verso le8.45 e rientro per le 12.30 alle auto.
 

marchino108

Biker novus
3/12/10
1
0
0
deruta
Visita sito
Ciao mi piacerebbe partecipare il 30 Maggio sono un pò lento ma arrivo ovunque ditemi voi se può andar bene ...della serie se volete correre non per me!
PS sapete dirmi come utilizzare le tracce gps del sito il pc non le riconosce devo istallare qualche software particolare o basta trascinarle nella cartella gpx del Garmin ?
ciao grazie
 

GIROBIKE

Biker superis
31/7/09
490
1
0
Ancona
Visita sito
Bike
Fantic XF1 Integra e Trek liquid full del 2005
Fateci sapere qualcosa, perchè io e monster74 vorremmo venire ma per me è importante sapere un ipotetico orario di ritorno. P.S.Lo so che con il Tottero ci sono poche certezze e molte incognite!
 

tottero

Biker dantescus
martedi ...potrei liberarmi ...che ne dite di far le creste del sirente???

ieri e oggi t'ho cercato appositamente per farti la proposta!!!

per me andrebbe benissimo, unica incognita sono le previsioni meteo che al momento per martedì danno sole pieno sulle Apuane e temporali pomeridiani sul SIrente...

tu liberati, che poi assieme a Bisu qualcosa famo!

dajeee, OMC come back!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
P.S. se volemo PonzioPilatà...per me se potria anco fà quello...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo