Lavoooratoriii...PRRR!! INFRACOSCIANTI vagabondaggi INVERNALI in una pazza stagione..

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Sole e temperatura ideale, mi vesto, scaldo le gomme e tra dieci minuti parto.
Mi raccomando, divertitevi dietro alle vostre bellissime e divertentissime scrivanie :smile::smile::smile::smile:
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
l'immagginetta di San Cristoforo con la foto del Vence e la scritta
"nun core, penza a me"

Io l'immaginetta del Vence ce l'ho con la scritta "Cori che se te pijo... ma quando te pijo? ma non lo vedi comme sto?"

:smile::smile::smile::smile::smile:

Tornato ora. Giretto leggero e vallonato.
Con la bici nuova, da febbraio, sto a 200 km con 6mila m. de dislivello circa... e ho finito le pasticche dietro :rosik::rosik::rosik::rosik: è normale?
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Io l'immaginetta del Vence ce l'ho con la scritta "Cori che se te pijo... ma quando te pijo? ma non lo vedi comme sto?"

:smile::smile::smile::smile::smile:

Tornato ora. Giretto leggero e vallonato.
Con la bici nuova, da febbraio, sto a 200 km con 6mila m. de dislivello circa... e ho finito le pasticche dietro :rosik::rosik::rosik::rosik: è normale?

ma che pasticche usi?! :nunsacci: Mario usa quelle blù...dice che sò una bomba!fatte di da lui come vanno.....
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Io l'immaginetta del Vence ce l'ho con la scritta "Cori che se te pijo... ma quando te pijo? ma non lo vedi comme sto?"

:smile::smile::smile::smile::smile:

Tornato ora. Giretto leggero e vallonato.
Con la bici nuova, da febbraio, sto a 200 km con 6mila m. de dislivello circa... e ho finito le pasticche dietro :rosik::rosik::rosik::rosik: è normale?

in effetti non è che c'hai camminato tanto, ora non so come guidi ma, perlomeno in teoria, se hai fatto tanto dislivello dovresti avere consumato parecchio anche quelle davanti

ma usi le pasticche organiche o metalliche?

vero è che pè core dietro al vence.........:smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo