Lavoooratoriii...PRRR!! INFRACOSCIANTI vagabondaggi INVERNALI in una pazza stagione..

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
in effetti non è che c'hai camminato tanto, ora non so come guidi ma, perlomeno in teoria, se hai fatto tanto dislivello dovresti avere consumato parecchio anche quelle davanti

ma usi le pasticche organiche o metalliche?

Non ne ho idea, sono quelle di serie. Però c'è da dire una cosa, mi ci era finito un pelo d'olio e gli ho dato una scartavetrata ma non mi sembrava di aver portato via chissà che spessore.
Boh, me farò consiglia' da Severi tanto la devo porta giù per il controllo gratuito.
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Non ne ho idea, sono quelle di serie. Però c'è da dire una cosa, mi ci era finito un pelo d'olio e gli ho dato una scartavetrata ma non mi sembrava di aver portato via chissà che spessore.
Boh, me farò consiglia' da Severi tanto la devo porta giù per il controllo gratuito.

magari a severi non glielo dire della scartavetrata sennò c'è caso che le pasticche te le tira...
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Non ne ho idea, sono quelle di serie. Però c'è da dire una cosa, mi ci era finito un pelo d'olio e gli ho dato una scartavetrata ma non mi sembrava di aver portato via chissà che spessore.
Boh, me farò consiglia' da Severi tanto la devo porta giù per il controllo gratuito.

la prossima volta usa questo:

frullino.gif


:smile:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Infatti mi aveva detto che era un tentativo da fare sperando che l'olio fosse proprio poco e poi, appena possibile, di cambiarle.

comunque ste mtb sò na gran pippa, vero che uno le strapazza ma dopo ogni uscita salta fuori qualcosina...... prima di comprarle bisognerebbe fare un corso accellerato di piccola manutenzione sennò ogni due o tre mesi si sta dal meccanico
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
comunque ste mtb sò na gran pippa, vero che uno le strapazza ma dopo ogni uscita salta fuori qualcosina...... prima di comprarle bisognerebbe fare un corso accellerato di piccola manutenzione sennò ogni due o tre mesi si sta dal meccanico

A tal proposito, dalla settimana prox al LIDL c'è in offerta una cassetta degli attrezzi per la manutenzione della bici.

http://tinyurl.com/yf2xgk5

Non saranno cose stratosferiche ma costano una cavolata e io con la roba del LIDL me so sempre trovato benissimo.

Ma parlamo de cose serie tipo:
Quando sei libero una mattina infrasettimanale cosi me porti sul Tezio?
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
A tal proposito, dalla settimana prox al LIDL c'è in offerta una cassetta degli attrezzi per la manutenzione della bici.

[URL="http://tinyurl.com/yf2xgk5"][url]http://tinyurl.com/yf2xgk5[/URL][/URL]

Non saranno cose stratosferiche ma costano una cavolata e io con la roba del LIDL me so sempre trovato benissimo.?

ma sono straordinari, un pò di tempo fa ci comprai gli occhiali da sole da trekking/bike ecc. con tre lenti colorate a quattro soldi (talmente carini che poi me li hanno ciulati in un rifugio .....)

Ma parlamo de cose serie tipo:
Quando sei libero una mattina infrasettimanale cosi me porti sul Tezio?

la prox settimana de mattina so un pò incasinato, però potresti fa un due/tre ore dall'ora de pranzo in poi (che non c'ho da prende nessuno a scuola)?

e domenica questa come sei messo? tottero proponeva da fa un'uscita
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
la prox settimana de mattina so un pò incasinato, però potresti fa un due/tre ore dall'ora de pranzo in poi (che non c'ho da prende nessuno a scuola)?

e domenica questa come sei messo? tottero proponeva da fa un'uscita

Io adesso faccio 8/14 e 14/20 quindi o mattina o niente perchè poi alle 16 devo prende la bimba all'asilo.
Domenica ce so le elezioni e quindi si lavora :-(
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Io adesso faccio 8/14 e 14/20 quindi o mattina o niente perchè poi alle 16 devo prende la bimba all'asilo.
Domenica ce so le elezioni e quindi si lavora :-(

.. te se sistemato bene anche tu kokkino o-o

di mattina potrei fa lun o martedì, che dici? con tre o quattr'ore se fosse bel tempo potremmo fa un giro malbe+ tezio che ho fatto da poco, assai divertente...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo